Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Da un lato mi augurerei che Vidal giocasse da Vidal solo per quelli che gli hanno buttato melma addosso un'estate intera.

Però preferisco venga a giocare contro di noi dopo 20 sbronze e 5 ferrari sfasciate.

Vidal non è più vidal da un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala se in forma si fuma tutta la difesa del Bayern. Putroppo non basta solo Dybala in forma.

Una bella telefonata di Max a Carletto e chiederlo coma ha fatto a infilarli quattro pere al Allianz ..

 

non è necessario telefonargli, contropiedi pazzeschi con Ronaldo, Bale ed il solito goal di cubo di Sergio Ramos...

 

Avessimo quei due e Kroos (al posto dei rottami kedira, asamoah, pereyra e hernandez a cui si è unita una new entry - Lemina - :| ) con il resto della nostra squadra ce la giocheremmo a viso aperto...

 

detta così sembra facile, ditelo a marotta.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure l'anno scorso con il real ho sentito questa frase.. È molto molto difficile non prendere gol da squadre come real bayern e barca.. Anche se sono in serata totalmente negativa.

 

Secondo me il Bayern è più forte del Real... l'anno scorso sono usciti con il Barcellona anche perchè avevano una squadra tramortita dagli infortuni e fino a tredici minuti dalla fine pareggiavano 0 - 0 , e il turno precedente fuori casa avevano perso con il Porto beccando tre gol...certo bisogna vedere in che condizioni fisiche arriviamo a febbraio noi e loro, un Bayern in affanno come lo scorso anno non mi dispiacerebbe ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura giocare contro il Bayern ma nel calcio tutto può succedere. Passare il turno sarebbe una gran bella soddisfazione e una rivincita su Vidal che ci ha preferito ai tedeschi proprio per vincere la Champions

Vidal è stato silurato da Allegri e Marotta...svegliatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andarci molto meglio, questo è fuori discussione.

Ma sarà il campo che dovrà parlare, quindi io il de profundis lo reciterò quando e se sarà il caso di farlo. Prima giochiamocela.

Finoallafine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh si da il caso che il "tuo" City contro di noi le ha prese andata e ritorno...

il "mio" cosa che ero al mio seggiolino dello Stadium occupato da 5 anni a gioire assieme agli altri per il gol di Manzu?? il mio cosa??? Informatevi prima di sparlare a casaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me il Bayern è più forte del Real... l'anno scorso sono usciti con il Barcellona anche perchè avevano una squadra tramortita dagli infortuni e fino a tredici minuti dalla fine pareggiavano 0 - 0 , e il turno precedente fuori casa avevano perso con il Porto beccando tre gol...certo bisogna vedere in che condizioni fisiche arriviamo a febbraio noi e loro, un Bayern in affanno come lo scorso anno non mi dispiacerebbe ...

quest'anno sicuramente, anche perché il real ha benitez uno degli allenatori più scarsi mai visti. Vedremo comunque.. Loro possono soffrire le ripartenze, è importante riportare morata ai livelli dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "mio" cosa che ero al mio seggiolino dello Stadium occupato da 5 anni a gioire assieme agli altri per il gol di Manzu?? il mio cosa??? Informatevi prima di sparlare a casaccio

 

Guarda che lo so che vai sempre allo stadio...infatti avevo messo un virgolettato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' vero che i sorteggi non contano nulla e che prima o poi le devi affrontare tutte...sono delle grosse balle nel 2006 abbiamo vinto i mondiali anche grazie a ottavi e quarti contro squadre modeste, poi con la fiducia e un po' di ... abbiamo fatto l'impresa, anche l'anno scorso il sorteggio ci ha dato una bella mano ad arrivare in finale, e ovvio che quando sei in semifinale trovi uno squadrone ma un conto e' affrontarlo vedendo gia' a un passo la finale, un altro e' affrontarlo nel gelo di febbraio bello fresco e riposato quando la finale e' lontana ancora dei mesi. per me e' quasi impossibile, poi ovvio che saro' li a tifare come un matto, ma paghiamo le 2 partite orrende nel girone contro i tedeschi, che sinceramente in casa dovevamo battere

 

è esattamente il mio pensiero in tutto e per tutto.

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava di essere stato l'unico a notarlo.

 

Zanetti non mescola completamente le palline, guarda il loro posizionamento e poi ne tiene sempre una in mano facendo un movimento inutile senza mollare la presa. Avendo così poche palline e guardando quali prendeva io resto convinto che abbia scelto cosa pescare... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha perso con l'Arsenal, dico solo questo.

E noi non siamo l'Arsenal (siamo molto meglio).

 

Ha perso con l'Arsenal perchè sono andati a fare una scampagnata a Londra al ritorno giocando seriamente gli hanno rifilato 5 pappine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, gente... perchè ci lamentiamo del Bayern?

Lo sapevamo che c'era questo rischio, visto che abbiamo preferito regalare il primo posto al ManCity per dare preferenza al campionato e alla sfida con la Fiorentina (parole di Allegri)!

Ora teniamoci il Bayer e amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ho scritto che non abbiamo possibilità di vincere nulla, perché siamo fondamentalmente scarsi.

e lo penso tutt'ora.

penso che tutto quello che abbiamo lo dobbiamo ad allegri, che almeno si mette nel taschino l'orgoglio, rinuncia al suo credo e schiera la juve per non prenderle.

ma alla lunga non basterà certo la quadratura, digerita con malavoglia e comunque limitante.

Sta' a vedere che forse aveva ragione Conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso con l'Arsenal perchè sono andati a fare una scampagnata a Londra al ritorno giocando seriamente gli hanno rifilato 5 pappine!

 

Noi non siamo l'Arsenal, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava di essere stato l'unico a notarlo.

 

Zanetti non mescola completamente le palline, guarda il loro posizionamento e poi ne tiene sempre una in mano facendo un movimento inutile senza mollare la presa. Avendo così poche palline e guardando quali prendeva io resto convinto che abbia scelto cosa pescare... uum

 

per piacere... anche questa no! per piace.. lasciamo ste cose agli sfinteristi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava di essere stato l'unico a notarlo.

 

Zanetti non mescola completamente le palline, guarda il loro posizionamento e poi ne tiene sempre una in mano facendo un movimento inutile senza mollare la presa. Avendo così poche palline e guardando quali prendeva io resto convinto che abbia scelto cosa pescare... uum

imbarazzante pensare a queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè ragazzi...

C'è un limite a tutto...

Se pensate che Zanetti abbia volontariamente pilotato i sorteggi,diventate come gli iinteristi, i riommici e i ciucci...

:d :d

Pensiamo al derby va,che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ha avuto un * il Barca con l'Arsenal...gliene fa 6.. .uah

 

Il Barca comunque deve stare attento, l'Arsenal puo' metterlo in difficolta' (anche se partono favoriti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il Bayern sarebbe più forte di noi? Noi (Allegri in primis) deve solo sperare di avere tutti i titoli pronti e sani.

Nono siamo più forti noi.

 

Neuer

Lahm boateng alaba

Robben vidal alcantara costa

Mueller ribery

Lewa

All. Guardiola

 

Buffon

Barzagli bonucci chiellini

Licht khedira marchisio pogba sandro

Dybala mandzukic

All. Allegri

 

Ma di cosa parliamo? Prenderne pochi sarebbe un'impresa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.