Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

 

 

Non proprio.

E' diventato un fantasma di forza, la via per l'immortalità .ghgh

 

Niente più che una petulante voce nella testa, anzi ora che mi ci fai pensare si è presentato solo al festone finale con gli altri cari estinti sefz e ti pareva .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li state dipingendo come un misto di Pelè, Maradona e Crujiff. Io li ho visti quest'anno con l'Arsenal ed hanno perso 2-0 giocando a sbattere contro la difesa (e capirao la difesa dell'Arsenal...), con un Vidal inguardabile che camminava in campo. Certo dobbiamo fare due partite perfette, più o meno come col Real l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern è una corazzata meravigliosa, forse inferiore al solo barcellona, e al 99% l'avventura europea di quest'anno finirà agli ottavi.

ciononostante, non siamo fuori, quell'1% c'è.

la juve ha una serie di gioielli che tutti, bayern incluso, vorrebbero avere. alcuni sono in un momento magnifico, altri si spera lo siano per la fine dell'inverno, quando arriverà la gara coi tedeschi.

se pogba e morata si svegliano, se la difesa (una delle migliori d'europa) tiene il ritmo preso in questo mese, se dybala si conferma e mandzukic continua così... allora ce la giochiamo. sfavoriti, ma ce la giochiamo.

se andremo a casa, vorrà dire che ci concentreremo sul quinto scudetto, che è sempre un obiettivo strepitoso.

 

 

voglio dire una cosa impopolare (e molto, molto prematura).

bisogna iniziare a dare spazio a rugani, e bisogna iniziare a far diventare rugani-bonucci la coppia centrale difensiva. se col bayern ti presenti con chiellini, hai il 99,99% di possibilità che combini la frittata. troppo irruento, troppo scoordinato, e con loro che non hanno giocatori fissi in un ruolo ma ruotano e cambiano di continuo il buon giorgio andrebbe pesantemente in difficoltà. rugani è pulito, preciso, ineccepibile sotto questo aspetto. esigo lui in campo.

 

 

ps marotta, fila immediatamente a comprare gundogan.

è del borussia, e sappiamo quanto amino il bayern a quelle latitudini. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono superiori perché, se fossimo noi i più forti, e per così tanto distacco, loro lo ammetterebbero.

solo qui da noi si prendono lucciole per lanterne.

alla fine sono sicuro che, per questo forum, usciremo per colpa di allegri...

Toh sei riemerso.

Ma tu non sei quello che ha scritto che a Dicembre saremmo stati fuori da tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono superiori perché, se fossimo noi i più forti, e per così tanto distacco, loro lo ammetterebbero.

solo qui da noi si prendono lucciole per lanterne.

alla fine sono sicuro che, per questo forum, usciremo per colpa di allegri...

No per colpa di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorteggio peggiore di quel che avrei mai potuto immaginare, ma se partiamo battuti, allora è inutile pure presentarsi! bisognerà fare una partita ad altissima concentrazione ed intensità, già solo vincere in casa nostra sarà già una bella soddisfazione, dobbiamo evitare a tutti i costi di fare figure di melma come Roma e Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post così non mi piacciono, perché si parla di infortuni di calciatori ma soprattutto perché lascia intendere frustrazione per un senso di inferiorità. Lo scorso anno il Bayern non è arrivato in finale non [solo] per le assenze, comunque pesanti, ma per l'atteggiamento tattico scriteriato di Guardiola. Il suo miglior pregio, è il suo più grande limite.

A me nemmeno piace che loro possono spendere di più e comprarsi campionissimi e dargli quello che vogliono di stipendio.

Reputo anche quella una disparità di trattamento. Per cui se gli si infortunassero i campionissimi, io sarei contento. Ma è un mio pensiero, mica deve essere comune a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono più forti, e mi spaventano i gol degli ex.

Per il resto io ci credo, perchè se arriviamo al top della conzione, possiamo giocarcela.

Confido nel Mister che legge benissimo le sfide europee.

anche a loro ,spero, :d spaventino i gol degli ex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Piena fiducia ?

 

Ma li stai leggendo i commenti?

Qui ancora insultano la squadar epr non essere arrivata prima nel girone

Loro s ela fanno in mano e sid anno gia per vinti .poi eprò pretendono dalla squadra coraggio tenacia

e determinazione . A volte mi vien voglia di cancellarmi da sto forum

Poi pero, nel caso si riesca a passare.. Tutti a festeggiare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dipende

 

Se allegri fa le sue classiche mosse stupide avrà le sue colpe

 

Come le ha avute nelle prime 10 giornate di campionato e come ce l'ha adesso che ancora non abbiamo uno schema in attacco

 

Questi difendono Allegri per contratto, pur di non ammettere che con gli uomini a disposizione per 2 mesi ha fatto un disastro e che

adesso usa il modulo creato da un altro perché non sa che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa....non prenderemo MAI 7 PERE...

Giochiamocela caxxo giochiamocela!!! e speriamo che gli dei del calcio siano dalla nostra parte...

però a pensarci...mannaggia a te Alvaruccio Bello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi difendono Allegri per contratto, pur di non ammettere che con gli uomini a disposizione per 2 mesi ha fatto un disastro e che

adesso usa il modulo creato da un altro perché non sa che fare.

 

Il modulo 3-5-2 è un modulo generico...non è di proprietà di nessun e tanto meno di Antonio Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si d'accordo.I più forti non vincono sempre...quasi però...

Noi l'anno scorso abbiamo eliminato (CON MERITO) il Real che era più forte di noi.

E quest'anno abbiamo battuto (CON MERITO) il City che era altrettanto forte (almeno sulla carta)...

L'eccezione c'è già stata.

Con ciò non dico di non giocarcela,ci mancherebbe.

Con Ribery e Robben non hai scampo....certo che puoi giocartela, ma sulla carta la vedo impari molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh sei riemerso.

Ma tu non sei quello che ha scritto che a Dicembre saremmo stati fuori da tutto?

 

Aveva anche scitto che Dybala non valeva niente e che faceva una mezz'ora poi spariva, che nei secondi tempi non era neppure in campo.

Infatti, gol al milan a metà secondo tempo, traversa col Siviglia a 5 minuti dalla fine e ieri gol al 90esimo.

Insomma, emaspac ,una macchietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'onnipotente dice che sarà una grandiosa battaglia, il fior fiore d'Italia vi partecipa!

Mi rode un po' perché nella partita più facile del girone abbiamo sbagliato molto; in ogni caso non è il caso di fasciarci la testa, anzi.

Credo che questa sia una sfida da combattere con tre elementi: testa, fattore stadio di casa, rapidità in campo.

Sono sicurissimo che Allegri motiverà al meglio i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: appunto credere nelle capacità della squadra, infatti credo che il bayern possa asfaltare chiunque a parte il barcellona, non sono un povero illuso se la juve in europa ha vinto quanto il Nottingham Forest forse un motivo ci sarà..

 

Paragonare la Juve al Nottingham Forest dopo aver raggiunto la finale l'anno scorso .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ribery e Robben non hai scampo....certo che puoi giocartela, ma sulla carta la vedo impari molto...

Corcordo.

Teniamo conto che,rispetto alla formazione di domenica scorsa, i bavaresi potrebbero avere anche Alcantara,Goetze,Xabi Alonso,Douglas Costa,Alaba e Benatia.

Somma... :d :d :d Sono una corazzata e serviranno due partite stra perfette...e non so se basteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita la cui attesa spero non si ripercuota in campionato, allo starto attuale delle cose , anche se siamo in netto miglioramento , dico che verremo eliminati, ma se ritroviamo schemi intesa, buttiamo chiellini e cominciassimo a mettere quetsto benedetto rugani, e qualcumo in mezzo al campo allora ce la possiamo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente più che una petulante voce nella testa, anzi ora che mi ci fai pensare si è presentato solo al festone finale con gli altri cari estinti sefz e ti pareva .ghgh

 

In realtà è molto di più, l'universo di Star Wars è leggermente più ampio di ciò che si vede nei film .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo 3-5-2 è un modulo generico...non è di proprietà di nessun e tanto meno di Antonio Conte...

 

Modulo che Allegri non ha mai usato e che noi usavamo sempre con Conte, stranamente ora lo usa pure lui, ma,

come ha detto Barzagli "Abbiamo chiesto al mister di tornare al 352 perché ci sentiamo più sicuri e sappiamo cosa fare",

cioè qualche movimento provato con Conte ancora se lo ricordano, con gli altri moduli di Allegri non sanno neanche dove sono in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.