Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Rispetto all'ultima volta pernso troveranno una Juve ben piu' esperta e collaudata. Francamente non me la sto facendo addosso,

penso che sia arrivato il momento di fargliela pagare.

Riflettete su queste analogie:

prima di Brasile Itala dell'82 non saremmo potuti passare neanche con i miracoli e poi sappiamo come e' andata ......

prima di Real Juventus dello scorso anno sfido chi era convinto che ce l'avremmo fatta

prima di Germania Italia del 2006 non credo ci fossero molti tifosi della nazionale che nutrissero speranze...

prima d Manchester City Juventus qualcuno pensava che non fosse neanche l caso di giocare......

e allora forza Juventus questa volta passiamo noi!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo accostare gli anni del post-farsa con questa Juve. Troppo difficile realizzare una volta per tutte che allora vigeva lo sbando più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: appunto credere nelle capacità della squadra, infatti credo che il bayern possa asfaltare chiunque a parte il barcellona, non sono un povero illuso se la juve in europa ha vinto quanto il Nottingham Forest forse un motivo ci sarà..

 

 

Si, il motivo che abbiamo perso da favoriti e più forti la maggior parte delle finali giocate .ghgh

 

Cosa diametralmente opposta ai discorsi che volete indottrinare voi.

 

Noi Puntualmente la prendiamo in quel posto quando siamo i più forti e favoriti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn parlo di muller o rakitic mi basterebbe un banega......

credi che il siviglia venda banega a gennaio con un europa league da giocarsi e un campionato dove comunque deve e può ancora risalire? anche io non intendevo pirlo da giovane. peccato che non ci sia nessuno che sposti gli equilibri prendibile. In estate con certi movimenti può essere poi diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che"chi se me frega della.champions concentriamoci sul campionato che siamo indietro" perché ora si lamentano del bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è aver perso a Siviglia

 

 

La colpa è aver dato 1 pera e aver fatto 2 punti in due partite contro i crucchi spianati dal City andata e ritorno

ne hanno presi 5 anche a Leverkusen sabato... sitiascolto ma proprio a noi dovevano rompere le p...come l'udinese inguardabile di colantuono, solo con noi ha fatto i miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in tutte le sue partecipazioni alla Champions ha dimostrato di saper preparare queste partite benissimo.. Lo farà anche stavolta, abbiamo le nostre chance.. Poi come ben sappiamo gli episodi fanno quasi sempre la differenza.. Ma noi saremo all'altezza, ne sono sicuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un'organizzazione superiore al Real ma come rosa sono inferiori e nel complesso li reputo sullo stesso livello.

Ora non hanno più Kross, non hanno più Bastian, hanno Ribery e Robben che non sono più i giocatori di 2 anni fa' ed hanno dei campioni messi fuori ruolo.

 

Io non li temo manco per nulla, l'anno scorso sono stati messi sotto ed asfaltati dall'arsenal al ritorno e dal Porto all'andata e devono ringraziare che al ritorno al Porto mancassero 3 titolari dei quali i 2 giocatori più forti.

 

E meno male! A leggere il forum sembra che questi vincano tutte le partite 10-0 da dieci anni a questa parte! Sono favoriti sì! Ma tipo 60%-40%...noi ci giocheremo sicuramente le nostre chances che non sono poche come qualche troll vuole far credere! Comunque se vai a rileggere un mio post del dopo Siviglia avevo scritto che prevedevo Juve-Bayern e Roma-Real...ci ho preso in pieno!

 

nn parlo di muller o rakitic mi basterebbe un banega......

 

Banega con il Bayern non potrebbe giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ne marziani, ne dei ne giocano un altro sport, è una squadra senz'altro fortissima forse anche troppo (nella loro testa) e quando ci si crede troppo forti spesso si casca nella vanità, la Juve che che se ne dica è forte non quanto loro ma è forte, di sicuro a Monaco non stanno brindando, magari non passiamo ma magari sì, la loro vanagloria è un punto a nostro favore.

 

Dico la mia dati alla mano. Il Bayern Monaco di Guardiola in semifinale di Champions League 2013 / 2014 ha subito un 5 - 0 complessivo dal Real Madrid. Nella Champions League 2014 / 15 ha subito un 5 - 3 complessivo dal Barcellona (i catalani al ritorno erano però molto rilassati dopo il 3 - 0 dell'andata, altrimenti il divario poteva essere più marcato). Voler mettere questo Bayern sullo stesso piano di Barcellona e Real è una forzatura mediatica (come nel tennis quando si parla di Fab 4 ma Andy Murray non è e non sarà mai al livello di Federer, Djokovic e Nadal). Il Bayern di Heynckes era più forte e solido di quello attuale. Guardiola sarà un bravo tecnico, ma spesso commette delle scemenze tattiche che un grande tattico come Allegri saprà sfruttare (così come fecero Mourinho ai tempi dell'Inter, Ancelotti ed addirittura Luigino lo scorso anno). Insomma, loro favoriti ma non stiamo parlando di marziani. Messi e Cristiano Ronaldo stavolta non li affrontiamo. Siamo sfavoriti ma possiamo fargli male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono d'accordo con chi dice che certe squadre vanno comunque affrontate, prima o poi, se si ambisce alla Coppa. Quindi ben vengano queste bellissime sfide già a febbraio.

 

Io cerco di essere ottimista: nel caso in cui dovessimo passare (improbabile, ma non impossibile), diventeremo i favoriti per la vittoria finale insieme al Barcellona. Ovviamente il nostro 11 titolare non vale il loro, ma in Champions, dove le partite alla fine sono poche, l'aspetto psicologico conta tanto quanto i nomi sulla carta. E battere il Bayern ci darebbe una botta d'autostima paurosa.

 

Chiaramente però partiamo sfavoriti. Io dico che abbiamo un 25% di possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio la dinamo che avremmo beccato invece

 

La nostra pallina e quella del city sarebbe stata la stessa

I POTERI DI CAPITAN DOPETTI VANNO BEN oltre

legge dentro le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credi che il siviglia venda banega a gennaio con un europa league da giocarsi e un campionato dove comunque deve e può ancora risalire? anche io non intendevo pirlo da giovane. peccato che non ci sia nessuno che sposti gli equilibri prendibile. In estate con certi movimenti può essere poi diverso

parlavo di profilo.....credo che paratici abbia individuato qlc profilo interessante......detto questo mi basterebbe un khedira in salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern lo scorso anno ha perso solo col barcellona...tuttosport

il porto l'andata dei quarti l'ha giocato contro il carpi evidentemente

 

poi sempre per questi esperti è colpa del siviglia.....mentre invece andata e ritorno col gladbach le abbiamo vinte entrambe

 

queste partite si costruiscono prima mentalmente, poi sul campo e la guerra psciologica è appena iniziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita potrebbe spedirci sulla vetrina d'Europa insieme a real, bayern e barca, oltre ai quarti ovviamente. Non so perche, ma sento qualcosa di positivo.. Piena fiducia in allegri e i ragazzi.

 

Piena fiducia ?

 

Ma li stai leggendo i commenti?

Qui ancora insultano la squadar epr non essere arrivata prima nel girone

Loro s ela fanno in mano e sid anno gia per vinti .poi eprò pretendono dalla squadra coraggio tenacia

e determinazione . A volte mi vien voglia di cancellarmi da sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la conseguenza delle scriteriate partite di Siviglia e di quelle con il Borussia. E' mancata la cattiveria dopo le prime due vittorie. Allegri ha colpe pesanti.

Quindi se morata diventa bendtner sbagliando tre palle gol clamorose la.colpa é di Allegri..

E non dirmi se c'era conte etc. etc che nemmeno lui aveva il.tocco magico per rendere gli attaccanti perfetti e cinici sotto porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad essere soddisfatti?

Se l'alternativa fosse stato il Barcelona allora si, sarei stato soddisfatto!

Ma l'alternativa poteva essere anche lo Zenit e l'Atletico.

 

Peccato non per l'esito del sorteggio ma per quel gol di Llorente in una gara che non avremmo dovuto perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un'organizzazione superiore al Real ma come rosa sono inferiori e nel complesso li reputo sullo stesso livello.

Ora non hanno più Kross, non hanno più Bastian, hanno Ribery e Robben che non sono più i giocatori di 2 anni fa' ed hanno dei campioni messi fuori ruolo.

 

Io non li temo manco per nulla, l'anno scorso sono stati messi sotto ed asfaltati dall'arsenal al ritorno e dal Porto all'andata e devono ringraziare che al ritorno al Porto mancassero 3 titolari dei quali i 2 giocatori più forti.

 

Per me restano secondi solo al Barcellona in Europa, Barcellona che contro di loro è passato solo perché Messi ha deciso di farla finita e si è inventato due reti dal nulla...Sono fortissimi a livello di rosa (hanno un undici spaventoso altroché con Muller, Lewandowski, Alcantara, Robben, Neuer, Alaba tra i migliori al mondo nei rispettivi ruoli più giocatori di primissimo livello) e sono organizzati e solidi. Partiamo nettamente sfavoriti poi ovvio che tutto possa succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce lo siamo meritati... siamo proprio autolesionisti.. primo posto gettato nel water.. ma non a siviglia bensì contro i crucchi

 

Va bene. Ma se da primi beccavamo una squadra abbordabile, passavamo e poi beccavamo loro ai quarti che cosa cambiava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.