Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

il bayern se ne sbatte dei sorteggi, sono consapevoli della loro forza e sanno che l'unica squadra di cui devono preoccuparsi è il Barcellona, per essere realistiche le percentuali sono 95% - 5%

Certi personaggi se ne escono fuori solo in certe occasioni.

Pregusti già la sconfitta, vero ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di bene in meglio

Cioè tre partite con tutti i titolari? Va bene che abbiamo qualche sostituto, ma è impossibile così

 

la merdeka è dopo

prima giochiamo a Bologna

Ah ok....brutta cosa comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che continua la nostra sfiga in champions

 

Nessuna sfiga:

 

1-Il girone lo abbiamo perso per colpe solo nostre

2-Se vuoi competere per la CL queste sfide sono inevitabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono più forti e di molto, punto. Questo non significa che dobbiamo andare lì a fare una resa incondizionata ma di certo le possibilità di spuntarla sono poche. Sono imbattibili? Certamente no, però il gap esiste e non è piccolo.

 

 

 

Per me il gap è molto inferiore a quanto si dice.

 

Il Bayern era una macchina perfetta 3 anni fa', Guardiola li ha "rovinati".

 

Io l'unica differenza che vedo tra loro ed il Real è che loro giocano un campionato contro nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fondamentale non prendere gol all'andata in casa. Il primo passo è quello. Anche se chiudiamo la prima 0-0. L'importante sarà non prendere gol. Poi al ritorno possiamo tirare fuori dal cilindro qualsiasi risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli si infortunano Robben, Ribery e Lewandoski potremmo giocarcela :)

Post così non mi piacciono, perché si parla di infortuni di calciatori ma soprattutto perché lascia intendere frustrazione per un senso di inferiorità. Lo scorso anno il Bayern non è arrivato in finale non [solo] per le assenze, comunque pesanti, ma per l'atteggiamento tattico scriteriato di Guardiola. Il suo miglior pregio, è il suo più grande limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono fatalista, non scordiamoci che siamo in champions...queste squadre si sa dall'inizio che le possiamo beccare. La percentuale di passare al turno ad oggi si aggira intorno ad un 10% però vediamo come saremo da qui a due mesi, possono succedere tante cose. E' una grande sfida, godiamocela, se non altro ci servirà per dare esperienza internazionale a qualche nostro giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che continuano a parlare di accontentarsi di evitare la goleada.. Non siamo la rometta!!! Buffon,la bbc, evra e compagnia, a Roma se li sognano.. Gente con palle cubiche.. Ogni tanto ricordatevi che tifate Juventus football club.. Eccheccà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho il difetto di non lasciare mai perdere -.-

 

 

Si era capito .ghgh

 

 

 

Vabbè, comunque hai ragione, chiudiamola anche perchè alla fine stiamo discutendo pure di cose che non portano da nessuna parte, alla fine quel che è successo l'anno scorso resta all'anno scorso...

 

Gia' .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè esageriamo 95% 5%, sono percentuali che non dai manco a squadre che rifili 10 gol a partita.

 

Secondo te il passaggio della Juve lo pagano 95 volte la posta ma che stai a dì ah ah ah ah ah!

effettivamente con un 95-5 esci col madrid prendendo goleade, l'anno dopo esci col barca facendo una figura barbina, in coppa di lega esci con un dortmund disastroso e in supercoppa di di germania perdi col vfl.

 

un conto essere favoriti...un conto è vincerla prima di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum del sorteggio mi sono decisamente lasciato andare e mi dispiace. Adesso a mente lucida mi rendo conto che in fondo prenderli agli ottavi o ai quarti cambia davvero poco.

In fondo, ogni anno, una spera di vedere queste partire, questo è il bello del calcio, non fare la voce grossa contro i deboli.

Chiaro sulla carta non c'è partita, ma non c'era manco con il Real l'anno scorso.

Vada come vada, so già che non faremo una figura stile Roma, perché noi siamo LA JUVE

Fino alla fine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi personaggi se ne escono fuori solo in certe occasioni.

Pregusti già la sconfitta, vero ? :d

 

ci ha trattati dai,gia che ci ha dato il 5% è un trionfo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e loro.

 

 

Loro hanno tifosi che credono nelle capacità della propria squadra, noi invece siamo i soliti Italiani che piangono miseria e pensano che la propria squadra sia a livelli di una Dinamo Kiev qualunque...

 

"Non ho mai visto un tifoso fare goal e fare vincere la propria squadra"

Non lo ho detto io, ma Buffon.

Loro avevano un'ottima squadra e la hanno rinforzata con due, tre ottimi colpi, il tinkerman de noatri marotta ha smontato la squadra vice campione d'europa e la ha rimontata al contrario.

Centrocampo quasi azzerato da perenni infortunati. Preghiamo che non si rompa Marchisio altirmenti siamo di nuovo nel più totale guano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il gap è molto inferiore a quanto si dice.

 

Il Bayern era una macchina perfetta 3 anni fa', Guardiola li ha "rovinati".

 

Io l'unica differenza che vedo tra loro ed il Real è che loro giocano un campionato contro nessuno...

 

Hanno una organizzazione di gioco che il Real si sogna oltre che una rosa completa e funzionale all'ennesima potenza. Meglio loro del Barcellona ma resta un'impresa titanica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi dico di considerare 2 cose.

1- nel bayern giocano vidal e coman due che visti l anno scorso e un po quest anno per vari motivi li avreste cacciati a pedate nel sedere..

2- quattro tra zenit gent city atletico psv volsbruc dinamo benfica andranno sicuramente ai quarti e molto probabilmente una pure in semifinale...quindi il piu grande e forse unico scoglio verso il ritorno in finale potrebbe essere il bayern..

 

Te ne dico pure un'altra...l'Arsenal come tipo di squadra potrebbe anche fare uno scherzetto ad un Barcellona distratto...gli inglesi hanno tanti difetti ma come giocatori singoli sono molto forti ed imprevedibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che siamo spacciati, vedo loro favoriti ma non per un abisso. direi 60-40 le percentuali in loro favore. Per me sono nettamente superiori nei 25, ma si gioca 11 per volta.

negli 11 non ci vedo molto inferiori, anzi penso che solo nel reparto offensivo sono palesemente superiori, tra centrocampo e attacco non saprei chi preferire.

In trasferta sono vulnerabili, sarà in casa che ci giochiamo la qualificazione .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.