Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Non sono ne marziani, ne dei ne giocano un altro sport, è una squadra senz'altro fortissima forse anche troppo (nella loro testa) e quando ci si crede troppo forti spesso si casca nella vanità, la Juve che che se ne dica è forte non quanto loro ma è forte, di sicuro a Monaco non stanno brindando, magari non passiamo ma magari sì, lo la vanagloria è un punto a nostro favore.

ma poi tutte le squadre hanno una flessione durante la stagione...........dipende come arriviamo noi e come arrivano loro......

io ho una certezza e che con max figuracce in europa non ne ha mai fatte e ha se le sempre giocata......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli Antonio crescono

 

Così facendo il tuo mito non ha fatto un tiro in porta nel doppio confronto

 

Oltre all'atteggiamento, quella Juventus in Europa era qualitativamente impresentabile.

Questa è n volte più forte, sebbene a centrocampo manchi qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Eri ironico, ma vabbè, fai come vuoi .ok

 

L'ho voluta chiudere prima che diventasse grottesca, mamma quanto se pesante (ci credo che stai sempre a far polemica sul forum :d), basta abbi pieta' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rosa per me non c'è paragone.

Come organizzazione di gioco è l'opposto.

Su di noi...per me quest'anno siamo altrettanto forti.

Le partenze di Pirlo e Vidal mi lasciano indifferente....Tevez è una mancanza enorme.

Ma abbiamo Mandzukic, Dybala, Alex Sandro in più.

Per me non siamo molto più sfavoriti rispetto alla sfida contro il Real dello scorso anno, perché non sapevamo ancora il nostro valore.

 

Ma sono solo mie opinioni, ci mancherebbe.

 

Il Real è la classica collezione di figurine che ci soffre terribilmente, che soffre la nostra organizzazione di gioco da morire. Il Bayern, che non a caso storicamente soffriamo tantissimo, ha sia solidità che organizzazione di gioco e può veramente scardinare le nostre maglie strette con il palleggio e le verticalizzazioni: li temo tantissimo. Io in sfide del genere un Tevez e un Pirlo li voglio sempre in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern ha 14 vittorie 1 pari e 1 sconfitta

la Bundes è il suo playground personale, fanno turnover, giochicchiano, sanno che gli basta poco per vincere le partite

la differenza è che loro potranno fare turnover senza problemi senza risentirne per l'epoca, noi no

oltre a una differenza spaventosa nell'11 vs 11

non sono d'accordo...pure in bundes mostrano punti deboli e il dortmund è a -5, quindi non è che è tutto scritto

per la cronaca guardiola non ha mai perso col bayern nel girone d'andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il bayern se ne sbatte dei sorteggi, sono consapevoli della loro forza e sanno che l'unica squadra di cui devono preoccuparsi è il Barcellona, per essere realistiche le percentuali sono 95% - 5%

 

Vabbè esageriamo 95% 5%, sono percentuali che non dai manco a squadre che rifili 10 gol a partita.

 

Secondo te il passaggio della Juve lo pagano 95 volte la posta ma che stai a dì ah ah ah ah ah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, poteva andarci molto meglio cosi come poteva andare peggio (Barcellona), detto questo dobbiamo giocare senza paura e tatticamente bene visto che loro sono più bravi tecnicamente di noi.

Sarà bello poi rivedere Vidal da avversario allo stadium.

Io sono fiducioso sembrerà strano, questa e' una squadra che in Champions ha aumentato la mentalità europea rispetto a quando c'era conte, vedremo se con un avversario di questo calibro la crescita avrà ulteriore conferma, forza ragazzi Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e loro.

 

 

Loro hanno tifosi che credono nelle capacità della propria squadra, noi invece siamo i soliti Italiani che piangono miseria e pensano che la propria squadra sia a livelli di una Dinamo Kiev qualunque...

mi sembra i mondiali .....quando il sorteggio è favorevole usciamo sempre subito quando capitiamo in giorni difficili

magari lo vinciamo anche..........noi giochiamo meglio con squadre simili a noi come forza........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e loro.

 

 

Loro hanno tifosi che credono nelle capacità della propria squadra, noi invece siamo i soliti Italiani che piangono miseria e pensano che la propria squadra sia a livelli di una Dinamo Kiev qualunque...

 

Loro sono più forti e di molto, punto. Questo non significa che dobbiamo andare lì a fare una resa incondizionata ma di certo le possibilità di spuntarla sono poche. Sono imbattibili? Certamente no, però il gap esiste e non è piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi dovevamo stravincere con l'Amburgo nell'83. Così come nel '97 col Borussia. E con quel piccolo Real Madrid del '98.

Nessuno parte battuto se se la va a giocare... certo, bisognerà capire che cosa abbiamo fatto alla buona sorte in questa maledetta coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è che di speranze di abbiamo poche, quasi nessuna. Del resto finché non verrà allestita una Juve all'altezza di questi squadroni saremo destinati a fare da sparring partner. Ma tanto alla proprietà va bene così quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu Quante critiche argomentate e corrette leggi su questo forum in percentuale??

:d non molte. A volte, ma solo a volte, anche io mi faccio trascinare... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa maggiormente è con che centrocampo arriveremo alla sfida, se dovesse mancare qualcuno rischieremmo di presentarci con giocatori improponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che segni morata due gol all'andata e due al ritorno così quelli che oggi dicono grazie morata se strozzano

 

io spero proprio quello. Lo sto provocando di brutto. Come ieri sera infamavo manzo, allegri e dybala...

Mi strozzerei di pommery... caro amico... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polli. Ce la siamo giocata a Siviglia. Comunque uscire per mano del Bayern non sará un disonore. Esito scontatissimo.

chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

Eravamo padroni del nostro destino ed abbiamo buttato nel * un'occasione unica.

Così a noi il Bayern mentre il city va a fare una scampagnata a Kiev, bravi loro, sciocchi e poco coraggiosi noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho voluta chiudere prima che diventasse grottesca, mamma quanto se pesante (ci credo che stai sempre a far polemica sul forum :d), basta abbi pieta' sefz

 

 

Ho il difetto di non lasciare mai perdere -.-

Vabbè, comunque hai ragione, chiudiamola anche perchè alla fine stiamo discutendo pure di cose che non portano da nessuna parte, alla fine quel che è successo l'anno scorso resta all'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.