Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

La formula della cl è di sicuro discutibile però lasciamo perdere sti complottismi inutili. Comunque Anche per i bavaresi ci sarà un ex temibilissimo ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dividersi oggi in fazioni è davvero ridicolo.

La Juventus agli ottavi di Champions ha pescato il Bayern Monaco.

Partiamo sfavoriti e consapevoli della forza dell'avversario.

Scenderemo comunque in campo per passare il turno, tutto il resto ad oggi è impossibile prevederlo.

Dopotutto per vincere la competizione questi club devi affrontarli presto o tardi, assurdo l'atteggiamento intimidito e rassegnato di alcuni di voi...

 

Ma infatti a molti sfugge questo punto: a me, da tifoso, di collezionare quarti di finale e semifinali frega poco quindi prima o poi devi essere in grado di vincere partite simili se vuoi competere per la Coppa a lungo termine. Siamo nettamente inferiori ma ci proveremo, poi se usciamo pazienza: vorrà dire che ci concentreremo meglio sul campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che il destino questo ci metteva di fronte dai. Tutto il * possibile ce lo siamo giocati lo scorso anno :d

Pazienza, spero almeno di non prendere imbarcate clamorose.

L'unica cosa che mi rompe proprio il * è che l'andata capita tra napoli e inter bah

 

E checazz solo buone notizie sefz

 

Cmq sia annata un po sfigata...mettici gli infortunii...mettici gli ORRORI di Alvaro col Siviglia..

 

Diciamo che sono abbastanza pessimista visto che di norma mi reputo una persona assennata

 

Cio non vuol dire non provarci

 

Io direi un bel 352 abbottonato a torino...e vediamo cosa ne vien fuori

Magari uno 0-0...e poi li punti all 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' questione di essere soddisfatti o meno. Prima o poi bisogna giocarle queste partite. Sono convinta che la Juventus dara' battaglia fino alla fine e non e' assolutamente da noi abbatterci, proprio perche' siamo la Juve... storicamente, al momento, secondi solo al Barcellona in Europa. Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo chi non segue il bayern (campionato e coppa) può darci per morti

leggo sulla gazzetta "bayern senza punti deboli" giusto per farci capire che le partite le valutano dal risultato

 

molte partite vinte nel finale per chiulo e qualche rigore dubbio

l'ultima con l'ingolstad vinta dopo che l'ingolstad s'è bevuto l'impossibile. il gladbach gli ha rifilato 3 pere....

 

certo sono dei mostri, ma da qui ad essere imbattibili

quello che dico anche io...seguo spesso il bayern in tele,lasciano tantissimi spazi

giocarci contro è molto più facile di quello che si crede

ricordiamoci che 1 anno e mezzo fa hanno preso un 0-4 dal real di ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STAI SCHERZANDO VERO? sei molto molto molto ottimista !

 

guarda ....questi sono dei marziani ! sono piu' forti del barcellona ...ma anche loro hanno un punto debole e allegri certamente lo conosce ! basta guardre come il monchengladbach sia riuscito a fermarlo e batterlo . nei 180 minuti sara' molto diverso...! ma se il mister riuscira' a beccare i loro punti deboli e se la JUVE giochera' al 100% in tutti i suoi effettivi.......ABBIAMO IL 30% DI POSSIBILITA' ! sempre che si becchi il bayern monaco in doppia giornata no ! se poi li becchiamo nel top della forma e con la fortuna a loro favore...........allora dobbiamo solo USCIRE A TESTA ALTA ! evitare di fare brutte figure è la cosa principale !

 

Ma del Barcellona che li ha presi a pallate o del Barcellona B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro in trasferta sono vulnerabili... 1-0 a Londra quest'anno... 0-0 contro lo Shaktar D, 3-1 a Porto, 3-0 a Barcellona l'anno scorso. In casa però hanno il 7 facile. (7-0 allo Shaktar, 7-0 al Porto).

se fanno lo stesso errore fatto con il Porto stavolta escono. la juve sette gol non li prende ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa del Bayern è decisamente superiore e meglio assemblata di quella del Real senza contare il fatto che hanno un'organizzazione di gioco che il Real sbandato dello scorso anno si sognava. Inoltre ricordo che noi eravamo una squadra decisamente più forte con un Tevez, un Pirlo e un Vidal in più.

E' una sfida molto più difficile di quella dello scorso anno contro i madrileni ma d'altronde se vuoi competere per la Coppa ad alti livelli queste squadre devi affrontarle prima o poi quindi si scende in campo e si cerca di fare il massimo.

 

Come rosa per me non c'è paragone.

Come organizzazione di gioco è l'opposto.

Su di noi...per me quest'anno siamo altrettanto forti.

Le partenze di Pirlo e Vidal mi lasciano indifferente....Tevez è una mancanza enorme.

Ma abbiamo Mandzukic, Dybala, Alex Sandro in più.

Per me non siamo molto più sfavoriti rispetto alla sfida contro il Real dello scorso anno, perché non sapevamo ancora il nostro valore.

 

Ma sono solo mie opinioni, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo chi non segue il bayern (campionato e coppa) può darci per morti

leggo sulla gazzetta "bayern senza punti deboli" giusto per farci capire che le partite le valutano dal risultato

 

molte partite vinte nel finale per chiulo e qualche rigore dubbio

l'ultima con l'ingolstad vinta dopo che l'ingolstad s'è bevuto l'impossibile. il gladbach gli ha rifilato 3 pere....

 

certo sono dei mostri, ma da qui ad essere imbattibili

il Bayern ha 14 vittorie 1 pari e 1 sconfitta

la Bundes è il suo playground personale, fanno turnover, giochicchiano, sanno che gli basta poco per vincere le partite

la differenza è che loro potranno fare turnover senza problemi senza risentirne per l'epoca, noi no

oltre a una differenza spaventosa nell'11 vs 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece ti dovrebbero riattaccare le balle!!!

 

Senti Bimbominkia, se c'hai il prosciutto davanti agli occhi e credi che la palla è rotonda sono problemi tuoi

Con il Bayern partiamo battuti, poi se a febbraio mezza squadra si prende lo scagozzo o s'infortuna e Guardiola è costretto a schierare la primavera è un altro discorso e possiamo riparlane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che il destino questo ci metteva di fronte dai. Tutto il * possibile ce lo siamo giocati lo scorso anno :d

Pazienza, spero almeno di non prendere imbarcate clamorose.

L'unica cosa che mi rompe proprio il * è che l'andata capita tra napoli e inter bah

 

l'unico obbiettivo è quello.... evitare di replicare il risultato della Roma per non avere contraccolpi in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il barcellona era peggio ,ma in fin dei conti bene così ,ci misuriamo con il top

Siamo ben diversi rispetto a quel doppio 2-0 di qualche anno fa ,mentalmente in europa

siamo cresciuti tantissimo e Allegri è un bravissimo tecnico ,se la sorte ci sarà benevola

possiamo farcela .Io dico un 75% loro ed un 25% a noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti a molti sfugge questo punto: a me, da tifoso, di collezionare quarti di finale e semifinali frega poco quindi prima o poi devi essere in grado di vincere partite simili se vuoi competere per la Coppa a lungo termine. Siamo nettamente inferiori ma ci proveremo, poi se usciamo pazienza: vorrà dire che ci concentreremo meglio sul campionato.

Mi faceva notare un utente che l andata capita tra inter e napoli..

Un bel guaio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo.L'anno scorso siamo andati avanti perchè il sorteggio è stato magnanimo.

Quest'anno usciremo perchè è stato severo.Chissà quando la società allestirà una squadra

per cui non ci dovremo preoccupare del sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho detto che ho capito, cosa vuoi di piu', non era chiusa la discussione? Dai bah

 

 

Eri ironico, ma vabbè, fai come vuoi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.