Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Loro in trasferta sono vulnerabili... 1-0 a Londra quest'anno... 0-0 contro lo Shaktar D, 3-1 a Porto, 3-0 a Barcellona l'anno scorso. In casa però hanno il 7 facile. (7-0 allo Shaktar, 7-0 al Porto).

ho visto il 7-o alla shaktar... gli ucraini sembravano il Verona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione purtroppo è figlia di un mercato sbagliato totalmente a centrocampo un ex giocatore e una pippa immonda x sostituire Pirlo e Vidal, meglio godersi ste due partite contro una grande squadra e tentare l'impresa che rischiare figuracce con squadre meno forti sulla carta (vedi Siviglia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è una scienza esatta.

A Siviglia ne avremmo potuti fare 2 o 3.

 

A quest'ora si sarebbe dibattuto di goleade agli ucraini e over 3.5.

 

Invece...zero killer instinct... e vai di Baviera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che getti la spugna così? Da te non me lo sarei aspettato...o ti sei convertito a Conte e ai suoi carri armati?

sei contento eh?

L'anno scorso non temevo nessuno e infatti col rigore su Pogba la Coppa era al Museum..quest'anno siamo meno forti ed esperti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ce la siamo cercata. Ora però non abbiamo nulla da perdere e dovremo dare il 110 % e potrebbe non bastare ma saremmo consapevoli di aver fatto tutto il possibile. E ovviamente gli eventi ci riportano ad avere un occhio di riguardo al campionato dove recuperare 6 punti ai prescritti è più semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e all arena ne prendiamo almeno 4 ! ma che dici!!!!

anche l andata a torino è un altra mazzata sui co..gl..io..ni ! non bastava pescare i tedeschi? gli dovevamo dare anche il ritorno a casa loro? che sfiga !!!

l anno scorso il sorteggio c ha dato una grande mano......quest anno se la sta prendendo con gli interessi !

 

p.s. non succede....perche' non succede.......ma se passiamo ed eliminiamo i tedeschi........ce ne andiamo dritti dritti in finale chiunque peschiamo !

io la butto li : ottavi contro i tedeschi andata si vince 2-1 al ritorno si perde 3-2 e si vola nei quarti dove si pesca il real madrid (che avra' tamburellato la riommers) e con un doppio 2-1 a ns favore ce ne andiamo in semifinale. ove becchiamo il barcelona e con un 3-2 al nou camp e un 2-2 a torino ce ne voliamo in finale dove LA SORPRESA DELLA CHAMPIONS , il carroarmato belga del GENT grazie ad un sorteggio praticamente semper favorevole avra' faticato solo insemifinale ad eliminae il city e ci contendera' la coppa dalle grandi orecchie ! una finale di champions JUVE - GENT ? dopo aver eliminato bayern , real madrid , barcellona .......tremeremo davanti alla compagine belga ma riusciremo a prevalere e alzeremo la coppa dalle grandi orecchie !

 

film perfetto per una champions perfetta ! l anno scorso come detto prima il sorteggio c ha facilitato ma lo abbiam pagato a caro prezzo nella finale sfortunatissima....quest anno DOBBIAMO ARRIVARE IN FINALE SOFFRENDO LE PENE DELL INFERNO perche' solo cosi riusciremo a fare nostra questa grande maledetta bellissima CHAMPIONS LEAGUE !

 

LSD, MDMA o Keta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra volta loro erano al top e noi avevamo Vucinic e Matri. E non sfigurammo. Certo, mai la sensazione di potercela fare, ma fu una sconfitta onorevole. Loro ora non sono più forti secondo me. Noi sì. Vediamo. Gol dell'ex... Manzo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e all arena ne prendiamo almeno 4 ! ma che dici!!!!

anche l andata a torino è un altra mazzata sui co..gl..io..ni ! non bastava pescare i tedeschi? gli dovevamo dare anche il ritorno a casa loro? che sfiga !!!

l anno scorso il sorteggio c ha dato una grande mano......quest anno se la sta prendendo con gli interessi !

 

p.s. non succede....perche' non succede.......ma se passiamo ed eliminiamo i tedeschi........ce ne andiamo dritti dritti in finale chiunque peschiamo !

io la butto li : ottavi contro i tedeschi andata si vince 2-1 al ritorno si perde 3-2 e si vola nei quarti dove si pesca il real madrid (che avra' tamburellato la riommers) e con un doppio 2-1 a ns favore ce ne andiamo in semifinale. ove becchiamo il barcelona e con un 3-2 al nou camp e un 2-2 a torino ce ne voliamo in finale dove LA SORPRESA DELLA CHAMPIONS , il carroarmato belga del GENT grazie ad un sorteggio praticamente semper favorevole avra' faticato solo insemifinale ad eliminae il city e ci contendera' la coppa dalle grandi orecchie ! una finale di champions JUVE - GENT ? dopo aver eliminato bayern , real madrid , barcellona .......tremeremo davanti alla compagine belga ma riusciremo a prevalere e alzeremo la coppa dalle grandi orecchie !

 

film perfetto per una champions perfetta ! l anno scorso come detto prima il sorteggio c ha facilitato ma lo abbiam pagato a caro prezzo nella finale sfortunatissima....quest anno DOBBIAMO ARRIVARE IN FINALE SOFFRENDO LE PENE DELL INFERNO perche' solo cosi riusciremo a fare nostra questa grande maledetta bellissima CHAMPIONS LEAGUE !

 

Ma guarda molto meglio la prima in casa eh.

 

Ci giochiamo subito il tutto per tutto, anche vincere 4-3 va benissimo.

 

Poi lì dobbiamo fare un catenaccio di quelli paurosi, roba che Rocco e Trapattoni impallidiscono. E come ci lasciano 10 metri di spazio nel tentativo di segnare, Dybala-Morata-Pereyra devono ammazzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo piu' matri quaglierella e sulla fascia de ceglie... ce la possiamo fare.... hanno piu' paura loro, delle seconde si son prese la rogna piu' grossa.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tra Chealsea, Atletico, Real, Barcellona e Bayern avrei preferito il Bayern. Tra le altre si poteva pescare un po meglio

 

 

Ma torna su prescritti fans trollazzo ah ah ah ah ah ah ah ah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto nei giorni scorsi e, mio malgardo, lo ripeto, va bene anche il Bayern di Monaco. Col Barca sappiamo tutti che sarebbe stato lo stesso e sono convinto che anche con Chelsea e Real, per motivi diversi, sarebbe stata qualificazione improbabile. Fifty fifty con Simeone e le altre due non è che te la regalano.

Avanti così, ripartiamo dallo 0-4 di due anni fa, vediamo a che punto siamo, tenendo presente che in mezzo ci sono due stagioni che ci hanno visto fare molta strada in Europa.

Abbiamo quindi più esperienza e, forse una delle armi che dovremmo sfruttare, l'incoscienza dei giovani.

Potrei recriminare sulla scarsa lucidità di Alvaro a Siviglia o sulla stupidità di Hernanes a 'Gladbach, ma preferisco di no. Questo ci siamo meritati e questo dobbiamo andare ad affrontare con la massima serietà e umiltà.

Ditemi che sono folle, ma questo sorteggio mi ha messo un'adrenalina pazzesca!

 

IO CI CREDO!!! FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono soddisfatto del sorteggio.

 

Obiettivamente non credo che passeremo il turno. Già sarebbe stato difficilissimo con la squadra dell'anno scorso, figuriamoci quest'anno. A meno che il mercato invernale ci porti in dote qualche sorpresa... Ma non credo ce così sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati puniti per la * fatta a siviglia. Pazienza.

Credo sia impossibile... mi consolo pensando che secondo me questa squadra non può vincere la CL quest'anno e dopo l'ennesima finale persa preferisco uscire agli ottavi che ad eventuali quarti/semifinali...

 

Se dovessimo fare il miracolo invece e battere il bayern allora crederò che possiamo vincerla più di quanto c'avevo creduto l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due grandissime serate di coppa, emotivamente sto a mille.

 

intendiamoci, il piazzamento fa piacere, ma alla fine conta vincere.

 

inoltre non siamo nella situazione in cui se vai ai quarti prendi il top player e se esci agli ottavi no (il giocatore top che prende 8/9 mil netti l'anno non l'abbiamo preso dopo la finale, e non lo prendiamo manco questa estate sia che si vada ai quarti sia che non si vada, anche perchè il discorso per gli ingaggi elevati non lo faranno mai sugli introiti di una singola stagione ma sul fatturato "sicuro" annuo)... quindi ci si prepara alla doppia sfida con amici e birra e come andrà.. andrà.

 

Comunque paradossalmente sono più preoccupato di un eventuale passaggio del turno che non di un eliminazione... perchè battere il bayern, e poi uscire contro una squadra nettamente più alla portata per il mio cuore sarebbe sicuramente molto peggio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei contento eh?

L'anno scorso non temevo nessuno e infatti col rigore su Pogba la Coppa era al Museum..quest'anno siamo meno forti ed esperti

 

Certo che sono contento, perché sono sicuro che li facciamo fuori :)

 

Speravo di incontrare loro, Vidal e Coman piangeranno lacrime amare.

 

E Dybala è molto più forte di Tevez. E non ci sono più Vidal e Pirlo a regalare gol agli avversari :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chelsea atletico e real peggio del bayern ? :o :o

 

Lascialo perdere che è meglio va .doh

Forse gli darei ragione solo sull'Atletico, perché odio il loro modo di "non far giocare" le squadre avversarie. A 'sto punto meglio uscire contro il Bayern che almeno gioca a calcio come Dio comanda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.