Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Per niente soddisfatta del sorteggio, ma anche a loro è andata male dovendo incontrare i vice campioni d'Europa.

Sarà durissima, serviranno due partite perfette o quasi, ma ce la giochiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione tra di noi furbastro, eppure la lingua italiana non dovrebbe essere difficil da capire per te eh, capisco per un troglodita come me, ma per un letterato come te dovrebbe essere una bazzecola... .uhm

 

Il resto te l'ho spiegato nei post che tu hai perculato, ma te non capisci, che ti devo dire?

 

Ora per fortuna ho capito, scusami, ora mi è tutto più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace il calcio e sinceramente preferisco vedere la mia Juve da subito contro il Bayern che vederla soffrire con le varie Monaco o Zenit di turno. Ragazzi: siamo la Juve. Lo so che è dura, ma qui vince il calcio! andiamo a Monaco e facciamo mangiare il proprio fegato a Vidal e Coman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credevo fosse possibile ribaltare il risultato dopo Bayern-Juve 2-0 di 2 anni fa....figuriamoci se penso sia impossibile adesso.

Io ho fiducia nella mia squadra, credo sia tra le più forti d'Europa e credo possa giocarsela con tutti.

Ce la siamo giocata fino alla fine persino contro il Barcellona e la squadra ci ha resi orgogliosi.

Sicuramente sarà molto difficile, nessuno lo mette in dubbio.

Ma fino al 90° del ritorno dobbiamo aver fiducia nei nostri ragazzi e credere in loro.

Loro saranno anche fortissimi, ma noi siamo arrivati in finale di Champions...soprattutto abbiamo dimostrato di poter stare a certi livelli.

Non siamo molto più sfavoriti di quanto lo eravamo lo scorso anno contro il Real Madrid.

 

Poi stavolta Mandzukic sarà dalla nostra parte....sta già affilando i coltelli.

Magari vinceremo, magari perderemo....ma lui almeno 3-4 del Bayern se li porterà all'inferno sefz

Non sono d'accordo onestamente..siamo molto piu sfavoriti rispetto a quanto lo fossimo lo scorso anno con il real... Il real era ormai pieno e saturo dalla vittoria della decima, tanto che clamorosamente non vinse nulla..

 

Questo bayern oltre che ad avere una rosa mostruosa, grazie al proprio mister di stagione in stagione migliora dal punto di vista dell'organizzazione del gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente soddisfatta del sorteggio, becchiamo la squadra da evitare, ma anche a loro è andata male dovendo incontrare i vice campioni d'Europa.

Sarà durissima, serviranno due partite perfette o quasi, ma ce la giochiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che le parole di Conte abbiano inciso mentalmente sulla squadra.

 

Sul sorteggio, beh c'è poco da dire... le chance sono minime. Ma seppur sia quasi impossibile, abbiamo il dovere quantomeno di provarci..

ma sai un giocatore se sente dire al proprio allenatore che non c'è partita finisce per non dare il 100 per 100 .sisi magari pensa se non ci crede il mister perchè devo crederci io ? .ehm

Mourinho è insopportabile pero' lui fa sentire i suoi giocatori come i piu' forti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà importante non beccar subito gol dopo i soliti 3/4 minuti come ci è capitato un po' troppo spesso.

 

la differenza è che Buffon scappellava, mentre quest'anno fa i miracoli. Col City il merito è stato principalmente suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà importante non beccar subito gol dopo i soliti 3/4 minuti come ci è capitato un po' troppo spesso.

 

Eh, che proprio il Bayern ne sa qualcosa.

 

O almeno di fare come ieri, perchè se non raddrizzi subito il risultato poi la partita scivola via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ci mancano anche le visioni .ghgh

Però mi fido di te e della tua visione..se vuoi ti do anche i risultati

Juve Bayern 0-0

Bayern Juve 1-1

 

Urca, un solo gol del Bayern in due partite..

Non finirà mai così, mammagari. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' durissima, l'avversario più difficile in assoluto con l'aggravante della gara d'andata in casa. Partiamo sfavoriti ma noi abbiamo la difesa più forte del mondo, per cui senza errori grossolani possiamo anche farcela mandandoli a sbattere contro un muro.

In fondo va bene così, se non siamo ancora pronti a vincere la Champions inutile andare avanti o sperare di vincerla contro il Gent in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Beh, ma io sono contento perchè credo che ce la possiamo fare.

 

Io avrei messo "non sono contento" solo se avessimo beccato l'Atletico, non perchè siano più forti di noi eh, ma perchè saremmo usciti al 100% perchè il Cholo imho è (insieme a Klopp) il migliore in europa e purtroppo sa' come annullarci in ogni zona del campo .ok

Ok ma io criticavo il fatto che mettere di essere soddisfatti è come dire che speravi che prendessimo il bayern ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allianz Arena: "Lasciate ogni speranza voi che entrate"

Verremo eliminati al 100%

 

Per me l'importante è non fare figuracce

 

Per me invece ti dovrebbero riattaccare le balle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci ha fatto arrivare secondi? .uhm

 

Da qui a febbraio possono cambiare mille cose. Io in una sfida così non rinuncerei mai a Mandzukic, ma non dimentichiamoci che anche Morata ha dimostrato di esaltarsi parecchio in queste sfide. Chiedo solo di arrivare con tutti i migliori a disposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.