Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Prima di farsopoli, questo livello di sfide era all'ordine del giorno per la Juve.

E NESSUNO se l'è mai fatta nei pantaloni. Anzi, erano le altre ad avere remore e timori.

Quindi, se vogliamo davvero tornare alla dimensione europea che ci compete, cominciamo a non aver paura di nessuno. (Visto anche dove siamo arrivati l'anno scorso).

 

Sarà una bella partita, e non mi faccio il funerale già da ora, anzi...

 

 

Impossibile fare paragoni, oggi c'è troppa disparità tra il calcio italiano e il calcio estero. E' normale essere cauti, l'hai vista la rosa del Bayern?

DIscorso differente è averne paura, paura nel calcio mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU puoi quotare quanto vuoi, basta che poi non ti lamenti se ti fanno notare che stai facendo ironia senza argomentare.

Dopotutto basta leggere i post per capire chi ha mandato in vacca la discussione cambiando argomento parlando di "consigli ad allegri".

 

Ah, ho pure mandato in vacca il topic adesso (solo perchè ho cercato di ironizzare su un qualcosa che tu hai esagerato all'inverosimile con frasi come "Vidal era un morto" "Sturaro in finale col Barcellona avrebbe fatto ben altre cose" senza un minimo di obiettività e guardando nella sfera di cristallo). Viva la modestia, viva le argomentazioni ("Vidal era un morto, meglio Sturaro")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so bene,ho bevuto più litri di birra a monaco che in Italia sefz

 

comunque ripeto,se eliminiamo il Bayern facciamo l'impresa più clamorosa degli ultimi anni ed allegri meriterebbe una statua

 

sai che c'è ? avremmo fatto l'impresa più clamorosa degli ultimi anni, allegri meriterebbe una statua......ma in realtà non avremmo risulto un bel nulla perché ci troveremmo appena ai quarti di finale, dove potresti tranquillamente trovare barcellona o real e doverne fare un'altra d'impresa.

per questo girano parecchio, situazione che potevamo evitare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dicono?

 

Ma diciamo che non sono attivi come noi, hanno commentato che siamo l'avversario peggiore che potevano incontrare, che poteva andare meglio (a chi lo dicono), che pero' dovranno incontrare squadre come la nostra per vincere ecc, ironizzano su Vidal, Coman e Mandzukic e sono innervositi dal fatto che una squadra spazzatura tra Gent e Wolfsburg proseguirà in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moriremo tuttiiii!

Qua qualcuno ha la memoria corta.

Il bayern è fortissimo, è una macchina da guerra, ma ha dei difetti.. L anno scorso ha preso tre pere ad O'Porto ed è stato randellato dal barcellona successivamente. Senza pensare alla scoppola presa dal real due anni fa.. Questi se prendono gol perdono la testa.. Pressano altissimo e si espongono ai contropiedi! Io ci penserei su un attimo prima di darci per spacciati, perchè il grande bayern di guardiola contro le big europee non mi sembra abbia fatto sfracelli, anzi!! Io ci credo, catzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere vero, ma a Torino non prendiamo gol e poi in trasferta il gol vale doppio...

 

Lo Stadium è un fattore!!

 

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andar meglio, fino alla fine, questa è come una finale. Hanno un ottimo gioco, prima o poi bisogna incontrarle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il solito muro del pianto.

Una manica di piangine.

E ripeto, chi diceva "non rientreremo mai sul terzo posto fatevene una ragione, troppe davanti" dovrebbe avere la decenza di tacere.

Almeno su questo argomento provate a cambiare.

si, certo, aspetta e spera: Io intanto spero che da domani il sole sorga a Nord. Meglio essere in pochi a guardare avanti mentre gli altri hanno gli occhi chiusi dalle lacrime, altrimenti si fa troppa confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo una torpediniera stellare...grazie a Marotta ora siamo jar jar bings contro la morte nera

 

sciaquati la bocca quando parli di Marotta. il miglior dg italiano che ogni anno ti fa sollevare coppe e vincere campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo lo scorso anno che la prima col porto la persero 3 a 1 ed in casa vinsero 6 a 1

due cose

1. il bayern nella seconda metà della stagione cala parecchio...certo trovarli più avanti sarebbe stato meglio

2. pure sul 5 a 1 in casa non era ancora chiusa visto che martinez prese un palo che voleva dire 5-2 e riaprire tutto, con un porto che stava spingendo

 

Questo ottavo comincia oggi, iniziare a prepararsi mentalmente perchè il bayern NON è imbattibile e studiare tutti i punti deboli (e ce ne sono) di questa squadra

 

io dico che possiamo passare e darci per morti è il più grosso favore che ci possano fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che "siamo già fuori"....sono gli stessi che contro Amburgo,Dortmund,Benfica et similia "abbiamo già vinto"...sono quelli insomma,che sbagliano sempre.

 

Purtroppo siamo tanti,troppi e trovi sempre chi dice stupidaggini ed ha un atteggiamento sbagliato.

 

Sono sicuro che è più peoccupato di noi il dirigente,tifoso del Bayern che tra tutte le seconde,ha preso proprio noi....daltronde,anche se dobbiamo giocare per vincere sempre come da nostro DNA,sono loro i favoriti e quelli che hanno più da perdere per la guida tecnica che hanno,la rosa ed i soldi spesi.

 

Ancora non si è capito che la champions è una competizione in cui conta molto,la condizione psicofisica in cui ci si affronta in quelle gare secche...io rispetto il BAyern,lo temo come avrei temuto qualsiasi altra squadra(tranne il Barça che obiettivamente è illegale...)

 

#FINOallaFINE

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favoriti,soprattutto la gara in trasferta sarà una vera e propria sofferenza.. Oramai è andata, giochiamocela..l'unico che temo? Chiellini e i suoi interventi scellerati e scoordinati...dico 60/40 per loro però da qui a febbraio può succedere di tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh l'anno scorso abbiamo beccato una medio/grande in crisi e una media, l'unica grande il Real ma di sicuro la più "umana" tra le tre big

e non ho sentito nessuno lamentarsi della finale .uhm

 

Più umana perchè l'abbiamo battuta.

Dovesse capitare con il bayern tutti a dire che guardiola era già in rotta...

Suvvia...

Per me le grandi ad oggi sono real barcellona bayer ma di poco sotto ci sono psg, juventus e chelsea (che non sta vivendo comunque un bel periodo).

 

Quando vinci il tuo campionato sei sempre da temere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o noi con l'UEFAlona ce la siamo giocata e il "muro" Bayern fece una figuraccia?

 

E allora?! Io sono giovane, ho pochi ricordi della Juve anni 90, ma mi chiedo come quelli che l'hanno vissuta in pieno resistano a mandarvi a *

 

Fiducia *, se dovete farvela sotto guardatevi son Matteo coi prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset piange...juve e Roma fuori, quindi. Giusto no? O no?

Quindi prescritti vincono in campionato

Champions fuori

Coppa Italia al toro...

Stagione fallimentare, no? ...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una bella sfida,se usciamo potremo concentrarsi fino a maggio sul campionato se passeremo il turno vorrà dire che possiamo vincere la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.