Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Disgustato dall'inferiorità di certi tifosi. Io non vedo l'ora.

 

Anche io, partitone fossi un giocatore vorrei giocare sempre partite del genere, loro partono favoriti ma se Guardiola cercava la sfida con un altro allenatore preparato ed insidioso é stato accontentato, é poi contro squadre forti rendiamo meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi in UEFA ci considerano (parlo di Italia) come feccia da eliminare il prima possibile.

Non credo proprio, piuttosto piccole cattiverie di singoli. Di certo un sorteggio del genere non si fa nemmeno alla tombola dell'asilo. Ti metto le palline davanti, tu le guardi, ne scegli una, giri tutto con la mano su quella e poi fai il finto tonto estraendola...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima vi lamentate se arriviamo in finale e perdiamo ..se non ci arriviamo vi lamentate

se becchiamo una grande vi lamentate..se becchiamo una scarsa non va bene

ma che * volete fatemi capire

vorrebbero che la coppa venisse assegnata per sorteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in finale si, vincerla no.

 

la finale è diversa...è sempre una partita secca...nel doppio turno se sei più forte 7 volte su 10 passi,se sei molto più forte come il Bayern diventano almeno 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la discussione era finita, che cavolo ti devo dire? quanto sei bello e figo? scusa ma non ti conosco.

 

La discussione è finita quando tu, al mio post argomentato come sempre ti sei messo a fare ironia spicciola e gratuita sui "consigli ad allegri", ti rendi conto vero?

 

Ah, la discussione era finità lì, non lo avevo capito, meno male che me lo hai ricordato tu. Ora ho capito quando era finita, grazie, la prossima volta avvertimi quando non posso più replicare e devo aspettarmi che tu mi "incaselli" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima vi lamentate se arriviamo in finale e perdiamo ..se non ci arriviamo vi lamentate

se becchiamo una grande vi lamentate..se becchiamo una scarsa non va bene

ma che * volete fatemi capire

 

Lamentarci... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima vi lamentate se arriviamo in finale e perdiamo ..se non ci arriviamo vi lamentate

se becchiamo una grande vi lamentate..se becchiamo una scarsa non va bene

ma che * volete fatemi capire

 

 

Lascia perdere.

 

Ma alcuni che la guardano a fare la CL?

 

Chi glielo fa' fare a sperare nella nostra qualificazione se tanto "siamo scarsi" e non ce la giochiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo sui forum bavaresi, beh, di certo non stappano lo champagne.

Sono molto fiduciosi di passare ma ci rispettano molto (preferivano e di gran lunga il PSG).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono soddisfatto ovviamente, con il barcellona era la squadra da evitare, però abbiamo scelto noi di complicarci la vita e ora ne paghiamo le conseguenze. Penso verremo eliminati ma possiamo giocarcela maggiormente rispetto a qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Coman e suicidio di massa qui sul forum .ghgh

Partita tostissima, ma l'andata la giochiamo in casa?

 

Per fortuna si..un bel pareggio 0 a 0 all'italiana e a Monaco pareggio con gol di Manzo e passa la paura :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io aspetto la loro difesa alta centrocampo.

infatti, è per quello che credo che chiudendoci bene e ripartire veloci come sappiamo fare può darci speranza

certo bisogna passare il primo e secondo pressing alto che fanno, ma loro a palla scoperta sono piuttosto vulnerabili....e l'hanno dimostrato più di una volta

certo più facile a dirsi che a farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.