Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

 

 

beh, tecnicamente puoi arrivare in finale anche incontrando 2 medie e una piccola, o una grande e 2 piccole, mica sta scritto nel regolamento che "devi battere tutte le big per forza"

magari noi agli ottavi usciamo e il City elimina il Kiev per poi incontrare e battere il Benfica ai quarti...

per te so più fessi loro o noi se usciamo agli ottavi?

 

Arrivare in finale si, vincerla no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va giocata all'italiana questa , difesa e contropiede , guardiola soffre tantissimo questa tattica usata gia da ancellotti e mourinho , abbiamo la difesa piu forte sfruttiamola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva è che le squadre tedesche a febbraio non sono al massimo,obbiettivamente però sono più forti di noi,giochiamocela,avanzare con squadre abbordabili lo abbiamo fatto lo scorso anno,quest'anno proviamo a proseguire nel nostro cammino iniziando la fase a eliminazione diretta contro una corazzata,queste due partite possono farci crescere soprattutto per il futuro per provare tra 2-3 anni a vincere questa coppa per noi maledetta,perché sinceramente chi crede di essere già pronto non ha fatto conto con la realtà,la cosa importante per noi è vincere ancora il campionato,se usciamo agli ottavi o ai quarti della cl non è un dramma ma solo esperienza per un gruppo che potrà veramente vincerla tra qualche anno,forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi riprendo ma al momento son depresso .ghgh

 

Spero non ci purghi nè Vidal nè Coman, farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino i sobri tifosi tedeschi a cui stiamo notoriamente simpatici in quanto italiani: "Juventus? Wunderbar!! Noi butta fuori spaghetti mafia ja!!!"

 

Speriamo di piazzargli un bel wurstel come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare peggio: Barcellona...

 

A me il Bayer non fa paura

Poteva andare peggio: Barcellona...

 

A me il Bayer non fa paura

ma il bayer no.

il bayern forse si sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono piu forti,ma a me sto sorteggio piace assai...io ci credo,chissà che non sia la partita della definitiva consacrazione europea di dybala...uno ci spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli si chiamano Juventini

Oh se speri che Vidal faccia una tripletta per dare una lezione a Marotta o al forum o chi vuoi tu, fai pure, io tiferò Juve e Vidal per me può anche andarsene affanculo ora .ok

 

Dare patenti di juventinita per avere la meglio in una discussione non ti fa onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima vi lamentate se arriviamo in finale e perdiamo ..se non ci arriviamo vi lamentate

se becchiamo una grande vi lamentate..se becchiamo una scarsa non va bene

ma che * volete fatemi capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensavate di giocare in cl e beccare ogni anno bvb in zona retrocessione e monaco?

Io voglio vedere le imprese , voglio battere i più forti e arrivare in finale così , non di soppiatto , grazie a un paio di sorteggi favorevoli. Questa è la vera champions. Godiamocela. Se usciremo (e per me succederà questo al 99%) sarà a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna aggiungere che il sistema dei sorteggi e delle fasce era viziato a monte dai nuovi sistemi introdotti dal fenomeno platini.

ecco perchè ci sono i juve-bayern ed i wolfsburg-gent.

spero che il buon michel se ne vada in pensione dopo i milioni che ha arraffato in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho messo che sono soddisfatto del sorteggio.

Con Alex Sandro a Sinistra e Cuadrado a destra possiamo rompere le ossa a chiunque. Poi se Allegri deciderà di schierare Lich ed Evra allora per noi non ci sarà scampo.

 

 

 

 

giocheranno Licht ed Evra titolari, sicuro come le tasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino alla fine....coman e vidal non sono mica Maradona. Io ci credo.

Sono forse i meno forti che hanno quelli citati da te..robben lewandowsky muller alaba douglas neuer lahm xabi thiago :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.