Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

• Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

• Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496

Post in rilievo

Non poteva andare peggio

le partite vanno sempre giocate, allegri sta facendo un lavoro sublime ed a febbraio avremo due mesi in più per far affiatrae il gruppo. e poi marotta gli darà anche i rinforzi richiesti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa pensare ma sono curioso di vedere le nostre partite..

Per quanto riguarda le altre, questo è l anno del City. Per me in finale arrivano loro quest'anno,ripercorrendo le gesta delle sfavorite Borussia Dortmund,Atletico Madrid,Juventus... e ovviamente la perdono..

Speriamo di non ripetere noi l anno dopo la finale di quelle squadre!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gol di Coman e Vidal non sono nemmeno quotati.

Dovesse andare tutti bene non bannatelo per la finale vi prego.

Elementi come lui servono per ricordarci la differenza tra tifosi di una squadra e tifosi di se stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la giochiamo. E poi a parte che il Barcellona era pure peggio, ma se vuoi arrivare in fondo in Champions comunque prima o poi gli squadroni devi incontrarli. Certo il Bayern sulla carta sembra ingiocabile, ma mai dire mai. Pensiamo pure un pò positivo: in campionato hanno perso contro il Borussia Moenchengladbach che sono finiti dietro di noi nel girone di Champions. E li ho visti giocare e perdere 2-0 contro l'Arsenal a Londra in una partita in cui hanno dimostrato che dei punti deboli li hanno pure loro. Proveremo a sfruttare quelli. Senza contare che sarà importantissima la condizione fisica di entrambe quando riprenderà la Champions e che se passiamo, cosa comunque possibile anche se non altamente probabile, sarebbe da leggere come un segno del destino. Nel caso avremo davvero buone chance di vincere il trofeo.

Io ci credo: il vero tifoso non parte mai sconfitto. A me basta comunque che ce la giochiamo come abbiamo fatto l'anno scorso contro Real e Barca.

FINO ALLA FINE FORZA JUVE!!!

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

demoralizzato al sorteggio

poi digerita la batosta penso a quello che ha fatto la juve con il city e alle partite (che ho visto) del bayern in euroa e in campionato e dico che spacciati non siamo

il bayern soffre una tipologia di gioco...che è proprio la nostra

chiuderci difendendo bene e ripartire è quello che può farci sperare di passare un turno davvero difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse che sicuramente Guardiola schierera' qualcuno piu' forte di lui (ne ha parecchi), non vedo l'ora di vedere Pogba trotterellare intprno all'alcolizzato chiacchierone cileno.

Passiamo noi.

State zitti che portate solo rogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma essere scontenti del sorteggio non vuol mica dire non crederci scusa...

Ero contento se prendavamo una squadra più abbordabile

Beh, ma io sono contento perchè credo che ce la possiamo fare.

Io avrei messo "non sono contento" solo se avessimo beccato l'Atletico, non perchè siano più forti di noi eh, ma perchè saremmo usciti al 100% perchè il Cholo imho è (insieme a Klopp) il migliore in europa e purtroppo sa' come annullarci in ogni zona del campo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora già oggi era una giornata di melma perché m'hanno segato in un esame in cui era impossibile segarmi, dato che ho risposto al 90% delle domande. Poi vado in treno e vedo tramite Telegram che abbiam pescato il Bayern, bene questa è proprio una di quelle giornate da sagra delle bestemmia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

demoralizzato al sorteggio

poi digerita la batosta penso a quello che ha fatto la juve con il city e alle partite (che ho visto) del bayern in euroa e in campionato e dico che spacciati non siamo

il bayern soffre una tipologia di gioco...che è proprio la nostra

chiuderci difendendo bene e ripartire è quello che può farci sperare di passare un turno davvero difficile

io aspetto la loro difesa alta centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi se davvero si vuole vincerla cosa ci si aspetta? Sfida tostissima ma ce la giochiamo.

l'attitudine deve essere : rispeto per tutte le adversarie ma paura di nessuna.

per queste sfide si gioca la champions non per le city-zenit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque basta con il "siamo la Juve, non temiamo nessuno".

In campo non va il palmares, ma i giocatori.

Se mi dite "non temo nessuno, perche' abbiamo gente come Barzagli, Buffon, Bonucci, Chiellini" allora si'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' è andata male.

Mi toccherà trovare qualcun altro con cui vederla adesso, visto che il mio partner calcistico è tifoso sfegatato dei bavaresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.