Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

io penso che non serva a nulla continuare a frignare per la partita a Siviglia

è una sfida tosta ma affascinante,se saremo bravi passeremo,altrimenti pace,questo clima rassegnato non mi piace,sembrate tifosi del vattelapesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non arrivare mai a livello degli Allegriani, quelli sono il top. C'è il sole, Allegri lo aveva previsto, che bravo.

Quelli si chiamano Juventini

Oh se speri che Vidal faccia una tripletta per dare una lezione a Marotta o al forum o chi vuoi tu, fai pure, io tiferò Juve e Vidal per me può anche andarsene affanculo ora .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare evidente che il conto con la buona sorte sia stato ampiamente pagato lo scorso anno, almeno per quanto riguarda i sorteggi.

Fa imbestialire che ci siano partite ridicole in questi ottavi.

Bastava poco, veramente poco per passare primi ed evitarsi subito questo scontro da semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per il sorteggio, era il peggio che potesse capitare.

detto questo massima fiducia nell'ottimo max allegri, chi continua a criticarlo nonostante gli ottimi risultati dovrebbe andare a nascondersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una replica di Juve-Real dello scorso anno....

 

Ritorno all'Allianz arena sotto di un gol e pareggio di Zaza di tacco poi barricate fino all'urlo di gioia al 90esimo @@ @@

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi mi sveglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Quelli che credono in questa squadra....cosa a quanto pare rara di sti' tempi.

 

 

Io, che vengo perculato ogni 3 per due, ero uno dei pochi a credere nella finale l'anno scorso, quindi non c'è nulla di nuovo, c'è chi piange e c'è chi crede nella squadra.

Ma essere scontenti del sorteggio non vuol mica dire non crederci scusa...

Ero contento se prendavamo una squadra più abbordabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parla di city dinamo kyev, andate a vedere come ha fatto i sorteggi pupi zanetti.

Non sarebbe MAI uscita juve dynamo.

Guardate il sorteggio della roma col real, lì si è visto benissimo: ha guardato le palle inserite nell'urna, poi ha messo la mano su quella del real, ha girato le palle tenendo la mano su quella e ha estratto.

Ripeto, guardate bene.

Quindi di che stiamo a parlare.

 

Quindi in UEFA ci considerano (parlo di Italia) come feccia da eliminare il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per vincere la coppa devi comunque battere Bayern o Barca o entrambe, uscire agli ottavi o ai quarti cambia così tanto se poi, coi soldi della CL, ci compri Hernanes?

 

Fixed :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo averli battuti con la SICUREZZA e l'entusiasmo acquisito andremo dritti in finale

Vincerla significa fare cose straordinarie e non cercare di nascondersi dietro sorteggi favorevoli.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in champions signori.

Per certi versi il miglior sorteggio.

Penso che i nostri saranno motivati al massimo sotto molti aspetti.

I cagasotto tifosi del proprio orgoglio sono già in prima fila a versare lacrime amare.

Rispetto ma mai paura.

 

Infatti ho messo che sono soddisfatto del sorteggio.

Con Alex Sandro a Sinistra e Cuadrado a destra possiamo rompere le ossa a chiunque. Poi se Allegri deciderà di schierare Lich ed Evra allora per noi non ci sarà scampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

Meno male che tu stai nell'altra categoria, non sia mai .ghgh

Siccome le risposte degli altri non ti piacciono cominciamo con le categorizazioni, poi sono gli altri che non sanno argomentare .ghgh

 

Altre categorie da proporre allora? sefz

 

 

Ma se la discussione era finita, che cavolo ti devo dire? quanto sei bello e figo? scusa ma non ti conosco.

 

La discussione è finita quando tu, al mio post argomentato come sempre ti sei messo a fare ironia spicciola e gratuita sui "consigli ad allegri", ti rendi conto vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quelli che si entusiasmano alla sola idea di una sfida andata e ritorno Juventus-Bayer monaco.. Esattamente le partite che tutti i grandi campioni vorrebbero giocare e i tifosi dei top team vorrebbero vincere.. Ah, per la cronaca io ho votato no.. Ma non mi è del tutto incomprensibile come alcuni votino sì

Non penso saranno come se avessero pescato la dynamo kiev o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.