Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

non e' vero che i sorteggi non contano nulla e che prima o poi le devi affrontare tutte...sono delle grosse balle nel 2006 abbiamo vinto i mondiali anche grazie a ottavi e quarti contro squadre modeste, poi con la fiducia e un po' di ... abbiamo fatto l'impresa, anche l'anno scorso il sorteggio ci ha dato una bella mano ad arrivare in finale, e ovvio che quando sei in semifinale trovi uno squadrone ma un conto e' affrontarlo vedendo gia' a un passo la finale, un altro e' affrontarlo nel gelo di febbraio bello fresco e riposato quando la finale e' lontana ancora dei mesi. per me e' quasi impossibile, poi ovvio che saro' li a tifare come un matto, ma paghiamo le 2 partite orrende nel girone contro i tedeschi, che sinceramente in casa dovevamo battere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto all'ultima volta pernso troveranno una Juve ben piu' esperta e collaudata. Francamente non me la sto facendo addosso,

penso che sia arrivato il momento di fargliela pagare.

Riflettete su queste analogie:

prima di Brasile Itala dell'82 non saremmo potuti passare neanche con i miracoli e poi sappiamo come e' andata ......

prima di Real Juventus dello scorso anno sfido chi era convinto che ce l'avremmo fatta

prima di Germania Italia del 2006 non credo ci fossero molti tifosi della nazionale che nutrissero speranze...

prima d Manchester City Juventus qualcuno pensava che non fosse neanche l caso di giocare......

e allora forza Juventus questa volta passiamo noi!!!!!!!!!!!

il motivo e' semplice.

e' il campo che dice la verita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gufetti possono anche festeggiare, ma io sono sicuro che troveremo una Juve bella tosta e convinta in più abbiamo un mister che queste partite le prepara alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio leggere i Deliri per i goal gia pre stabiliti di Coman e Vidal @@ Vi prego toglietemi questa soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera beffa sarebbe se dopo Llorente, con quel che ci ha rovinato i piani, a sentenziarci fosse proprio un goal di Vidal. Non la manderei proprio giù!

 

no vabbè tutto ma un goal di Vidal no... assolutamente no...

 

dobbiamo andare li e giocarcela al 200%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala se in forma si fuma tutta la difesa del Bayern. Putroppo non basta solo Dybala in forma.

Una bella telefonata di Max a Carletto e chiederlo coma ha fatto a infilarli quattro pere al Allianz ..

culovic, palle inattive con neuer penoso e contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern ha 14 vittorie 1 pari e 1 sconfitta

la Bundes è il suo playground personale, fanno turnover, giochicchiano, sanno che gli basta poco per vincere le partite

la differenza è che loro potranno fare turnover senza problemi senza risentirne per l'epoca, noi no

oltre a una differenza spaventosa nell'11 vs 11

Passeggiano e in primavera torna SEMPRE robben..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se incontreremo i tedeschi la colpa é solo nostra e del nostro autolesionismo, sottovalutando l'avversario all'italiota maniera!

loro sono ( nettamente ) superiori in tutto, curriculum in champions, titoli in Europa, squadra, stadio, tifoseria, budget e sicuramente mi sono dimenticato qualcosa....ah si giocheranno pure il ritorno a Monaco....

attacchiamoci alla frase fatta che la palla é rotonda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sputazzi i tuoi ex non sei un vero juventino,ecco la regola aurea di questo forum.

Dunque vai con alcolizzato,ingrato,vecchio e impipponito.

 

Ahimè mi tocca ammettere che hai ragione. Si vede che il tifo specialmente quello calcistico non può avere nessuna connotazione di rispetto e logica del buon senso. Pace. Tu che ne pensi di questa partita? Io la vedo nera. Sono certo che ce la giocheremo ma il bayern non é il Real. Li vedo molto superiori eccezion fatta per la difesa. Per me questi sono pure più forti del Barca. Con i catalani ho avuto l'impressione che ad un certo punto li avremmo potuti schiacciare. Cosa che non credo riusciremo a fare con il Bayern. Difesa e contropiede, mi pare la miglior opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ce lo siamo meritato anche solo per la gestione della partita di Siviglia.

 

E altro che 60-40, questo è ad essere generosi un 85-15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire che Bayern sarà. Come noi, anche loro soffrono di infortuni a ripetizione. Con i due organici al completo non siamo sufficientemente competitivi per quanto visto finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chissà forse invece è il Manzo a segnare .....la palal è rotonda

li ha battuti l arsenal ,nonv edo eprchè non pèossiamo farlo noi

 

Li ha battuti senza Robben e Ribery, entrambi rientrati. Ed è inutile prendersi in giro, il Bayern senza quei 2 è fortissimo comunque ma con quei 2 diventa mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:patpat: appunto credere nelle capacità della squadra, infatti credo che il bayern possa asfaltare chiunque a parte il barcellona, non sono un povero illuso se la juve in europa ha vinto quanto il Nottingham Forest forse un motivo ci sarà..

Quale è questo motivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così, senza frignare senza lamentarsi senza pensare a quello che potrebbe essere stato se avessimo vinto il girone, vendichiamoci del recente passato e soprattutto dimostriamo a vidal che quel che disse recentemente è vero fino ad un certo punto. Fuori gli attributi, siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passeggiano e in primavera torna SEMPRE robben..

quest'anno per ora hanno solo 5 punti di vantaggio sul dortmund. Quindi per ora non possono abbassare la guardia. E passeggiare in campionato oltretutto non è sempre un bene, in quanto toglie la giusta tensione e brillantezza fisica per giocare poi certe partite. Robben poi è diventato un rottame proprio dalla scorsa primavera, quindi chi ti dice che torna sempre? i soliti giudizi basati sul nulla dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern se ne sbatte dei sorteggi, sono consapevoli della loro forza e sanno che l'unica squadra di cui devono preoccuparsi è il Barcellona, per essere realistiche le percentuali sono 95% - 5%

 

siete seri? secondo te questi non se lo ricordano che lo scorso anno abbiamo buttato fuori il Real?

 

ma poi davvero... quel 95% non si può leggere... siamo sempre la Juve... su la testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per guastarvi il mare di pessimismo, ma ne hanno presi 3 dal moenchengladbach eh.

Aggiungo altro, hanno giocato 6 partite serie: le due con l'arsenal, la supercoppa con il wolfsburg,sempre con il wolfsburg in campionato, con il dortmund (ste due le metto per rosa) e con il borussia monch perchè unica che si è messa a giocare all'italiana dopo il cambio allenatore (le altre sono amichevoli, squadre con rose ridicole con la difesa a metà campo).

Supercoppa: persa

Arsenal fuoricasa: 2-0

Borussia: 3-1

le altre 3 vinte in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.