Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Aveva anche scitto che Dybala non valeva niente e che faceva una mezz'ora poi spariva, che nei secondi tempi non era neppure in campo.

Infatti, gol al milan a metà secondo tempo, traversa col Siviglia a 5 minuti dalla fine e ieri gol al 90esimo.

Insomma, emaspac ,una macchietta.

Per la serie piccoli Wesk e L'Ospitaliere crescono ... c'è anche qualche altro candidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un 10% di possibilità. Noi dovremmo fare i 180' della vita e loro dovrebbero giocare malissimo, così potremmo farcela.

Sono ansioso di vedere gli acquisti di gennaio che Marotta farà per fronteggiare il Bayern .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La loro forza è il gioco

 

Hanno campioni e buoni giocatori, ma nessun fuoriclasse. Lewandovski è il migliore ma

non è un Messi,Neymar,Ronaldo,Maradona,Paltini,Van Basten,Cruiff. E' per quello che il Barca

li ha dominati

 

Già un Dybala è superiore a tutti giocatori della loro rosa, un Coman fa bella figura li, da noi

non si è imposto pur avendo qualità, un Matri era piu affidabile e concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta sono superiori, MA le partite bisogna giocarle...

 

e sono sicuro che andrà diversamente dall'ultima volta contro di loro, non so se passeremo o no, ma con la spensieratezza e quel pizzico di "follia" del nostro allenatore (che è un grande allenatore) ce la giocheremo meglio rispetto alle due avvilenti figure fatte al tempo di Conte, anche lui ottimo allenatore, e grazie di tutto, ma in coppa proprio non andava, trasmetteva la sua paura e la sua insicurezza a tutta la squadra, e così mentalmente partivamo già sconfitti.

che poi ci stava di poter uscire contro quel Bayern, ma non si può, da allenatore, trasmettere alla squadra il messaggio che l'impresa è impossibile, che loro sono molto più forti eccetera, proprio non va bene.

 

con Allegri in panca sarà diverso, poi chissà forse non passeremo il turno comunque, ma sono sicuro che ce la giocheremo "al max" :d Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sarà comunque la partita più seguita e più bella degli ottavi di champions.....le due più forti squadre d'italia e di Germania a confronto.....almeno guardando positivo, è una di quelle partite che vorresti giocare sempre, sperando sempre di giocare bene ed uscire a testa alta da vincente o da sconfitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E checazz solo buone notizie sefz

 

Cmq sia annata un po sfigata...mettici gli infortunii...mettici gli ORRORI di Alvaro col Siviglia..

 

Diciamo che sono abbastanza pessimista visto che di norma mi reputo una persona assennata

 

Cio non vuol dire non provarci

 

Io direi un bel 352 abbottonato a torino...e vediamo cosa ne vien fuori

Magari uno 0-0...e poi li punti all 1-1

 

Non so come prenderla. Dipende molto da come arriviamo e soprattutto con quali giocatori. Vediamo pure magari a gennaio il mercato ci porta qualcosa di utile, o ci toglie qualcosa di inutile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono soddisfatto del sorteggio.

mi vedrò una grande sfida a questi ottavi, e se saremo bravi passeremo, altrimenti usciremo e potremo concentrarci solo sul campionato.

quello che mi avrebbe dato fastidio poteva essere eventualmente un gent - roma contrapposto a nostro bayern, ma siccome anche loro hanno pescato ''bene'', mi sta bene così al 100% .ok

 

p.s. inutile menarsela tanto, mica possiamo pretendere tutti gli anni di prendere squadre invereconde a ottavi e quarti...ogni tanto ci sta di pescare una forte già dagli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questi difendono Allegri per contratto, pur di non ammettere che con gli uomini a disposizione per 2 mesi ha fatto un disastro e che

adesso usa il modulo creato da un altro perché non sa che fare.

E certo. Non sia mai che Allegri usa quel modulo perchè è l'unico sensato tra rottami e bidoni di mercato. Penso proprio che quelli che difendono qualcuno per contratto non siano per Allegri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'unico obbiettivo è quello.... evitare di replicare il risultato della Roma per non avere contraccolpi in campionato

 

Speriamo di no, che già qualcuna ha bisogno di psicanalisi adesso, pensa se dovesse succedere poi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo partire sconfitti assolutamente, ma nemmeno fare voli pindarici, lo sappiamo tutti che non siamo tra i favoriti per la finale. Quindi tutto ciò che entra in più passando qualche turno in più, spero possa servire per fare un mercato quanto meno avvicinabile a queste squadre "stratosferiche".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico commento possibile l'ho fatto dentro di me, appena saputo del sorteggio

Poichè vorrei continuare a scrivere sul forum, non lo divulgo, ma non è difficile da capire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo partire sconfitti assolutamente, ma nemmeno fare voli pindarici, lo sappiamo tutti che non siamo tra i favoriti per la finale. Quindi tutto ciò che entra in più passando qualche turno in più, spero possa servire per fare un mercato quanto meno avvicinabile a queste squadre "stratosferiche".

 

I voli pindarici non si sarebbero dovuti fare neanche se fossimo arrivati primi nel girone e avessimo beccato il Gent....

Ma da qui a dire che e' meglio non giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono soddisfatto del sorteggio.

mi vedrò una grande sfida a questi ottavi, e se saremo bravi passeremo, altrimenti usciremo e potremo concentrarci solo sul campionato.

quello che mi avrebbe dato fastidio poteva essere eventualmente un gent - roma contrapposto a nostro bayern, ma siccome anche loro hanno pescato ''bene'', mi sta bene così al 100% .ok

 

p.s. inutile menarsela tanto, mica possiamo pretendere tutti gli anni di prendere squadre invereconde a ottavi e quarti...ogni tanto ci sta di pescare una forte già dagli ottavi.

 

Vabbé che tanto il Gent non poteva pescarlo lo stesso, almeno anche loro avranno pane per i loro denti. Pensavano di essere come noi l'anno scorso prendendo ad esempio il Wolfsburg?

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si d'accordo.I più forti non vincono sempre...quasi però...

Noi l'anno scorso abbiamo eliminato (CON MERITO) il Real che era più forte di noi.

E quest'anno abbiamo battuto (CON MERITO) il City che era altrettanto forte (almeno sulla carta)...

L'eccezione c'è già stata.

Con ciò non dico di non giocarcela,ci mancherebbe.

Concordo con il tuo essere "realista". .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.