Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Secondo me passiamo ... se riusciremo a fare meno errori possibili, di chi ho paura e' solo il Barcellona, il resto non sono imbattibili

quoto.. solo con il barcellona non puoi sbagliare manco mezzo respiro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La variabile impazzita siamo noi.

Usciamo e per il campionato son razzi, continuiamo e per la CL son razzi.

Per me in campionato son razzi per tutti a prescinder, dalla data di ieri in avanti.

In Coppa dei Campioni possiamo farcela, abbiamo qualche chance, ridotta ai minimi ma C'E'! A dispetto di chi ci ha già dato per defunti, decomposti, cenerizzati sotto 5 metri di terra, malgrado ci sia ancora polso e respiro forti!

E spiace parecchio leggerlo da parte di tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quasi una "mission impossible".... In questo caso è stato veramente determinante passare per secondi anzichè primi (al City è capitata la Dinamo Kiev)....

Guardando il bicchiere mezzo pieno, noi non avremo nulla da perdere perchè partiremo sicuramente da sfavoriti. Spero che questo ci aiuti mentalmente.

Inoltre, vedendo come si comporta la Juventus in Europa, è quasi meglio incontrare una squadra più forte di noi (o comunque difficile da affrontare), così almeno saremo più concentrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riusciremo a fare una coreografia decente in casa, e soprattutto a tirarla fuori quando entrano le squadre in campo e non 10 minuti prima???

commento fondamentale....

 

delle coreografie me ne sbatto.

Io vorrei uno scialbo 0 a 0 e qualificazione fuori casa al 93esimo con azione viziata da chiaro fuorigioco...

 

così il prescritto rumenigge ed i suoi sodali potrebbero rosicare per eoni....

 

di quello che pensano i tifosi nei forum o che fanno allo stadio me ne sbatto.

I tifosi, siano pessimisti o ottimisti, non hanno mai fatto goal [con le coreografie]....Buffon dixit...

Altrimenti l'anno scorso a Dortmund avremmo dovuto prenderne 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sicuramente il sorteggio è stato infame, ma a 2 mesi di distanza è impossibile fare pronostici, si possono fare quando manca una settimana non prima.

fossero riusciti a prendere un punto a Siviglia,cosa non impossibile,probabilmente sterrammo a discutere di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'ultima volta con la stessa e difesa e portiere ci hanno segnato dopo 40 secondi....

 

L'ultima volta ci tremavano le gambe e noi avevamo alle spalle una finale in meno, ora mentalmente siamo molto più forti e loro più deboli! Quella squadra era imbattibile e l'ha dimostrato. Questa è ancora tutta da verificare! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butragueno: il calcio e' molto strano, cambia velocemente ... (Chi ha orecchi intenda, chi ha solo lacrime non rompa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero riusciti a prendere un punto a Siviglia,cosa non impossibile,probabilmente sterrammo a discutere di altro

io credo che dovremmo andare avanti e non piangerci addosso,non credo che siano felici a Monaco di averci presi tra tutte le mezze squadre che c'erano in 2a fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è necessario telefonargli, contropiedi pazzeschi con Ronaldo, Bale ed il solito goal di cubo di Sergio Ramos...

 

Avessimo quei due e Kroos (al posto dei rottami kedira, asamoah, pereyra e hernandez a cui si è unita una new entry - Lemina - :| ) con il resto della nostra squadra ce la giocheremmo a viso aperto...

 

detta così sembra facile, ditelo a marotta.... :d

Chicharito o Xavi? No perchè è proprio di uno Xavi che avremmo bisogno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta ci tremavano le gambe e noi avevamo alle spalle una finale in meno, ora mentalmente siamo molto più forti e loro più deboli! Quella squadra era imbattibile e l'ha dimostrato. Questa è ancora tutta da verificare! .ok

Il dettaglio che vi sfugge è che la Juve dell'anno scorso era più forte

Ora se Khedira gioca una delle due partite ci dobbiamo ritenere fortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un gol dell'ex ci ha condannato al Bayern, ora il gol dell'ex deve condannare il Bayern (e gli altri due ex chiacchieroni, l'alcolizzato e il bimbominkia).

E' tutto scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dettaglio che vi sfugge è che la Juve dell'anno scorso era più forte

Ora se Khedira gioca una delle due partite ci dobbiamo ritenere fortunati

 

La Juve dell'anno scorso ha avuto Pogba (di gran lunga il nostro giocatore piu' forte) infortunato per quasi tutta la fase ad eliminazione e non al meglio quando e' rientrato.

Non c'era Dybala (c'era Tevez ok, che pero' e' calato alla fine).

Dobbiamo solo recuperare il Morata dell'anno scorso che contro il Bayern potrebbe andare a nozze.

Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.