Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Perchè l'anno scorso scorso siamo andati in finale con tutti in difesa e gioco casuale?? ma per piacere...

Probabilemnte non ti sei accorto ma in campo manca quello che insegna calcio da una decina d anni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e commentiamo

 

Juve in forma bayern in forma = veniamo asfaltati

 

Juve in forma bayern in forma cosi cosi = perdiamo ma facciamo una nostra degna figura

 

Juve in forma bayern nel suo peggior momento magari con un po di fortuna a nostro favore = possiamo farcela.

 

Ecco!

Ma che asfaltati, sarà molto ma molto dura per loro, se passeranno dovranno buttare il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo molta amarezza perché ci siamo complicati la vita da soli. e dopo llorente incombono i fantasmi di vidal e coman. pessimo presagio. vedremo, da qui a due mesi possono cambiare tante cose

da questo punto di vista sono tranquillo, noi abbiamo il manzo che li purgherebbe con estremo piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, è troppo ammettere che è un bravo tattico .ghgh

SI certo cosi bravo che i giocatori si pemettono di dire " non so ancora cosa devo fare in campo " Cuadrado dopo la partita con la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete tutti così disfattisti...eppure io continuo a pensare che sia andata peggio a loro che a noi...oltretutto,chi vi dice che sia nelle stesse condizioni di ora??poi bisogna disputare due partite..non una,e al contrario di quello che pensate tutti,x me e' molto meglio il doppio scontro....Se nn ci credete nella Juve,nn guardate più neanche la partita col carpi o la coppa Italia...Io credo che sarà difficile,ma il calcio nn e' un calcolo matematico...ma un imprevisto bellissimo dove tutto può cambiare in un secondo...certo loro sono favoriti...ma con quale criterio dovremmo sentirci battuti....io ho fiducia nella Juve...e poi,francamente forse è' meglio così...se passiamo la gente smetterà di offenderci...Se perdiamo,torneremo casa e faremo ciò che sappiamo far meglio vincere il campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quote Eurobet per il passaggio del turno

 

Bayern 1.20

Juve 4.00

 

L'unica tra le 16 più sfavorita di noi è la Roma a 4.25 .ghgh

L'Arsenal col barcellona è data a 3.80

Un po' esagerati...l'ARsenal lo possiamo battere imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo.

e lo spogliatoio in autogestione.

No, fortunatamente l anno scorso dettava legge un certo Andrea Pirlo , ora dopo l'inizio dell anno disastroso hanno preso le redini dello spogliatoio i vecchi della difesa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quote Eurobet per il passaggio del turno

 

Bayern 1.20

Juve 4.00

 

L'unica tra le 16 più sfavorita di noi è la Roma a 4.25 .ghgh

L'Arsenal col barcellona è data a 3.80

 

Invece Snai ha la Juve @ 3,5 e l'Arsenal @ 4, stessa quota per PSV e Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SI certo cosi bravo che i giocatori si pemettono di dire " non so ancora cosa devo fare in campo " Cuadrado dopo la partita con la Fiorentina

Ah beh, parliamo di un genio dal punto di vista tattico come Juan .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che è un bene avere la prima in casa, questi qui affrontati nella maniera giusta possiamo mandarli a casa già con la partita d'andata, ho ancora nella testa il Porto che li prese a pallate per poi andarsi a sbilanciare a Monaco .doh

 

No, fortunatamente l anno scorso dettava legge un certo Andrea Pirlo , ora dopo l'inizio dell anno disastroso hanno preso le redini dello spogliatoio i vecchi della difesa .

Dllegri aimettiti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, parliamo di un genio dal punto di vista tattico come Juan .sisi

Uno dei titolari dopo 4 mesi non sa ancora come deve giocare .... si si colpa sua .

Se guardi bene le partite si vede come sono tutti spaesati , sono più le volte che si guardano senza che nessuno faccio un movimento che le volte che fanno due azioni uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La sconfitta in finale di Champions contro il Barcellona mi ha fatto pensare alla partenza. É stata importante per decidere di lasciare la Juventus. Ho fatto questa scelta perché sono sicuro che con il mio nuovo club avrò la possibilità di raggiungere il mio principale obiettivo: vincere la Champions League"

 

 

Non succede (perchè sicuramente non succederà), ma se succede caro Arturo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non siamo ancora informa, basta solo vedere Morata, Pogba, Pereyra, Khedira, Asamoah, Marchisio, etc...

 

Al momento gli unici in forma sono i 4 della difesa,Alex Sandro, Dybala e Mandzukic e negli ultimi tre, intravedo ancora delle possibilità di miglioramento! .ok

In realtà a me sembriamo veramente in forma

Non stecchiamo più un partita (specie come intensità)

Anche a Siviglia abbiamo giocato alla stragrande, solo che siamo stati sfortunati

Comunque Allegri di solito verso il ritorno degli ottavi fa andare al massimo le squadra, ma ci sono due problemi:

1)Infortuni

2)Non sembra la stessa preparazione dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La sconfitta in finale di Champions contro il Barcellona mi ha fatto pensare alla partenza. É stata importante per decidere di lasciare la Juventus. Ho fatto questa scelta perché sono sicuro che con il mio nuovo club avrò la possibilità di raggiungere il mio principale obiettivo: vincere la Champions League"

 

 

Non succede (perchè sicuramente non succederà), ma se succede caro Arturo...

Perchè usate questa formula? Non succede, ma se succede? Cioè non siamo più una Juve in costruzione, siamo una realtà a livello europeo da anni, ce la giochiamo con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La sconfitta in finale di Champions contro il Barcellona mi ha fatto pensare alla partenza. É stata importante per decidere di lasciare la Juventus. Ho fatto questa scelta perché sono sicuro che con il mio nuovo club avrò la possibilità di raggiungere il mio principale obiettivo: vincere la Champions League"

 

 

Non succede (perchè sicuramente non succederà), ma se succede caro Arturo...

Dopo la sua indegna prestazione...

È proprio vero che i calciatori parlano un po' troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ero felice quando la Juve di Platini & C pescò il Hvidovre Copenhagen...sapevo che li avremmo piallati e così fu...ovvio che non si preoccupino.

e certo .. il paragone quello è.. anche il copenhagen la stagione precedente perse la finale di coppa campioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non sarà facile, ma "this the champions", il Carpi lo incontreremo nella prossima di campionato e pure li dovremo stare concentrati, abbiamo visto con il Frosinone quello che è successo (seppur con una Juve in rodaggio).

Contro il Bayern non dobbiamo sbagliare niente, sfruttare le occasioni che avremo e non dobbiamo fare cavolate dietro, nessuna partita è ingiocabile, solo che con squadre come il Bayern la percentuale dei nostri errori deve essere molto bassa e ci vuole anche fortuna, niente pali ne traverse!!!

 

Prima o poi una squadra forte la si doveva incontrare, certo meglio poi che prima, ma non facciamo i frignoni e prendiamoci le nostre responsabilità, siamo arrivati secondi.

 

Ripeto: "This is the Champions" ed io ci credo fino alla fine!!!

 

P.s. Se Marottino rivedesse la sua posizione riguardo il mercato di gennaio non sarebbe male ;-) (quello che ci manca è proprio completare l'organico)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.