Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

In un precedente sondaggio avevo indicato il Bayern come squadra che avrei desiderato negli ottavi. Lo dicevo perchè mi danno fastidio le dichiarazioni di Coman e di Vidal sulla Juve per loro nettamente inferiore al Bayern. Ecco vorrei fargliela rimangiare questa presunzione e poca riconoscenza. Ritengo che il Bayern sia sempre molto forte ma non come due anni fa e che noi stiamo diventando una squadra tosta molto difficile da battere. Io credo che venderemo cara la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prepariamoci psicologicamente, come per il pareggio al massimo contro la Fiorentina :(

con la viola si può anche sbagliare pronostico...con una squadra di alieni non credo proprio, questa Juve non ci arriva a Milano, a giugno ero fiducioso, dopo gli attentati estivi meglio focalizzarci sul secondo posto minimo..perchè terzo vorrebbe dire preliminari, non sicurezza di entrare in champions e preparazione nuovamente anticipata, ergo, altra falsa partenza e ripresa verso autunno inoltrato...e cosi via nei secoli dei secoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno, ma proprio nessuno ha imparato come si vive la champions. Bisogna essere ignoranti e spensierati sia come tifosi che come squadra. Come tifosi non bisogna stare giorni ad ingigantire oltremisura squadre già forti, alimentando dei miti e alimentando la paura nell'ambiente. Bisogna fare come all'estero, dove anche le meno quotate si mostrano spavalde e agguerrite consapevoli di quello che possono dare e dei loro mezzi.

 

Gente che si da per spacciata 2 mesi e mezzo prima della gara .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12391824_903976039657384_3896179829350483578_n.jpg?oh=3be91dba586db664795c1cc0705639f6&oe=56DABD4F

 

Certe date potrebbero cambiare:

 

Domenica 14 febbraio Juve-Napoli

 

Quindi una settimana intera per preparare la partita dopo.

 

Venerdi 19 febbraio Juventus-Bologna

 

Martedi 23 febbraio Juve-Bayern

 

Lunedi 30 Juve-Inter

 

Venerdi 11 marzo Juve-Sassuolo

 

Mercoledi 16 marzo Bayern-Juve

 

Domenica 20 marzo Torino-Juve (nessuno spostamento, in un momentocosi complicato è un vantaggio non da poco in termini di energie)

 

Insomma se contro il Bologna schieri riserve e vinci, l'andata si prepara in scioltezza.

MA dobbiamo vincere TUTTE le partite PRIMA del 14 febbraio.

TUTTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ma sai la cosa buffa? Il gioco attendista di Allegri potrebbe essere adatto per metterli in imbarazzo...potrebbero convincersi di essere in controllo...ma noi non siamo mica il Carpi...basta che un Pogba o Morata o Dybala si inventa una giocata e il goal lo facciamo...

Loro inevitabilmente dovranno sbagliare qualcosa

SE entrambe danno il 100% poi vinceranno quelli con la rosa più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sembra veramente il 2008, quando sia noi che i prescritti beccammo due tra le più forti agli ottavi...all'epoca erano entrambe inglesi e si sarebbero giocate la finale a maggio..diciamo che l'andamento dell'intera stagione ricorda una cosa simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai tempo al tempo

 

Si gioca tra 70 giorni

Spero Alvaro torni a essere il campione spacca partite che avevamo la scorsa stagione.. In Champions può essere devastante un Morata al top. E dobbiamo augurarci che Beppone ci porti un rinforzo come si deve a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tu non sapevi chi erano le squadrette ad Agosto?

 

Cosa sono, quelle dal decimo posto in giù? Noi alla 10^ giornata eravamo squadretta? Pretendete una Juve che sia una corazzata e poi avete paura del calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per concludere il mio discorso...perchè tanto non è che ci sia molto da dire...diciamo che il Bayern ci accorcia l'agonia in champions...saremmo usciti ai quarti se fossimo passati da primi....e se anche fossimo andati in finale l'avremmo persa, ci risparmiano mesi di sogni, danke

 

Ammazza che voglia di vivere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sono, quelle dal decimo posto in giù? Noi alla 10^ giornata eravamo squadretta? Pretendete una Juve che sia una corazzata e poi avete paura del calendario.

Non si tratta di avere paura del calendario, ma di aiutare le squadre italiane in Europa

Tre anni fa anche se avevamo zero speranze abbiamo dovuto affrontare l'Inter a San Siro e sprecare un'assurdità di energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per concludere il mio discorso...perchè tanto non è che ci sia molto da dire...diciamo che il Bayern ci accorcia l'agonia in champions...saremmo usciti ai quarti se fossimo passati da primi....e se anche fossimo andati in finale l'avremmo persa, ci risparmiano mesi di sogni, danke

 

Si, però ti faccio una domanda, che squadra tifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vi state sottovalutando..... Ok sono forti ma non sono imbattibili.

Han preso 3 pappine dal monchelab settimana scorsa

 

Peccato che sia l'unica loro sconfitta in casa .ghgh

 

Fortunatamente il loro campionato si ferma a gennaio, altrimenti avrebbero già ampiamente chiuso la pratica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque non sia d'accordo con te viene tacciato di trollaggio o interismo, quindi, come darti torto? Non si può essere obiettivi, il VERO TIFOSO BIANCONERO, certificato e col tatuaggio dello scudetto sui testicoli ha SENTENZIATO che noi siamo la squadra più forte del mondo, che asfalteremo il Bayern perchè nel frattempo Ribery avrà un prolasso anale e Guardiola sarà impegnato a contrattare il suo nuovo ingaggio con il Cuneo, unica squadra in grado di offrirgli un contratto adeguato alle sue aspettative economiche e di carriera. Lewandowsky in realtà è un pippone, Robben avrà come priorità l'europeo con l'Olanda (ah, già! che scemo. Manco ci va l'Olanda agli europei... beh allora sarà in qualche piola a sbronzarsi di barolo per la delusione, no?)

No!!!! Basta con questo disfattismo. Chi tifa Juve sa che sono gli altri a dover avere paura di noi, non viceversa.

E come no?

Nel mondo dei sogni passiamo noi.

Già se si passa alla playstation ci prendono a pallate.

 

Sul campo l'unica è sperare in due partite-barricata e andare a Monaco a giocarsela ai rigori

Fantacalcio.

 

Basta scrivere * nelle quali nessuno crede, ai miracoli ci crede solo Papa Francesco e molto probabilmente nemmeno lui.

Ho 66 anni, non vivo nel mondo dei sogni e non gioco alla playstation. Sono abbonato da 51 anni e ne ho viste di tutti i colori, per cui ribadisco passiamo noi. Se poi non passiamo sarà per un'altra volta, me ne farò una ragione. P.S. Sono sopravvissuto alla finale di Atene, nulla mi può più spaventare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo sfigati in finale, non nel percorso. Tu hai scritto diverse cose. Rileggiti e afferra il senso delle tue parole. Il sorteggio della champions non è mai stato così tanto sfigato come volevi far credere tu.

Ah io dovrei afferrare il senso delle mie parole? :risata3:

Io sto semplicemente affermando che questa coppa fa fatica a sorriderci in generale...

Non mi pare di affermare il falso (come invece tu dici che io faccio), se sostengo che non siamo spesso fortunati in CoppaCampioni-CL.

E non è solo questione di finali e degli episodi (che di per se giustificherebbero la mia affermazione), ma anche di tanti piccole situazioni in generale.

In ultimo gli incredibili gol mangiati di Morata a Siviglia, dove un pari ti avrebbe regalato la possibilità di un sorteggio più favorevole.

O devo citare altri episodi, tipo Pavel che prende ammonizione di * e salta la finale, Pacione che si mangia l'impossibile in Juve-Barca, ecc...?

 

Sia chiaro: NON STO PIANGENDO! Qualsiasi avversario viene fuori, ogni partita va sempre giocata! E sono convinto che sapremmo dare il meglio di noi contro i tedeschi.

E non partiamo battuti con nessuno.

 

Però se dico che in questa Coppa siamo in credito con la fortuna in generale (è ovvio che ci siano stati anche episodi favorevoli in una storia temporale così lunga), di certo non dico una bugia.

 

E' UNA COSTATAZIONE, non una lamentala. Tanto per essere precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero Alvaro torni a essere il campione spacca partite che avevamo la scorsa stagione.. In Champions può essere devastante un Morata al top. E dobbiamo augurarci che Beppone ci porti un rinforzo come si deve a centrocampo.

 

Un rinforzo lo puoi prendere per il campionato. Non vedo giocatori prendibili a gennaio e impiegabili in champions.

Detto questo...se Sami entra in condizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.