Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Sì ma non cominci agli ottavi. Il Psg l'anno scorso era al nostro livello, ma s'è beccato subito il Barcellona ed ha fatto la fine che ha fatto. Che è quella che faremo noi a Febbraio. Anzi, a metà febbraio. Sembra dai commenti che 'sta partita si giocherà in un futuro remoto ma questo futuro di remoto non ha proprio nulla.

Io sono profondamente deluso, perchè speravo meglio, perchè abbiamo già preso un girone di letame, perchè sulla carta la Juve di quest'anno è più forte di quella dell'anno scorso, perchè 'sticazzi.

Scrivere la verità non significa essere un gufo, e "i sogni son desideri" valgono solo nei cartone animati di Walt Disney. Qui si parla di calcio, di calcio giocato, quello vero. Soldi, bilanci, vaccate varie varranno a posteriori ma nemmeno il più irriducibile dei tifosi può negare il fatto che non abbiamo alcuna possibilità di cavarcela. Diciamoci le cose come stanno e cominciamo a pensare alla prossima champions perchè per noi febbraio è il capolinea e mi scoccia pure da morire l'idea che Benitez a Madrid sta facendo * come suo solito e persino quella squadretta della roma ha più possibilità di noi di andare ai quarti.

 

E' andata male, e sono arrabbiato. Ci meritavamo di più, dopo la finale dello scorso anno e il girone impestato di cui sopra. E ce la siamo pure cercata, perchè a Siviglia si poteva tranquillamente pareggiare, ma si sarebbe potuto anche battere il Borussia qui all stadium, ed insomma sarebbe bello piantarla di giocare fottutamente al risparmio perchè se no poi dopo i giocatori non ce la fanno... * questi hanno vent'anni, non sono mica dei cinquantenni! potrebbero giocare tre partite al giorno! Quando si gioca si gioca, non si risparmia. Inutile rammaricarsi in seguito "eh ma noi siamo più forti". Lo siamo? Dimostriamolo.

 

Discorso condivisibile... Dico solo che se incontri il Bayern ora e perdi è facile che se lo incontravi in semifinale perdevi ugualmente e alla fine lo squadrone forte lo trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern Monaco-Juventus del girone 2009/10

 

Butt

Lahm - Van Buyten - Badstuber - Braafheid

Ottl - Schweinsteiger

Robben - Muller - Ribery

Klose

 

Difesa per 3/4 inguardabile. Poi Ottl .asd Klose meh, considerando che ora c'è Lewa.

Però iniziavano a prendere forma, sembra incredibile che arrivarono in finale. :|

 

 

 

Gomez da Dicembre in poi iniziò a segnare a raffica.

 

 

Poi Robben e Ribery esplosero definitivamente quell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che non serve a niente ormai..... ma

MALEDETTO MORATA.... se ne avesse messa dentro anche solo una delle due pallegol a porta sguarnita...e ad 1 metro e mezzo dalla linea...

la prima cosa che mi è venuta in mente dopo il sorteggio è un bestemmione a morata grosso quanto una casa!!!! ha giocato l ultima partita che sembrava andasse contro la juve!!!

 

poi ripenso ai gol fatti l anno scorso e che ci hanno portato in finale e mi calmo...

 

spero solo che si faccia perdonare perchè passare come secondi nel girone e beccare il bayern ...... per colpa di due gol mangiati.. e grossi come una casa ...mi fa davvero inca*****!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo complesso di inferiorità ci ha penalizzato nella scorsa finale, se vogliamo vincere questa coppa dobbiamo pensare di essere i più forti e di poter battere chiunque. Per me passiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mani di Zanetti non potevano pescare peggio, anche se almeno col Bayern giochi, avessimo pescato l'Atletico sarebbe stata una tragedia, con tutte le varie porcate che combinano. Noi siamo sicuramente la sfavorita, l'importante è giocarsela, si può uscire ma a testa alta, lo abbiamo dimostrato a Berlino, non come fece Conte con Bayern 2013 e Galatasaray/Benfica 2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a qualificarci per la prossima edizione che è meglio va...

Chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la siamo cercata, inutile piangere sugli errori fatti!

Sarà la primissima volta contro Pep Guardiola e la cosa un po' mi incuriosisce, di sicuro non ci sarà il divario accusato tre anni fa contro la squadra di Heynckes quando ci presentammo all'Allianz con Matri-Quagliarella tandem d'attacco!

Sarà durissima ovvio, ma dobbiamo crederci e fare due partite perfette, se riuscissimo a passare avremmo un iniezione di fiducia incredibile che ci darebbe slancio anche per i turni successivi, viceversa se usciremo avremo pochi rimpianti e potremo dare il massimo sforzo per il campionato fin da metà marzo!

Fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il Porto non sa catenacciare :d

Le squadre italiane sono un'altra pasta.

Si ma quelli li ti prendono a cannonate, sono veloci nel palleggio e trovano sempre gli spazi, non puoi resistere per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq da amici so k a Monaco è già iniziata la folle ricerca di biglietti per la gara di ritorno, anche per loro è una grande partita contro un grade avversario

cerchiamo di vederla anche noi così e godiamocela da Juventus e non da Udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell'ironia su questo fatto, per me non è Zanetti in sé che sceglie le palline. E' proprio il sorteggio ad essere pilotato dall'alto e loro vengono istruiti su come pescare nell'urna.

 

ogni volta con ste dietrologie del menga. Poi mi spiegate l'interesse della Uefa ad avere subito scontri come Chelsea-PSG o Bayern-Juve e dall'altra parte partitine come Gent-Wolfsburg o Benfica-Zenit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gomez da Dicembre in poi iniziò a segnare a raffica.

 

Poi Robben e Ribery esplosero definitivamente quell'anno.

Sì, ma non erano comunque una squadra molto forte.

 

Agli ottavi soffrirono un sacco con la Fiorentina, passando solo per il goal palesemente irregolare di Klose.

 

Poi elminarono il Manchester United in modo incredibile. Gli inglesi venivano da due finali consecutive e (anche se avevano perso Ronaldo) andarono subito in vantaggio all'Allianz Arena dominando quasi tutta la gara, salvo farsi incredibilmente recuperare negli ultimi 10 minuti.

A Old Trafford addirittura 3-0 dopo 40 minuti, poi Olic (torneo in stato di grazia per lui, fece anche tripletta in semifinale) e goal magnifico di Robben al volo.

 

In semifinale il debole Lione, arrivato avanti in CL come mai aveva fatto, proprio quando il loro ciclo d'oro era finito.

 

Furono una squadra molto fortunata, infatti l'anno dopo persero clamorosamente il ritorno degli ottavi, ancora contro l'Inter, con Breno (!!) titolare disastroso.

Avevano messo le basi, ma gli mancavano ancora giocatori decisivi l'anno che vinsero la Coppa come Neuer, Alaba, Boateng, Mandzukic, Dante, Martinez; Kroos nel 2011 era solo al primo anno vero in Baviera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lui che ha parlato troppo quest'estate.

La sua eliminazione contro di noi e' scritta nel destino.

Il bimbominkia francese non lo considero neanche.

 

.asd grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il sorteggio che auspicavo.. Il migliore dal punto di vista sportivo..

Sono assolutamente convinto che passeremo e il prestigio di questa vittoria ci lancerà verso la finale..nel malaugurato caso mi sbagliassi e perdessimo il contraccolpo psicologico sarà minimo e potremo dedicarci al campionato..

 

Purtroppo ho finito i "mi piace" ma ti quoto per dirti che la penso assolutamente come te...sono molto amareggiato nel leggere i commenti di tifosi che si danno già per sconfitti...già è una cosa molto brutta e triste nello sport partire con un animo rinunciatario...poi avendo comunque una bella squadra come noi abbiamo è proprio un delitto...loro sono più forti? Sì sulla carta ma noi abbiamo le nostre frecce e stiano tranquilli i tedeschi che venderemo cara la pelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto da un punto strettamente pratico non è lo stesso trovarli adesso o ai quarti. Se vieni eliminato ai quarti prendi più soldi che se vieni eliminato agli ottavi, per non parlare del prestigio. Allora quest'ultimo potrebbe innalzarsi alle stelle in caso dovessimo vincere col Bayern.

 

Il prestigio? Se arrivi ai quarti battendo pizza e fichi e poi vieni sbattuto fuori da un top team non ottieni chissà quale prestigio...non ci si ricorda di chi arriva in semifinale...figuriamoci i quarti...noi abbiamo acquisito visibilità perchè l'anno scorso abbiamo disputato ( e ben giocato aggiungo io ) una finale...e per arrivarci comunque il Real Madrid lo abbiamo dovuto fare fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo la Juve, abbiamo una storia alle spalle non indifferente, e quindi giochiamo la CL per vincerla e non per partecipare. E' vero che abbiamo un budget inferiore e una rosa inferiore, ma ripeto ce la possiamo giocare fino alla fine. Dobbiamo allestire una squadra che nel giro di cinque anni abbia dei giocatori di assoluto valore. Ciò significa non vendere Pogba, non vendere Dybala, ma acquisire i migliori giovani in giro che poi saranno i top player di domani. Purtroppo abbiamo fatto un cattivo errore a cedere Coman. Io mi sono legato al dito le parole di Vidal, che è andato al BM per vincere: facciamogli rimangiare queste parole, perchè anche la Juve può vincere. Io ci credo!!!!!!

Noi siamo la Juve e loro sono il Bayern.

Parlate come se fosse Juventus Manchester City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pazienza sefz

Comunque non consideri che lo scorso anno abbiamo affrontato il Real quando eravamo ancora in pieno sviluppo europeo.

Non sapevamo ancora quale fosse il nostro livello.

E' una cosa importante eh.

E tutto il mondo ci dava per spacciati con tanto di immagini e vignette su internet.

Da quelle 2 partite è cambiata la nostra consapevolezza in maniera definitiva.

Comunque la rosa del Real per me è superiore a quella del Bayern Monaco (e nemmeno di così poco) e c'era ancora Ancelotti.

Ma capisco che le squadre che battiamo noi siano sempre ritenute scarse.

Casomai vincessimo contro il Bayern mi aspetto la stessa cosa .ghgh

 

Comunque partiamo sfavoriti, ma non di tantissimo.

Una squadra come il Gent, come la Dinamo, come lo Zenit...lo sarebbe.

Noi abbiamo dimostrato che siamo in grado di giocarcela con chiunque e meno del 35-30% di possibilità non le abbiamo contro nessuno.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.