Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

 

 

 

 

 

Il problema è che di partita perfetta ne puoi fare una, qui ce ne vogliono due. A Monaco ci vuole un vero e proprio miracolo per non soccombere.

Non siamo sprofondati contro il barca più forte della storia, non lo faremo neanche contro i tedeschi, sarà una bella battaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo forti. Potevamo vincerne 2 su 3 o 3 su 3 non l'abbiamo fatto, ma eravamo forti, e una l'abbiamo portata a casa. Il Milan di capello di 3 finali consecutive ne perde 2 contro Marsiglia e Ajax, anche il Bayern ne ha perse 2su3 delle ultime finali, addirittura col Chelsea in casa ai rigori in maniera assurda. Però loro sono forti e hanno sempre la speranza di vincerla l'anno dopo, noi no. A me questo fa incazzare, il fatto che non siamo a quel livello, e non lo siamo soprattutto perché abbiamo questa proprietà senza ambizione.

Se il Bayern ci batterà è perché è più forte e pure di tanto, come il 6 giugno ha vinto il Barça semplicemente perché era nettamente migliore di noi.

 

eravamo forti... eravamo "forse" i più forti, tant'è che in molti ci prendevano ad esempio...

eravamo anche economicamente tra i più forti...

poi arrivò Farsopoli... non dimentichiamolo mai...

 

Oggi è molto più difficile per noi riuscire a competere a certi livelli, ma resta il fatto che con intelligenza nulla è precluso.

 

Io continuo a dire che in questa Coppa è più facile che le cose ci girino male che bene.

Altrimenti avremmo una bacheca diversa, e sicuramente avremmo avuto qualche possibilità in più per provare ad arricchirla.

 

Questa discussione l'ho iniziata semplicemente per dire che non sono poi sorpreso di aver pescato il Bayern, perchè spesso in generale in CC/CL non ci gira benissimo.

E non saranno qualche episodio fortunoso sparso qua e là nella nostra storia a farmi credere il contrario...

 

Cambierò idea quando vedrò alzare al cielo qualche Coppa baciata da episodi clamorosi a nostro favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern Monaco-Juventus del girone 2009/10

 

Butt

Lahm - Van Buyten - Badstuber - Braafheid

Ottl - Schweinsteiger

Robben - Muller - Ribery

Klose

 

Difesa per 3/4 inguardabile. Poi Ottl .asd Klose meh, considerando che ora c'è Lewa.

Però iniziavano a prendere forma, sembra incredibile che arrivarono in finale. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-0 allo stadium e poi tutti in difesa a monaco........ ok basta ora spengo la playstation.

Il Bayern se ti chiudi te ne fa 10, il Porto l'anno scorso insegna.

Te la devi giocare, non hai alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi non abbiamo una rosa capace di sostenere due big match in 5 giorni? .boh

a me sembrate esagerati.

 

Mi da fastidio il fatto che sprecheremo energie psicofisiche per una partita già persa in partenza a discapito di quello che potrebbe essere un match decisivo per la rincorsa ai primi posti in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho 66 anni, non vivo nel mondo dei sogni e non gioco alla playstation. Sono abbonato da 51 anni e ne ho viste di tutti i colori, per cui ribadisco passiamo noi. Se poi non passiamo sarà per un'altra volta, me ne farò una ragione. P.S. Sono sopravvissuto alla finale di Atene, nulla mi può più spaventare

 

Siamo in due... avevo undici anni e me la ricordo come fosse oggi. Non ce l'avevo con te, il tuo messaggio mi è solo servito come spunto per dire a tutti questi sapientoni che si mettono sui pulpiti a sparare sentenze e decidere chi è più o meno degno di proclamarsi tifoso juventino che un minimo di obiettività e un minimo di buon senso non guastano mai. Difatto il tono del messaggio era pesantemente ironico, ma forse lo hai capito solo tu. Chi di dovere continua a scrivere che il suo pisello è il più duro tra tutti e che se non esci a clacsonare per le vie di Cuneo giubilante per aver preso la squadra che nessun altro avrebbe voluto incontrare sei un palle-mosce indegno di tifare Juve. Io ho 43 anni e molti di questi fenomeni potrebbero essere miei figli e vederli sputare così tante sentenze senza tema di smentita mi mette addosso un nervoso senza senso, ancor più oggi che ho visto naufragare per l'ennesima volta di fila il sogno di vedere Buffon che alza la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern Monaco-Juventus del girone 2009/10

 

Butt

Lahm - Van Buyten - Badstuber - Braafheid

Ottl - Schweinsteiger

Robben - Muller - Ribery

Klose

 

Difesa per 3/4 inguardabile. Poi Ottl .asd Klose meh, considerando che ora c'è Lewa.

Però iniziavano a prendere forma, sembra incredibile che arrivarono in finale. :|

Il Bayern che arrivò in finale con l'Inter fu una sorpresa

Poi dalla finale con il Chelsea ci sono sempre arrivati da "favoriti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui alcuni sostengono che l'ottavo coi bavaresi sia solo un inutile dispendio di energie. Ok, sapete cosa dicevano alcuni riommanisti alla vigilia di Barca-roma di qualche settimana fa?

"Mettiamo la primavera e pensiamo all'atalanta"

 

a) Noi NON siamo la roma per mille e uno motivi

 

b) S'è visto come è finita con l'atalanta

 

Chi fa calcoli ha già perso su tutta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il sorteggio che auspicavo.. Il migliore dal punto di vista sportivo..

Sono assolutamente convinto che passeremo e il prestigio di questa vittoria ci lancerà verso la finale..nel malaugurato caso mi sbagliassi e perdessimo il contraccolpo psicologico sarà minimo e potremo dedicarci al campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico commento che mi viene è:

 

QUANDO VEDRO' LA JUVE AVERE KULO IN QUESTA COPPA, SARA' ALLORA CHE ATTERRERANNO UFO IN MONDOVISIONE

 

Adesso rispondimi: beccare il monaco ai quarti di finale non fu kulo? L'anno scorso, siamo stati fortunati nei sorteggi. Quest'anno, ci è andata male. Incontriamo la seconda squadra più forte del mondo, ma se la battiamo kulo o non kulo ce la giochiamo con tutte.

 

Forse quello che ti sfugge di quella frase è la chiara ironia di cui era intrisa.

 

O forse sono atterrati gli ufo in mondovisione dopo il sorteggio con il Monaco e io me lo devo essere perso... uum

 

A me pare che stai facendo il pignolino (senza offesa) sul nulla... Come ti ho già risposto, è chiaro che ci siano stati episodi favorevoli in tanti anni di CC/CL.

Ma visto che fai riferimento sempre a sto cacchio di Monaco (come se da solo bastasse a giustificare il concetto di Juve fortunata), forse sei giovane e non ne hai viste tantissime di partite europee.

 

Il senso del mio discorso è che sicuramente la Juve è in credito con la fortuna.

E, bada bene, non è che lo dico io! Lo dice la storia...

 

Non sto facendo discorsi da piangina (non mi appartengono). Sto solo costatando che spesso non gira dal verso giusto e che non abbiamo la "fortuna" che altre hanno.

Quando vedrò l'annata a kulo tipo * nel 2010, allora cambierò idea.

E finalmente potrai farmi conoscere i marziani che sono atterrati a casa tua l'anno scorso dopo Monaco... :d

 

PS: ce la giochiamo con tutti sempre e comunque! Sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto della competizione una vale l'altra perchè alla fine conta solo alzare la ..... e arrivare secondi,terzi oppure come dicono tanti che si accontentano dicendo,"siamo nelle 16 squadre più forte dell'europa" qui l'importante non è partecipare ma l'unica cosa che conta è vincere......SIAMO LA JUVE CAXXXXOOOOOOOOOOOOOO .grr .grr .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quello che ti sfugge di quella frase è la chiara ironia di cui era intrisa.

 

O forse sono atterrati gli ufo in mondovisione dopo il sorteggio con il Monaco e io me lo devo essere perso... uum

 

A me pare che stai facendo il pignolino (senza offesa) sul nulla... Come ti ho già risposto, è chiaro che ci siano stati episodi favorevoli in tanti anni di CC/CL.

Ma visto che fai riferimento sempre a sto cacchio di Monaco (come se da solo bastasse a giustificare il concetto di Juve fortunata), forse sei giovane e non ne hai viste tantissime di partite europee.

 

Il senso del mio discorso è che sicuramente la Juve è in credito con la fortuna.

E, bada bene, non è che lo dico è! Lo dice la storia...

 

Non sto facendo discorsi da piangina (non mi appartengono). Sto solo costatando che spesso non gira dal verso giusto e che non abbiamo la "fortuna" che altre hanno.

Quando vedrò l'annata a kulo tipo verdazzurri nel 2010, allora cambierò idea.

E finalmente potrai farmi conoscere i marziani che sono atterrati a casa tua l'anno scorso dopo Monaco... :d

 

PS: ce la giochiamo con tutti sempre e comunque! Sempre!

 

Ho finito i like :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern se ti chiudi te ne fa 10, il Porto l'anno scorso insegna.

Te la devi giocare, non hai alternative.

 

Perchè il Porto non sa catenacciare :d

Le squadre italiane sono un'altra pasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in due... avevo undici anni e me la ricordo come fosse oggi. Non ce l'avevo con te, il tuo messaggio mi è solo servito come spunto per dire a tutti questi sapientoni che si mettono sui pulpiti a sparare sentenze e decidere chi è più o meno degno di proclamarsi tifoso juventino che un minimo di obiettività e un minimo di buon senso non guastano mai. Difatto il tono del messaggio era pesantemente ironico, ma forse lo hai capito solo tu. Chi di dovere continua a scrivere che il suo pisello è il più duro tra tutti e che se non esci a clacsonare per le vie di Cuneo giubilante per aver preso la squadra che nessun altro avrebbe voluto incontrare sei un palle-mosce indegno di tifare Juve. Io ho 43 anni e molti di questi fenomeni potrebbero essere miei figli e vederli sputare così tante sentenze senza tema di smentita mi mette addosso un nervoso senza senso, ancor più oggi che ho visto naufragare per l'ennesima volta di fila il sogno di vedere Buffon che alza la coppa.

Il limite del web è che non sai con chi ti ritrovi a discutere. Magari è un dodicenne che è pieno di entusiasmo ma è emotivo, oppure è un provocatore di professione. E' difficile capire con chi hai a che fare. Comunque forza Juve e andiamo a vivere una grande sfida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern Monaco-Juventus del girone 2009/10

 

Butt

Lahm - Van Buyten - Badstuber - Braafheid

Ottl - Schweinsteiger

Robben - Muller - Ribery

Klose

 

Difesa per 3/4 inguardabile. Poi Ottl .asd Klose meh, considerando che ora c'è Lewa.

Però iniziavano a prendere forma, sembra incredibile che arrivarono in finale. :|

fecero fuori in semifinale il "temibilissimo" Lione perdendo la finale con l'Inter, tra l'altro con Ribery squalificato... mi viene il nervoso solo se ripenso a che kulo hanno avuto questi dannati prescritti ad aver affrontato formazioni del genere che paragonate ad oggi sarebbero state al max da Europa League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.