Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Essere soddisfatti del sorteggio, non è ovviamente possibile, toglierei la domanda dal sondaggio...mi sembra inutile.

Il bayern, OGGI ci è oggettivamente superiore, come lo è rispetto a tutte le altre, Barcellona escluso.

Però tra circa due mesi il gap potrebbe essere diverso, e comunque fosse anche lo stesso o superiore si può passare...si può eccome.

Sarà difficile sicuramente, ma se riusciremo a giocare stile atletico,con la stessa intensità, non lunghi,ma corti e con l'aggressività che contraddistingue la squadra del ciolo,

Si può passare.

In più, a mio parere, noi abbiamo più qualità della squadra di Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente poteva andare meglio (se ripenso al primo posto buttato con il siviglia mi salgono i nervi, ma forse quel prescritto di Zanetti avrebbe pescato il PSG...), ma guardo il bicchiere mezzo vuoto. Abbiamo evitato il Barca, che sono degli extra terrestri. Il Bayern di Guradiola è una grandissima squadra, ma non sono marziani, e ci possiamo giocare le nostre possibilità.

Una (delle poche) cose che mi piacciono di Allegri e che non fa discorsi di ristoranti e 100 euro, ma prepara le partite con rispetto ma nessuna paura dell'avversario.

Poi se viene un raffreddore a Lewandosky e a Chiellini, sto più tranquillo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trio offensivo del barcellona fermabile?!?ma se i primi 20-25 minuti a Berlino ci hanno rivoltati come un calzino...ragazzi giocare col barca in forma è praticamente impossibile

Dovevamo entrare in clima partita come spesso ci accade nelle partite importanti. Nella partita singola è possibile bloccarlo non solo perchè ritengo i nostri tre difensori tecnicamente abili a farlo, ma anche perchè tatticamente sei schierato in maniera a loro speculare, e puoi fare raddoppio sistematico sugli esterni.

E' chiaro che i tre del barcellona individualmente sono più forti del bayern là davanti, ma bisogna anche vedere in che contesto si inseriscono gli uni o gli altri. Rimango dell'idea che il bayern, per noi, è un avversario più difficile del barcellona, sia perchè ritengo guardiola più adatto a preparare scontri andata e ritorno rispetto a luiz enrique, sia per i motivi che ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vi fate le seg*e sui goal che ci segnerebbero gli avversari??? Manco i tifosi del Carpi...

No ma é già stato comico il gol di llorente, adesso il colmo sarebbe il gol di coman o vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal al solito "il bayern è molto più forte della juve e che ha deciso di lasciarla subito dopo la finale persa proprio per quel motivo"

 

Coman ha detto che è andato al bayern proprio per giocate certo tipo di partite.....(come se la juve certe partite non l'abbia mai giocate)

 

Io pensavo avessero parlato dopo il sorteggio, le frasi in generale le sapevo già ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Old Trafford addirittura 3-0 dopo 40 minuti, poi Olic (torneo in stato di grazia per lui, fece anche tripletta in semifinale) e goal magnifico di Robben al volo.

 

Uno dei pochi gol non juventini che io ricordi. Sublime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a marzo possono cambiare tante cose..infortunii compresi.

Sulla carta loro sono i favoriti,ma non solo contro noi.

Hanno forse meno tecnica pura del Barcellona,ma anche meno punti deboli.

Parliamo di squadre fortissime,solidissime,sicure di se...insomma servono non una ,ma due gare perfette o quasi,e questa Juve mi sembra un po' troppo acerba,per azzeccarne 2 .

Sulla sfida secca,rispolvero quello che dissi contro il Barca l anno passato..tutto può accadere.

Sulla doppia sfida,è dura...oltretutto la nostra proverbiale fortuna europea,ci farà giocare in trasferta pure questo ritorno.

Comunque forza Juve,con un Dybala cosi,e se si ritrovano pure Morata e Pogba,nessun sogno è precluso,ripeto mancano 3 mesi quasi...tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal al solito "il bayern è molto più forte della juve e che ha deciso di lasciarla subito dopo la finale persa proprio per quel motivo"

 

Coman ha detto che è andato al bayern proprio per giocate certo tipo di partite.....(come se la juve certe partite non l'abbia mai giocate)

 

Dando una scorsa a Tuttojuve mi risulta che Vidal abbia twittato: "Sono molto felice. Sarà una bellissima partita, io conservo ancora tantissimi amici a Torino!" e Coman: "Sono rimasto totalmente soddisfatto. Sarà una partita molto interessante! E' per questi grandi match che sono qui! Se si desidera ottenere la finale, si devono battere grandi squadre".

Insomma, non proprio come l'avevi messa già tu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.juvelive.it/2015/12/14/juventus-bayern-monaco-coman-soddisfatto-dal-sorteggio/

 

JUVENTUS BAYERN MONACO COMAN – Tra i volti noti alla Juventus del Bayern Monaco c’è di sicuro Kingsley Coman che in bianconero non è riuscito a esplodere. Il francese ha parlato tramite il canale ufficiale di Twitter del club bavarese: “Sono rimasto soddisfatto dal sorteggio, sarà una partita molto interessante. Sono qui per giocare questi match. Per arrivare in finale dobbiamo battere tutti”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare ci vuole un 3-1 allo Stadium. Difficile ma non impossibile. Al ritorno basterebbe fare un gol .ghgh forse è impossibile ma è l'unica via .ghgh

 

Di una cosa sono certo, se usciamo, e probabilmente sarà così, lo faremo a testa altissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo entrare in clima partita come spesso ci accade nelle partite importanti. Nella partita singola è possibile bloccarlo non solo perchè ritengo i nostri tre difensori tecnicamente abili a farlo, ma anche perchè tatticamente sei schierato in maniera a loro speculare, e puoi fare raddoppio sistematico sugli esterni.

E' chiaro che i tre del barcellona individualmente sono più forti del bayern là davanti, ma bisogna anche vedere in che contesto si inseriscono gli uni o gli altri. Rimango dell'idea che il bayern, per noi, è un avversario più difficile del barcellona, sia perchè ritengo guardiola più adatto a preparare scontri andata e ritorno rispetto a luiz enrique, sia per i motivi che ho detto

Non sono d'accordo per nulla.tanto è vero che stiam parlando dei campioni d'europa in carica che il bayern l'ultima Champions,non quella di trent'anni fa,l'ultima,l'han buttato pure fuori dimostrando di esser nettamente superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano frasi

 

 

Morata merita di stare in panchina un altro mese solo per quella partita

Purtroppo si...

 

è vero che ha segnato con il City, però gli errori di Siviglia pesano come un macigno cazzarola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a marzo possono cambiare tante cose..infortunii compresi.

Sulla carta loro sono i favoriti,ma non solo contro noi.

Hanno forse meno tecnica pura del Barcellona,ma anche meno punti deboli.

Parliamo di squadre fortissime,solidissime,sicure di se...insomma servono non una ,ma due gare perfette o quasi,e questa Juve mi sembra un po' troppo acerba,per azzeccarne 2 .

Sulla sfida secca,rispolvero quello che dissi contro il Barca l anno passato..tutto può accadere.

Sulla doppia sfida,è dura...oltretutto la nostra proverbiale fortuna europea,ci farà giocare in trasferta pure questo ritorno.

Comunque forza Juve,con un Dybala cosi,e se si ritrovano pure Morata e Pogba,nessun sogno è precluso,ripeto mancano 3 mesi quasi...tutto è possibile.

 

Invece secondo me è proprio l'opposto.

 

Per me questa Juve è in grado di non prendere gol anche con il Barça, abbiamo la difesa più solida della competizione e nel doppio confronto ci aiuta.

 

Nella partita secca invece sei più portato a scoprirti proprio perchè devi vincerla e per vincerla devi segnare.

 

Se col Bayern riuscissimo a rimanere solidissimi come col Real l'anno scorso e se sfruttassimo le occasioni da gol senza sbagliare.. Non è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, no link no party; io non trovo nient'altro. Vidal aveva detto che il Bayern è molto più forte della Juve il 27 novembre, comunque.

sefz

Si l'aveva detto anche li

 

Comunque è vergognoso lo stesso

 

a me non è piaciuto il modo...

 

uno che dice che va via per vincere la CL quando aveva la possibilità di farlo con noi e, in finale, è stato uno dei peggiori (tra l'altro poteva pure venire espulso).... non ha alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto il modo...

 

uno che dice che va via per vincere la CL quando aveva la possibilità di farlo con noi e, in finale, è stato uno dei peggiori (tra l'altro poteva pure venire espulso).... non ha alibi

 

A nessuno sono piaciute queste sue dichiarazioni (che, comunque, col sorteggio non c'entrano un tubo) e sbatterlo fuori insieme a Coman - benché io non mi sarei privata di entrambi e ci tengo a sottolinearlo - sarebbe decisamente una goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A nessuno sono piaciute queste sue dichiarazioni (che, comunque, col sorteggio non c'entrano un tubo) e sbatterlo fuori insieme a Coman - benché io non mi sarei privata di entrambi e ci tengo a sottolinearlo - sarebbe decisamente una goduria.

 

Assolutamente d'accordo con il tuo messaggio, in toto.

 

Anche io avrei evitato di vendere entrambi... Vidal per un motivo, Coman perché è stato venduto con troppa fretta.

 

Però appunto, sbattergli fuori sarebbe davvero una grande goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo con il tuo messaggio, in toto.

 

Anche io avrei evitato di vendere entrambi... Vidal per un motivo, Coman perché è stato venduto con troppa fretta.

 

Però appunto, sbattergli fuori sarebbe davvero una grande goduria.

 

...ed è anche il motivo per cui avrei voluto incrociare tutte meno il Bayern...la purga di Nando sarebbe stata più che sufficiente, senza rischiare altri gol dell'ex :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ed è anche il motivo per cui avrei voluto incrociare tutte meno il Bayern...la purga di Nando sarebbe stata più che sufficiente, senza rischiare altri gol dell'ex :d

* miseria non dirlo sefz

 

dopo Nando ci basta giusto il goal di Vidal per incazzarci!

 

comunque anche Manzo è un loro ex .spiteful .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.