Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Io continuo a preferire l'andata in casa. Sai quanti gol hai incassato, e sei l'ultimo a poter segnare in trasferta dove i gol hanno un altro peso. E l'anno scorso è andata molto bene col ritorno fuori.

 

di sicuro dobbiamo per quanto possibile non prendere gol in casa...è categorico......

e poi a Monaco scateniamo una guerra !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e poi a Monaco scateniamo una guerra !!!!!!

il problema è che il "guerrero" che porti come avatar ora gioca dalla parte sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che il "guerrero" che porti come avatar ora gioca dalla parte sbagliata

 

ehehehe ancora non l'ho tolto è vero.....

ma ne abbiamo di gente in grado di scatenare battaglia a MONACO...non ti preoccupare.....primo fra tutti l'ANIMALE che gioca davanti col numero 17 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo per nulla.tanto è vero che stiam parlando dei campioni d'europa in carica che il bayern l'ultima Champions,non quella di trent'anni fa,l'ultima,l'han buttato pure fuori dimostrando di esser nettamente superiori

Ma hai capito che non sto parlando a livello assoluto bensì nel contesto e nella contingenza della singola partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che il "guerrero" che porti come avatar ora gioca dalla parte sbagliata

 

il guerriero giocava nella parte giusta due anni fa,nn incise e si fece banalmente ammonire saltando pure il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro dobbiamo per quanto possibile non prendere gol in casa...è categorico......

e poi a Monaco scateniamo una guerra !!!!!!

.quotone

 

sarebbe spettacolare e da IMPRESA se riuscissimo a vincere 2-0

 

Se dovessimo vincere 3-0 giuro che inizio a crederci, :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

 

sarebbe spettacolare e da IMPRESA se riuscissimo a vincere 2-0

 

Se dovessimo vincere 3-0 giuro che inizio a crederci, :)

 

se battiamo il Bayern 3 a 0 la Champions finisce a fine partita e ci danno direttamente la Coppa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, complimenti veri.

 

80 pagine di rimorsi, imprecazioni e quant'altro di negativo si possa scrivere, cosa che non è certamente una novità.

Un sondaggio netto verso una previsione funesta.

 

Cos'altro?

Nulla di nuovo, il tifoso juventino medio è questo. Patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayer monaco merita rispetto ma noi siamo la juventus

l'impresa è difficile, molto difficile, ma non impossibile

questa squadra, potenzialmente, è più forte di quella dell'anno scorso

speriamo che quelle potenzialità, si concretizzino tutte

meritiamo di alzare quella coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, complimenti veri.

 

80 pagine di rimorsi, imprecazioni e quant'altro di negativo si possa scrivere, cosa che non è certamente una novità.

Un sondaggio netto verso una previsione funesta.

 

Cos'altro?

Nulla di nuovo, il tifoso juventino medio è questo. Patetico.

.ghgh gente che pensa pure che prima giochiamo con l'inter .asd

io mi faccio grasse risate...che tifoseria assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il portiere più forte del mondo,la difesa più forte d'Europa...e in attacco (se morata si riprende) Dybala e morata che fanno vedere i sorci verdi a chiunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo il portiere più forte del mondo,la difesa più forte d'Europa...e in attacco (se morata si riprende) Dybala e morata che fanno vedere i sorci verdi a chiunque....

siamo dietro solo a due squadre..le altre le avremmo sminchiate tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.ghgh gente che pensa pure che prima giochiamo con l'inter .asd

io mi faccio grasse risate...che tifoseria assurda

 

Ci sono DIECI partite prima del Bayern e si pensa a quella con i prescritti .ghgh

Come se fosse decisiva per lo scudetto poi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo dietro solo a due squadre..le altre le avremmo sminchiate tutte.

considero il barca migliori di tutti..il Bayern ha un gioco più attaccabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai capito che non sto parlando a livello assoluto bensì nel contesto e nella contingenza della singola partita?

Ti ho capito benissimo.e tu hai capito che io reputo barcellona su un altro pianeta e gli altri tutti dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considero il barca migliori di tutti..il Bayern ha un gioco più attaccabile...

il barca è complessivamente più forte, ma se devo dirti credo che sarebbe stato meglio per noi affrontarlo rispetto al bayern...

tatticamente e motivazionalmente....

il barca può patire quantomeno un impatto "fisico" della partita...ha dei mostri di tecnica, ma può patire le palle inattive, può patire il catenaccio, le maglie strette fra difesa e centrocampo...

il bayern quasi auspica tutto ciò...son schierati altissimi, con difensori fisici e allo stesso tempo velocissimi che accettano l'1 contro 1 anche a 50 metri dalla porta pur di portare tanti uomini in zona d'attacco... personalmente non saprei in che maniera affrontarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho capito benissimo.e tu hai capito che io reputo barcellona su un altro pianeta e gli altri tutti dietro?

Bene mi fa piacere. Però avendomi risposto in quel modo non credo che fosse tutto così evidente. Per quanto mi riguarda, se ho detto "non dico a livello assoluto", significa che ho capito quello che volevi dire (ma insomma, sei stato fin da subito molto chiaro). Che poi io continui a sostenere che per noi il bayern è un avversario peggiore del barcellona non vuol dire che in uno scontro diretto barcellona-bayern consideri favorito il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lewa è già più forte di higuain e hanno costa robben goetze ribery ora anche coman che hanno fantasia e sono campioni (coman presto fuoriclasse mannaggia a marotta)

 

 

 

Mettiamo Higuain al posto di Levandowski , farebbe piu gol , e Lewa meno gol al Napoli

 

A parte costa, gli altri nominati non hanno sta gran fantasia, la hanno ma nella media...

 

Nel mondo si parla di ronaldo,messi,neymar etc pochi nominano i giocatori del bayern, pur

riconoscendoli forti, ma non sono nell'immagine collettivo dei fuoriclasse assoluti... il Bayern

è conseiderato fortissimo come INSIEME, ma presi uno per uno, quei giocatori, non sono

alla fama dei messi ronaldo neymar etc etc... insomma è un collettivo il Bayern, ma questo non è

sminuirlo, anzi, è la loro forza! ma appunto per questo individualmente non sono fuoriclasse.

 

e non hanno cattiveria, perchè pensando di essere i migliori al mondo, da arroganti spocchiosi che sono,

pensano sia sufficente il loro gioco per vincere, e succede ogni tanto in europa, ma se fossero piu cattivi,

vincerebbero di piu, e se avessero il trio del Barcellona al posto di levw goetze e robben, vincerebbero a occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora solo il barca e real hanno fuoriclasse?

 

I fuoriclasse son pochi da sempre, non va confuso il campione col fuoriclasse, ne il buon giocatore col fuoriclasse.

negli 80 c'erano Maradona,Platini,Zico piu decine di grandi campioni e buoni giocatori,

Ogni epoca ha i suoi 3-5 fuoriclasse piu i vari campioni e buoni giocatori, il bayern non ha "la stella" che si eleva sulle altre,non l'ha mai avuta a parte Beckembauer e Rummenigge, anche quando sono pieni di nazionali tedeschi,

si fanno notare per forza fisica e organizzazione, togliamo la fisicità ai tedeschi e vediamo cosa rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che dovremo affrontarli nel doppio confronto col ritorno a Monaco, rende l'impresa quasi impossibile...

Una vittoria in casa è alla nostra portata, ma all'Allianz se sono in serata ti asfaltano.

Ci vorrebbe il pulman stile mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.