Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Se prendiamo un buon centrocampista a gennaio o passiamo o comunque gli facciamo vedere i sorci verdi

chi ci sarebbe che potrebbe giocare in champions?non e ironico voglio saperlo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se khedira adesso e' a posto mettiamolo sottoghiaccio fino al 23 febbraio..magari con un bella preparazione fisica ad hoc..

 

chi ci sarebbe che potrebbe giocare in champions?non e ironico voglio saperlo davvero

gundogan..ma e' utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se khedira adesso e' a posto mettiamolo sottoghiaccio fino al 23 febbraio..magari con un bella preparazione fisica ad hoc..

 

 

gundogan..ma e' utopia.

scusami la mia disinformazione ma gudogan poterbbe giocare in coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che loro sono superiori, ma anche il Real lo scorso anno lo era. La cosa comica è che gli Intertristi godono, senza capire che se la Juve fosse eliminata già a Marzo si concentrerebbe solo sul campionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io no assolutamente ,ritengo il barca e il suo attacco molto piu pericoloso del bayern,che gioca ancora con robben e rybery che non sono quelli di 3 anni fa.l arsenal li ha battuti e pure il porto l anno scorso ,detto cio sono piu forti loro ma il barca per me era piu impossibile

Il Barca è molto superiore rispetto al Bayern e nn solo in attacco..

Lo scorso anno ne hanno rifilate 3 all'andata e dopo 2 al ritorno si sono fermati...

Forte il Bayern per carità ma secondo me gode di eccessivi crediti... Se proseguiamo la nostra crescita come nell'ultimo mese e mezzo se Morata torna quello che è e Khedira rimane sano io non scambio le miaJuve col Bayern..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dura, ma alle italiane conviene fare il tifo per noi

 

Se usciamo a febbraio con la squadra che abbiamo è probabile che finiamo il campionato con 15 vittorie di fila .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca è molto superiore rispetto al Bayern e nn solo in attacco..

Lo scorso anno ne hanno rifilate 3 all'andata e dopo 2 al ritorno si sono fermati...

Forte il Bayern per carità ma secondo me gode di eccessivi crediti... Se proseguiamo la nostra crescita come nell'ultimo mese e mezzo se Morata torna quello che è e Khedira rimane sano io non scambio le miaJuve col Bayern..

idem ,credimi prima pensavo chi vorrei del bayern nella mia squadra ,con mio stupore non c era nessuno tranne muller...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà dal momento fisico e psicologico in cui arriveranno le due squadre! Al completo fanno paura, due anni fa arrivarono al completo e con le due ali in forma smagliante, speriamo vada diversamente quest' anno! Certamente noi ora abbiamo una rosa qualitativamente superiore, oltre alla maggiore convinzione, la mentalità europea e soprattutto un allenatore di livello internazionale, spero sia proprio lui a fare la differenza nella sfida con Guardiola, che nelle ultime edizioni è stato il punto debole dei bavaresi! Possiamo dire la nostra, servirà una grande impresa, ma se supereremo questa, saremo tra i primi favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che c e la siamo meritata ma credo che sia stato gia detto ,a febbraio avremmo dovuto affrontare la dinamo kiev ,dopo aver battuto per 2 volte il city non e possibile non vincere il girone,detto questo credo che se eliminassimo il bayern saremmo i veri favoriti per la vittoria finale ,sono contento cosi i gufi non potranno dire voi beccate i sorteggi facili ,sara difficile forse impossibile ma credetemi saro pazzo ma io 11 vs 11 non li vedo superiori al 100 per 100,buffon neuer siamo li ,difesa piu forte la nostra ,centrocampo piu forte i tedeschi attacco?ribery non e piu il ribery di 4 anni fa robbensono troppo tifoso forse? idem ,levandoski ok ,ma dybala e manzo?e pogba se gioca come sa?sono troppo tifoso forse?...

 

dovevamo affrontare la dinamo kiev, ci siamo suicidati. ci proveremo ma a me sinceramente sembra gia' tutto scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d5Lzmsk.jpg

 

Sto ridendo stile psicopatico da oggi pomeriggio, non riesco a levarmela dalla testa.

.doh a me invece fa incazzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d5Lzmsk.jpg

 

Sto ridendo stile psicopatico da oggi pomeriggio, non riesco a levarmela dalla testa.

Io invece sclero se ci ripenso

 

A maggior ragione se penso che i perdizens hanno preso la Dinamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non vedo l'ora che arrivino le 2 partite.

E questa voglia ce la devono avere anche i giocatori e tutto l'ambiente.

Ci dev'essere convinzione nei nostri mezzi, fiducia fino alla fine, rispetto per gli avversari ma non timore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sono sicuro che scenderemo in campo senza paura, giustamente

 

Tanto rispetto per dei campioni ma paura no

 

Faremo una partita tosta ed umile

 

Poi a Monaco sarà una battaglia, servirà una Juve EPICA

 

Penso che passare il turno a casa loro sarebbe storica come impresa visto il curriculum interno dei bavaresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no schifo no ma non lo vedo determinante potrei anche farne a meno ,mi tengo dybala tutta la vita

 

Non dico al posto di Dybala, ma non considerare determinante Lewa, uno che ultimamente segna anche quando dorme, è una bestemmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.