Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Agli ottavi sarà Juve-Bayern: commentiamo insieme il sorteggio. Andata il 23/02 a Torino, ritorno il 16/03 a Monaco

Juve-Bayern  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      131
    • No
      698
  2. 2. Quali sono le vostre sensazioni?

    • Passiamo il turno
      333
    • Verremo eliminati
      496


Post in rilievo

Vidal e Pirlo non sono di sicuro stati i migliori, siamo onesti.

E ho gia' detto che recuperare Pereyra (e Morata) e' fondamentale.

Ma 12 mesi fa esatti chi era Morata? La riserva di Llorente.

A Morata credo enormemente

Per quanto sia utile Mandzukic credo che metterlo contro il Bayern potrebbe essere un suicidio

Sarà inevitabile giocare in contropiede...a meno che non mette il 4-3-3 ma non ci credo neanche se lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal e Pirlo non sono di sicuro stati i migliori, siamo onesti.

E ho gia' detto che recuperare Pereyra (e Morata) e' fondamentale.

Ma 12 mesi fa esatti chi era Morata? La riserva di Llorente.

 

Come no? Davvero?

 

..notare la home di ruttosport, imbarazzante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non sono soddisfatto, purtroppo quest'anno non stiamo avendo fortuna nei sorteggi.

le mie sensazioni? non è facile dirlo a due mesi dalla partita, sicuramente le probabilità sono a nostro sfavore quindi realisticamente parlando direi che non passeremo. Però sicuramente la squadra ha le qualità per giocarsela quindi ci spero e ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola: "La Juve è il peggior avversario che ci poteva capitare insieme al PSG"

Ma và? Strano che non temessero la Dinamo Kiev o il Gent.....

beh però c'é anche da sottolineare che il bayern é arrivato primo nel girone e dovere affrontare agli ottavi la Juventus quasi annulla il vantaggio del primo posto, considerato che c'erano squadre molto più abbordabili di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è strano che ci sia questo pessimismo, il monte ingaggi del Bayern non è che sia così superiore al nostro, mi sembra ci sia una differenza di circa 20 milioni lordi, per 20 milioni lordi di differenza le squadre dovrebbero più o meno giocarsela alla pari, a meno che.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è strano che ci sia questo pessimismo, il monte ingaggi del Bayern non è che sia così superiore al nostro, mi sembra ci sia una differenza di circa 20 milioni lordi, per 20 milioni lordi di differenza le squadre dovrebbero più o meno giocarsela alla pari, a meno che.....

dai corri corri che magari le magliette del Bayern sono in sconto sotto Natale @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

IMHO è più forte il Bayern del Barcellona

Non so se è più forte ma di sicuro è peggio da affrontare per noi.

Hanno 11 top player. Sono superiori in ogni uomo, nel gioco e nell'allenatore.

Beccarne pochi sarebbe una soddisfazione.

Non perdere in casa sarebbe clamoroso, ma è praticamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo a Torino 2-0 e perderemo in Germania 4-0. Ho come questo presentimento :d

 

Fuori casa a volte steccano pure di brutto, ma in casa se non stai attento ti asfaltano. Mah, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace analizzare le cose, loro sono più forti, di quanto non lo so ma sono più forti. Avremo il mercato di gennaio per comprare un campione a centrocampo, per poterci avvicinare un pochino al loro livello, l'avranno anche loro però e avranno anche 1 mese di sosta per poter ricaricare le energie. Magari non saranno al 100% dopo la sosta ma ci credo poco a questa cosa, Guardiola non è fesso e saprà preparare bene la squadra. Il nostro calendario sarà più difficile e credo che loro a marzo saranno primi e già in fuga verso la vittoria del campionato, a differenza nostra che in quel pediodo saremo in lotta per raggiungere il nostro obiettivo.

 

Juve - Napoli --- Augsburg - Bayern

Bologna - Juve --- Bayern - Darmstadt

Juve - Bayern

Juve - Inter --- Wolfsburg - Bayern

Atalanta - Juve --- Bayern - Mainz

Juve - Sassuolo --- Dortmund - Bayern

(Riposiamo) --- Bayern - Brema

Bayern - Juve

Torino - Juve --- Colonia - Bayern

 

Calendario alla mano si può notare che noi giocheremo una partita in meno e avremo due scontri diretti in casa più il derby, mentre loro avranno due partite difficili in trasferta. Per me usciremo ma spero che i ragazzi diano il 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola: "La Juve è il peggior avversario che ci poteva capitare insieme al PSG"

Ma và? Strano che non temessero la Dinamo Kiev o il Gent.....

se vogliamo vincere la coppa è meglio affrontarli subito e sperare in un buon sorteggio nei quarti dove qualche big sarà saltata, ovviamente invece se puntiamo ad un buon piazzamento è la squadra peggiore visto che c'è il grosso rischio di andare fuori agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è scivolato il dito sulla tastiera..

ci sono una D ed una Z in più ed una S in meno... :d

 

non chiedere altrimenti beppone va negli emirati e lo ricupera stile anelka.....

 

Oddio, anche uno Xavi anziano e reduce dagli Emirati non mi farebbe schifo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è strano che ci sia questo pessimismo, il monte ingaggi del Bayern non è che sia così superiore al nostro, mi sembra ci sia una differenza di circa 20 milioni lordi, per 20 milioni lordi di differenza le squadre dovrebbero più o meno giocarsela alla pari, a meno che.....

 

Noi diamo 3 milioni a Hernanes loro 4 a Douglas Costa trova la differenza! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco né questo disfattismo né gli insulti a Vidal.

I primi perché questa squadra merita fiducia, nessuno ha fatto i salti di gioia per l'accoppiamento(ma credo neanche a Monaco), si parte sfavoriti, ok, ma l'impresa non è impossibile.

I secondi invece sono sciocchi, il giocatore ha dato tanto e ricevuto in egual modo, adesso viene da avversario tutto qua. Magari si rimangerà le dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è più forte ma di sicuro è peggio da affrontare per noi.

Hanno 11 top player. Sono superiori in ogni uomo, nel gioco e nell'allenatore.

Beccarne pochi sarebbe una soddisfazione.

Non perdere in casa sarebbe clamoroso, ma è praticamente impossibile.

 

Ma perche' non vai a tifare la roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace analizzare le cose, loro sono più forti, di quanto non lo so ma sono più forti. Avremo il mercato di gennaio per comprare un campione a centrocampo, per poterci avvicinare un pochino al loro livello, l'avranno anche loro però e avranno anche 1 mese di sosta per poter ricaricare le energie. Magari non saranno al 100% dopo la sosta ma ci credo poco a questa cosa, Guardiola non è fesso e saprà preparare bene la squadra. Il nostro calendario sarà più difficile e credo che loro a marzo saranno primi e già in fuga verso la vittoria del campionato, a differenza nostra che in quel pediodo saremo in lotta per raggiungere il nostro obiettivo.

 

Juve - Napoli --- Augsburg - Bayern

Bologna - Juve --- Bayern - Darmstadt

Juve - Bayern

Juve - Inter --- Wolfsburg - Bayern

Atalanta - Juve --- Bayern - Mainz

Juve - Sassuolo --- Dortmund - Bayern

(Riposiamo) --- Bayern - Brema

Bayern - Juve

Torino - Juve --- Colonia - Bayern

 

Calendario alla mano si può notare che noi giocheremo una partita in meno e avremo due scontri diretti in casa più il derby, mentre loro avranno due partite difficili in trasferta. Per me usciremo ma spero che i ragazzi diano il 100%.

 

Certo che avere l'Inter dopo l'andata col Bayern non è il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, anche uno Xavi anziano e reduce dagli Emirati non mi farebbe schifo :d

 

basta che in mano allo staff di massimino non lo rendono un invalido in 15 giorni, perchè no .... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceremo a Torino 2-0 e perderemo in Germania 4-0. Ho come questo presentimento :d

 

Fuori casa a volte steccano pure di brutto, ma in casa se non stai attento ti asfaltano. Mah, vedremo

Il tuo pronostico mi ricorda Milan Barcellona di qualche anno fa, quando hanno vinto 2 a 0 a Milano e perso 4 a 0 a Barcellona... allenatore Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dettaglio che vi sfugge è che la Juve dell'anno scorso era più forte

Ora se Khedira gioca una delle due partite ci dobbiamo ritenere fortunati

 

Il dettaglio che vi sfugge è che la partita è a fine febbraio ed al momento siamo in crescita di convinzione e condizione!

Guarda solo se avessimo dovuto parlare di questa partita ad inizio novembre dopo l'ennesima sconfitta in campionato con il Sassuolo....

In due mesi possono cambiare tante situazioni! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sono contento, perché sono sicuro che li facciamo fuori :)

 

Speravo di incontrare loro, Vidal e Coman piangeranno lacrime amare.

 

E Dybala è molto più forte di Tevez. E non ci sono più Vidal e Pirlo a regalare gol agli avversari :)

.ok bravo, ottimo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.