Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#ilVoStroscattodel2015 Inserite qui le più belle immagini bianconere di questo 2015!

Post in rilievo

Non so inserire le foto bah scusate

 

Quanto hai ragione, momento epico @@

 

[comunque, quando scrivi il messaggio, clicca sull'iconcina "immagine" (sotto a quella per cambiare il colore del testo) e, nella finestra che ti si aprirà, incolla l'URL della foto, ovvero la scritta nella barra in alto quando apri l'immagine dal web (https:// eccetera). Non so usare chissà quali termini tecnici, ma spero che il concetto sia chiaro :d puoi modificare il messaggio e vedere se ci riesci]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quanto hai ragione, momento epico @@

 

[comunque, quando scrivi il messaggio, clicca sull'iconcina "immagine" (sotto a quella per cambiare il colore del testo) e, nella finestra che ti si aprirà, incolla l'URL della foto, ovvero la scritta nella barra in alto quando apri l'immagine dal web (https:// eccetera). Non so usare chissà quali termini tecnici, ma spero che il concetto sia chiaro :d puoi modificare il messaggio e vedere se ci riesci]

Chiarissima e molto gentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco che questa non l'abbia ancora messa nessuno :d

 

maxresdefault.jpg

Mi hai anticipato per una frazione di secondi... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero come nel 2003.........grande semifinale col real o nel 1997 grande semifinale con l'ajax.......e poi

ahahahahha che doloreeee

non dimenticare il monaco nel 1998!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico! Tutte immagini bellissime! .juve

 

Provo a cercarne una che mi ha fatto morire dalle risate... Se la trovo la posto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi, metterei una foto che ritrae il mese tra la semifinale di ritorno col real e la finale del barcellona, mi rifaccio ad una pubblicità dicendo che l'attesa del piacere è migliore del piacere stesso, una sensazione bellissima, una finale di Coppa Italia vissuta ,nel mentre, con grande entusiasmo ma totale rilassatezza, praticamente ogni giorno mi svegliavo pensando a Berlino e andavo a letto pensando a Berlino prima di addormentarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi, metterei una foto che ritrae il mese tra la semifinale di ritorno col real e la finale del barcellona, mi rifaccio ad una pubblicità dicendo che l'attesa del piacere è migliore del piacere stesso, una sensazione bellissima, una finale di Coppa Italia vissuta ,nel mentre, con grande entusiasmo ma totale rilassatezza, praticamente ogni giorno mi svegliavo pensando a Berlino e andavo a letto pensando a Berlino prima di addormentarmi.

 

Come non quotarti. La delusione finale c'è stata ed è stata pure grossa, ma le emozioni provate durante quel cammino europeo sono state fortissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime le immagini che ho visto fin qui. Piene di gioia e significative delle nostre, non poche, vittorie e trionfi del 2015. Volevo metterne una anch'io, ma torno sempre a questa. C'è tutto, la nostra forza e i nostri limiti. Sensazioni contrastanti di orgoglio e tristezza.

 

528014624886a419780f6a70670037cb-kpQF-U43090408942961AKI-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg?v=20150607081226

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a tutte le bellissime immagini che avete postato, vorrei aggiungere anche questa: Allegri commosso durante Juve-Cagliari, prima partita allo Stadium dopo aver vinto matematicamente lo scudetto. Nonostante le critiche e lo scetticismo, un bel pezzo del merito per questo anno è suo.

 

 

 

 

 

 

CEk_aFrWEAAFap1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a tutte le bellissime immagini che avete postato, vorrei aggiungere anche questa: Allegri commosso durante Juve-Cagliari, prima partita allo Stadium dopo aver vinto matematicamente lo scudetto. Nonostante le critiche e lo scetticismo, un bel pezzo del merito per questo anno è suo.

 

Questa, insieme al gol di Morata al Barcellona, è l'immagine regina dell'anno .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.