Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Evil sAmU

L'emozionante rimonta della Juventus in campionato

Recommended Posts

Ma a che servono sti video??

Ricordo come in quanti avessero postato dei video prima della finale di giugno..dall b a berlino...e via con i video celebrativi...e poi che abbiamo fatto...abbiamo perso quella finale...ma a che3 * serve dico io...fare celebrazioni alla * di cane quando ancora non si è vinto una ceppa??' mah

• Mi Piace 3

Giusto godersi questa bellissima rimonta che NON era affatta facile, anzi...

Detto questo dobbiamo continuare su questa strada cercando di non sprecare questo lavoro enorme.

Ma a che servono sti video??

Ricordo come in quanti avessero postato dei video prima della finale di giugno..dall b a berlino...e via con i video celebrativi...e poi che abbiamo fatto...abbiamo perso quella finale...ma a che3 * serve dico io...fare celebrazioni alla * di cane quando ancora non si è vinto una ceppa??' mah

Ma stai calmo e guardati qualche gol senza far troppa polemica

• Mi Piace 7

Mamma mia che acidità nei commenti..ma godetevi i momenti belli del calcio invece di stare sempre a polemizzare per ogni santissima cosa

• Mi Piace 4

Non ci vedo nulla di male nel fare questi filmati, penso che l'ambiente juventino sia abbastanza esperto da sapere che è tutto aperto in ogni competizione in cui dobbiamo giocare.

Detto questo, quanto gasano sti filmati. .dahl

Ho guardato fino al minuto 1'47''....il resto dobbiamo scriverlo! Una parte c'è già.....adesso viene il bello!!!!

Scherzavoooo...l'ho visto! :d

L'inizio della musichetta al gol di Pogbà al Toro me gusta assai!!!

comunque scusate l OT ma vedendo ancora una volta i movimenti e la velocità di Dybala sono sempre più convinto che abbiamo un fenomeno!

vabbè ...nessuno ha detto che abbiamo vinto qualcosa o che vinceremo...il calcio è un gioco,una passione,ed io personalmente cerco di godermelo,mi è sembrato un bel video,e a chi segue il calcio con la giusta leggerezza farà piacere vederlo,a chi invece lo vive con piu accanimento di chi ci fa soldi sopra dico di " passare oltre e non curarsi di "noi leggeri"

• Mi Piace 1

vabbè ...nessuno ha detto che abbiamo vinto qualcosa o che vinceremo...il calcio è un gioco,una passione,ed io personalmente cerco di godermelo,mi è sembrato un bel video,e a chi segue il calcio con la giusta leggerezza farà piacere vederlo,a chi invece lo vive con piu accanimento di chi ci fa soldi sopra dico di " passare oltre e non curarsi di "noi leggeri"

Il video è bello e intenso. Grazie per averlo postato.

Adesso comunque non bisogna mollare neppure di un millimetro. Siamo in corsa su tre fronti. Avanti tutta.

Maurizi0

• Mi Piace 1