Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Torino 2-1 (Favilli, Morselli). Highlights e interviste post-partita a Mr.Grosso e Morselli

Post in rilievo

Un poco più rapidi nelle conclusioni. Buone giocate vs una squadra votata alla difesa e contrapedu.

 

Sul commento tecnico della telecronaca un pietoso manto di residuo di stalla, visto che si parla di bovini .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio questi topic devono rimanere nella sezione giovanili altrimenti rischiano di diventare ricettacolo di interventi frustranti.

Concordo in toto. Si va dal sempreverde "grosso fa schifo" ai nuovi "ma di Massimo?" "Ma Vadalà? Questo brocco al posto di Carlitos abbiam preso?" Fino a "dirigenza incompetente, neanche un giovane buono"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ha 15 anni e non gioca in primavera

 

Non lo avevano aggregato e non ha già segnato ? Sicuro ? Magari mi sto confondendo io. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi come stiamo giocando? Non posso vedere la partita

bene, ma clemenza è davanti alla difesa con romagna al centro difesa, palla solo nostra, loro su calcio di punizione fanno tirare avelar. mischione e calcio di rigore.

Per il telecronista sta giocando meglio il toro, che tolti i rimpalli non ha visto palla :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio questi topic devono rimanere nella sezione giovanili altrimenti rischiano di diventare ricettacolo di interventi frustranti.

Condivido in pieno!

 

E a volte ignorare e non quotare certi messaggi è la migliore risposta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avevano aggregato e non ha già segnato ? Sicuro ? Magari mi sto confondendo io. ;)

Ha esordito in Youth League, ma niente gol. oltretutto è sotto età per gli allievi, figuriamoci con la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi come stiamo giocando? Non posso vedere la partita

Molto bene, ma non è facile trovare spazi coi bovinini che difendono in 9 ;)

Loro in vantaggio piuttosto casualmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci perdi pure tempo a rispondere,hai visto la firma? ahah

Purtroppo, o per fortuna, scrivo utilizzando la versione mobile in modo da non aver nessun preconcetto nel rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Piantatela, Vadalà è un valore aggiunto per questa primavera e quando disponibile è sempre stato titolare.

Ha subìto degli infortuni e stanno facendo un lavoro di costruzione del fisico su di lui.

E come ha giocato quandoe' stato schierato? Per come l'ho visto io ( poco) sono meglio Clemenza ,Lirola e molti altri....

Purtroppo fisicamente mi sembra inadeguato per struttura e quella non e' modificabile.

Poi se diventa forte tanto meglio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai gioca avelar :o

Sono Bovini per un motivo no? .ehm

Gioca col 10, ha solo 8 anni in più di tutti gli altri,è un primavera "d'esperienza"

 

E come ha giocato quandoe' stato schierato? Per come l'ho visto io ( poco) sono meglio Clemenza ,Lirola e molti altri....

Purtroppo fisicamente mi sembra inadeguato per struttura e quella non e' modificabile.

Poi se diventa forte tanto meglio eh

Bene. E' arrivato molto pesante per il suo fisico e ha perso un sacco di peso. A dicembre stava giocando BENISSIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento competente e imparziale in perfetto bovino style.

Solo ridicoli muggiti a difesa degli spauriti vitellini.

Molto educativo mettere a commentare una partita di ragazzini, un invasato cuore granata,complimenti a "Sportitaglia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi come stiamo giocando? Non posso vedere la partita

Un bella partita da parte dei ragazzi i primi 35 minuti davvero gradevoli, risultato bugiardo per adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a quello che ho visto.

Ah beh, sei un fenomeno. :risata3:

Quando ha giocato a fine novembre e dicembre era il migliore in squadra con Romagna Clemenza e Lirola :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E come ha giocato quandoe' stato schierato? Per come l'ho visto io ( poco) sono meglio Clemenza ,Lirola e molti altri....

Purtroppo fisicamente mi sembra inadeguato per struttura e quella non e' modificabile.

Poi se diventa forte tanto meglio eh

Ha una bella gamba, veloce di pensiero e nelle giocate ed un buon trattamento del pallone. Ha fatto vedere cose interessanti, non si può esprimere subito un giudizio, tant'è che sta in prestito biennale. Per quel poco che ha dimostrato a mio parere merita fiducia, solo questo, paragoni non ne faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esordito in Youth League, ma niente gol. oltretutto è sotto età per gli allievi, figuriamoci con la primavera

 

Ecco, mi ricordavo qualcosa. ;)

Comunque si lo conosco, è già un pò che ne sento parlare bene e avevo letto un'intervista a Tufano. :)

 

Kean ha 15 anni e non gioca in primavera

 

Non lo avevano aggregato e non ha già segnato ? Sicuro ? Magari mi sto confondendo io. ;)

 

Solo una convocazione, mi confondevo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Gentile@aleagent ora

@MCriscitiello @tvdellosport @forumJuventus La prossima volta come commento tecnico mandate direttamente cairo.

Gliel'ho scritto.

Io gliel'ho scritto sulla pagina Facebook di sportitalia. Sono sempre stato contrario al vittimismo di alcuni utenti su questo forum nei confronti dei media, ma questo è troppo, credo che non abbia mai nominato la parola Juventus né i nomi dei nostri giocatori tolto forse Clemenza che ormai ha una certa visibilità in città e nell'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.