Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Qua scherziamo e ridiamo, ma la richiesta da parte dei prescritti ai loro oramai ex beniamini di rompere Dybala rispecchia fedelmente cosa è lo stile di quella tifoseria, di quella società, la dice lunga sulla loro storia. Io, se un tifoso mio confratello chiedesse di rompere, che so, un Müller, mi vergognerei per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi di vincere lo scudetto con murillo e miranda meriti solo prese per il cu...

Ah beh, quelli sono i punti forti. Guarda il centrocampo che hanno ed il bello è che facevano i paragoni con la Juve di conte degli 1-0. Hanno esattamente Pirlo, Marchisio e Vidal a centrocampo, non c'è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua scherziamo e ridiamo, ma la richiesta da parte dei prescritti ai loro oramai ex beniamini di rompere Dybala rispecchia fedelmente cosa è lo stile di quella tifoseria, di quella società, la dice lunga sulla loro storia. Io, se un tifoso mio confratello chiedesse di rompere, che so, un Müller, mi vergognerei per lui....

Chi non sa neppure cosa sia la sportività, è ovvio che dica queste cose. forse che quando eravamo, nei primi mesi, giù in classifica, cercavamo complotti, dopati e roba simile ovunque?Qui si dava contro la dirigenza ed in maniera pesante e dunque ingiusta. Lì invece, appena li superiamo, partono con il vittimismo, con le ruberie subite ed i nostri furti nonchè l'augurio di infortuni ai nostri migliori. Seguono il calcio, pero per loro che non siano tutti così, per piagnucolare e autoconvincersi del Mondo che li deruba ogni volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche settimane:

 

vedo che Icardi da TOP PLAYER è diventato scarso.....non adatto ad una squadra da Champions

 

Mancini da "salvatore"..."nuovo Mou"....è diventato una pippa immonda (magari lo è sempre stato)

 

Brozovic da "nuovo Del Piero" fenomeno e guida del centrocampo interista è tornato ad essere Brokkovic (magari lo è sempre stato)

 

noi 3 mesi fa eravamo spacciati...brocchi.....finita la pacchia....

adesso siamo tornati ladri ( ?!?!?! ) e dopati ( !?!?!?!?)

 

sono cose meravigliose !!!!!

Le cose che hai elencato e che sono successe hanno seguito semplicemente un copione logico.

 

P.S. Epic Brozovic .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro con quel centrocampo ridicolo che hanno. Non c'è un singolo giocatore in grado di impostare l'azione.

Il cul0ne doveva finire prima o poi..

Infatti. Spesso questo compito è demandato a Medel o a Melo ed anche come incontristi non è che siano esattamente il massimo. una squadra organizzata a dovere, vedi lo stesso Carpi di ieri, alla fine le sue occasioni contro di loro, le ha sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua scherziamo e ridiamo, ma la richiesta da parte dei prescritti ai loro oramai ex beniamini di rompere Dybala rispecchia fedelmente cosa è lo stile di quella tifoseria, di quella società, la dice lunga sulla loro storia. Io, se un tifoso mio confratello chiedesse di rompere, che so, un Müller, mi vergognerei per lui....

Sottoscrivo .ok

Vergognosi e me_dosi,come la loro natura immonda impone di essere.

 

Ah beh, quelli sono i punti forti. Guarda il centrocampo che hanno ed il bello è che facevano i paragoni con la Juve di conte degli 1-0. Hanno esattamente Pirlo, Marchisio e Vidal a centrocampo, non c'è che dire.

Hanno Epic Brozo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci sono i prescritti (aldilà dei monti, aldilà dei mari) che schiumano dalla bocca: un belvedere paragonabile quasi alla vista di una bella donna.

 

Oggi ne ho incontrato uno: balbettava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non sa neppure cosa sia la sportività, è ovvio che dica queste cose. forse che quando eravamo, nei primi mesi, giù in classifica, cercavamo complotti, dopati e roba simile ovunque?Qui si dava contro la dirigenza ed in maniera pesante e dunque ingiusta. Lì invece, appena li superiamo, partono con il vittimismo, con le ruberie subite ed i nostri furti nonchè l'augurio di infortuni ai nostri migliori. Seguono il calcio, pero per loro che non siano tutti così, per piagnucolare e autoconvincersi del Mondo che li deruba ogni volta.

Esatto, ecco perché li odio talmente tanto che a me non fanno nemmeno più ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici moderatori, non chiudete più il circo.

E' una delle due valvole di buonumore insieme al: la mamma dell'anti...

Se i soliti non rispettano le regole basta bannarli e voilà tutti contenti.

 

La prossima volta ti chiederemo un parere, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State attenti che Stefano "buldozzer" sturaro non ve ne rompa bene uno dei vostri, piuttosto che sperare in melo.

se come penso in attacco ci saranno morata e zazza sopratutto il secondo li consiglio la massima cautela no si sa mai :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta ti chiederemo un parere, tranquillo.

 

non pensavo di essere stato offensivo.

evidentemente il mio buon umore per la loro figuraccia, la nostra vittoria e le riapertura del circo mi ha confuso.

Se lo sono stato mi scuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video più bello di sempre... non vi fate ingannare dall'inizio, la fine è leggendaria

si ma è proprio grazie all'inizio che la fine è leggendaria .ghgh

un giorno ''il maestro'' di stokaaa riguardando questo video si renderà conto di aver dipinto la sua opera d'arte, peccato non se la possa godere anche lui come noi :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni fa c'erano iscritti su questo forum che chiedevano a gran voce mancini sulla nostra panchina. Fu il momento più basso che alcuni di noi potessero toccare. Farsopoli, la b, cinque anni senza vittorie sono l'unica giustificazione che trovo verso coloro che avrebbero accettato un perdente, millantatore, sbruffone, ipocrita che per giunta ha dato il via alla grande farsa sulla nostra panchina .

Non voglio più veder scritto su questo forum che mancini è un grande allenatore. Questo schifoso si è appropriato di uno scudetto in segreteria. Uno lo ha giocato contro l'Empoli e vinto grazie ad Ibra, un altro lo ha vinto per puzza contro la juve 2. In Inghilterra ha fatto spendere vagonate di soldi ad uno sceicco accusandolo ogni domenica che 30 giocatori non gli bastavano e ha vinto uno scudetto all'ultimo minuto del campionato dopo che la squadra è andata in autogestione. Cacciato via nessun top club si è fatto avanti tanto da accettare un'offerta nel ridicolo campionato turco. AbbondanAta la Turchia resta in attesa della chiamata di una big che puntualmente non arriva e accetta di tornare a Milano ad allenare una squadra che lottava per il sesto posto, era indebitaTa pure con la caritas e veniva da 4 anni di figure vergognose.

Mancini dopo questa esperienza allenera' al massimo la Samp solo perché forse lo considerano ancora una bandiera, perché anche squadre come Bologna e Empoli si rifiuterebbero di affidarsi a questo farlocCo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri si dopano così tanto sfacciatamente che la Juve è soltanto quinta nella classifica dei km percorsi in serie A. Loro invece dodicesimi.

Ci sono 11 squadre che corrono più di loro ma i dopati siamo noi.

Non sono loro a essere degli scarsoni sesquipedali senza un'idea di gioco e tattica, sono sempre gli altri a usare sotterfugi perché sennò come la fermi la loro armata brancaleone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedono una partita della Juve e vedono i nostri giocatori che corrono e pressano fino al 90° si meravigliano e non trovano altra spiegazione nel dire che si dopano .doh Ahimè a Roma, all'Inter e penso nella maggior parte delle squadre, non ci si allena fisicamente come si dovrebbe, spesso ho sentito delle interviste in cui alcuni giocatori affermano che in settimana non fanno niente, quasi come fossero in vacanza! Qua alla Juve c'è una cultura del lavoro, dell'allenamento che si sognano, altro che punture del dott.Liccsteiner .ghgh Eh ma parole sprecate, tanto non lo capiranno mai, quando una cosa gli va storta c'è sempre una spiegazione "maligna" sotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasagna e' un cannellone a cui e' stata data più fiducia.

Alla fine la Lasagna gli è andata di traverso e il cannellone.....gli è finito in un altro posto! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video più bello di sempre... non vi fate ingannare dall'inizio, la fine è leggendaria

racchiude l'essenza del prescritto..che se ne va e si mette ad imprecare da solo per ore..pensandoci raga..ma sul serio..quanto deve essere triste la vita di un interista?mamma mia..

 

ricollegandomi al topic del perché siamo diventati juventini ci tengo a ringraziare per l'ennesima volta robertino baggio per avermi dato una vita sportiva felice .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seee, riapertooo .yahooo .yahooo :p.dahl.intertriste

 

Che mi sono perso? Dybala è dopato? La giuve ha rubato pure ieri? Quali sono le grandi ingiustizie subite dall'inperd col Carpi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non pensavo di essere stato offensivo.

evidentemente il mio buon umore per la loro figuraccia, la nostra vittoria e le riapertura del circo mi ha confuso.

Se lo sono stato mi scuso.

Non scusarti, sei stato educato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.