Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Potrebbero anche chiedere la revoca di uno o più scudetti per questo affronto della succursale gobba Barilla .sisi

 

Gianluca Rossi è il peggiore di tutti.

 

mi ricordo un'anno o due dopo il triplete su quegli schermi diceva:

 

"negli anni di Moggi non si poteva vincere, e infatti dopo abbiamo avuto la dimostrazione: adesso è finito un ciclo(2010) e possiamo ricominciarne un'altro nel giro di uno o 2 anni."

 

come no, piangina...sei ancora li a disperarti per i pareggi interni col Carpi , fallito tu e la Prescrittese.

Ma loro hanno il triplete che saranno mai 5 anni,per ora, di mediocrità e di figure di melma!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca Rossi è il peggiore di tutti.

 

mi ricordo un'anno o due dopo il triplete su quegli schermi diceva:

 

"negli anni di Moggi non si poteva vincere, e infatti dopo abbiamo avuto la dimostrazione: adesso è finito un ciclo(2010) e possiamo ricominciarne un'altro nel giro di uno o 2 anni."

 

come no, piangina...sei ancora li a disperarti per i pareggi interni col Carpi , fallito tu e la Prescrittese.

 

Lui e Mr. 150.000 panchine altro fenomeno da baraccone prescritto a Telelombardia avevano pronosticato una fuga nerassurda dopo il ciclo Lazio, Empoli, Sassuolo, Atalanta e Carpi parlavano di filotto o almeno 13 punti sicuri ne hanno fatti 5 e devono ringraziare oltre al portiere 2 top player come Celi e Gervasoni! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solidità difensiva significa far passare al portiere intere partite da spettatore, come avveniva e ancora avviene per Buffon. Significa concedere al massimo un'occasione pericolosa. Questi, in ogni partita che hanno vinto (ogni!), hanno lasciato almeno due o tre occasioni nette/nettissime agli avversari, e sono stati salvati dai miracoli di Handanovic. Io non faccio il discorso "eh, ma se non avessero avuto Handanovic...", perché il portiere fino a prova contraria fa parte della squadra ed è pagato esattamente per quello, cioè appunto per parare, dico solo che la solidità difensiva non è questa. Hanno creato il mito di questa difesa impenetrabile solo perché hanno subito pochi gol, non perché non abbiano evitato di correre pericoli, anzi.

 

Ti aggiorno, Handanovic 78 parate di cui 33 decisive, subiscono 12,7 tiri a partita(poco meglio del carpi 12,8) contro gli 8,6 della Juve, tenetevi pure questi due finti fenomeni e c'è da dire che sono coperti da almeno 4-5 mediani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoque tu?

Restituisci il cartonato oppure sei come loro... :d

sono come loro, pronto a sgraffignare subdolamente e vigliaccamente ciò che non posso mai guadagnare per miei meriti.

.ghgh

Io non restituisco un bel niente, me lo sono fregato e me lo tengo stretto, anzi, me ne vanto pure in prescritti style!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo è stato riabilitato il

 

 

.ballerina .ballerina .ballerina .ballerina .ballerina .ballerina .ballerina

 

 

--------------------------------CanadoPugliese------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore marketing della Barilla sicuro e' un gobbo infiltrato..io intanto ho inviato una meil minatoria ai Barilla e invaso la loro pagina feisbuc con insulti peggio di sarri e de rossi..ed in secondo luogo invitato tutti miei parenti a non comprare più pasta barilla..gia all'epoca lo feci con il bagnoschiuma vidal quando il cileno andò dai gobbi...l'unica cosa che mi turba e che ho comprato a mia moglie una seicento..lo so e' fiat.. ma monta gomme Pirelli (#amala) l'unico motivo per accontentarla..ma giuro che appena mi arriva la tredicesima la cambio. Ogni fuking domenica #amala #triplete #patrizaO #lapo's #wisperer d'iccielli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miranda e Murillo sono comunque il meglio che hanno avuto negli anni recenti e comunque secondo me il vero problema è il centrocampo di falegnami.

Se non avessero Handanovic a parar loro le chiappettine la fama di grandi difensori quei due non l'avrebbero...

Murillo è un buon difensore, ma le stupidaggini le compie tutte le partite...

Miranda ha fatto anni panchina...Simeone l'ha usato un anno e poi gli ha preferito chiunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessero Handanovic a parar loro le chiappettine la fama di grandi difensori quei due non l'avrebbero...

Murillo è un buon difensore, ma le stupidaggini le compie tutte le partite...

Miranda ha fatto anni panchina...Simeone l'ha usato un anno e poi gli ha preferito chiunque...

Ripeto 78 parate 33 decisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è molto più importante il chievo. Andassero le riserve a giocare co sti pezzenti..

visto che sul cammino avremo inter e milan tengo ancora di più a vincere la coppa Italia numero 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sul cammino avremo inter e milan tengo ancora di più a vincere la coppa Italia numero 11

 

Appartengono veramente ad un calcio minore ormai. Li calcolo il giusto.

 

Poi ovvio, vincere sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Sig. Barilla stia tranquillo, che gli interisti la sua pasta la compreranno lo stesso. Con le scatole vuote ci fabbricano i trofei. Un cartone é per sempre.....''

 

sefz

 

date un una medaglia a quest'uomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono come loro, pronto a sgraffignare subdolamente e vigliaccamente ciò che non posso mai guadagnare per miei meriti.

.ghgh

Io non restituisco un bel niente, me lo sono fregato e me lo tengo stretto, anzi, me ne vanto pure in prescritti style!

.ghgh

Diciamo pure che sei riuscito a far chiudere il post per evitare che qualcuno ti soffiasse il terzo posto. Quindi credo che il titolo sia meritatissimo.

:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARILLA .allah .allah .allah

 

Non c'è niente da fare, in un modo o nell'altro son sempre loro gli zimbelli d'Italia...e pensano pure di valere qualcosa e che NOI siamo ossessionati da loro .ghgh

 

Riporto anche qui lo scambio di sms di ieri con la mia amica prescritta:

 

La mia amica interista: - L'inter e il recupero non vanno d'accordo.

Io: - Dire che sto godendo oltre l'umano è riduttivo ahahahahah

Lei: - Io sto già piangendo per mercoledì.

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo pure che sei riuscito a far chiudere il post per evitare che qualcuno ti soffiasse il terzo posto. Quindi credo che il titolo sia meritatissimo.

:d :d

esatto.mai titolo fu più meritato.far chiudere il 3D anticipatamente e' stato il coupe de theatre

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barilla è ufficialmente la pasta dei gobbi ladri #boycottBarilla .sisi

 

"Da oggi non mangerò più pasta Barilla"

"Bye Bye Barilla. .."

 

 

"Dovete fallire schifosi..."

 

"TANTO UN GIORNO FALLITE E POI GODIAMO NOI AHAHAHA"

 

"Non le mangiavo prima, figuriamoci adesso"

 

"Non comprerò più nulla da voi"

 

"Operazione di marketing vergognosa. Epic fail continui."

 

"Cari BARILLARI, ricordate che in Italia su due cose non si può proprio scherzare: una è la MAMMA e l'altra è la propria squadra di calcio, quindi fatevi un poco di conti e vedrete quanti clienti INTERISTI avete perduto con questa infelice battuta"

 

"Grazie! Mi avete regalato una certezza, da ora in poi quando entrerò al supermercato sono sicuro che NON comprerò nulla della barilla. Un abbraccio e w la Dececco"

 

"bravo mr barilla, piuttosto che ricomprare una confezione di pasta barilla d'ora in poi ruberò all'oratorio la pasta per gli aiuti cee, o al max mi sfondo con la carrefour discount."

 

"Il "social media manager" è un ebete e la ditta dovrebbe fargli causa perchè ha perso migliaia di clienti."

 

"Lo giuro su quanto mi e' piu' caro.Non comprero' mai piu' pasta barilla."

 

"Se prima, ogni tanto la compravo, adesso potete tranquillamente andarvene a quel paese, in modo molto pacato, d'ora in poi solo garofalo e de cecco che con la vostra schifezza non c'è paragone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.