Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Voglio chiedere pubblicamente ai moderatori se dobbiamo continuare a moderarci previa chiusura del topic...... perchè sul loro forum il complimento meno spregevole nei nostri confronti è DELINQUENTI ... ho detto tutto.... Scusatemi tanto ...ma basta pretendere di usare soltanto del sano sfottò verso di loro... dal momento che non sanno più come offenderci.... praticamente fanno a gara a chi spara l'insulto più grosso....

Ma chi se ne frega di cosa fanno loro. Mica ci dobbiamo abbassare al loro l'ivello, lo scopo qui è prenderli in giro non far chiudere il thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque avete poco da ridere, bergomi su sky ieri sera ha detto che l'inter resta la sua favorita , c'è da credergli...

 

e pensare che sul "quel" sito viene accreditato come commentatore contro l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastico il tizio che da buon prescritto ha detto che da ora in poi rubera' la pasta all' oratorio che raccoglie gli aiuti cee.

 

Quell'onestone incarna alla perfezione la loro mefitica essenza. Non ce la fanno, qualcosa devono sgraffignare per forza e soprattutto accusare gli altri di ciò che fanno, impuniti, dal 1908.

 

Prescritti che mi leggete: FATE SOLENNEMENTE SCHIFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine quanti siamo noi e quanti loro? Alla Barilla può convenire più così! Qui in Messico ci sono diversi tipi di pasta italiana, ma io prendo sempre Barilla e da oggi in poi la faccio diventare la pasta esclusiva di uno juventino all'estero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che sul "quel" sito viene accreditato come commentatore contro l'inter.

bergomi sta a ll'inter come la nutella sta spalmata su una fetta di pane.....se questo è un commentatore contro la merdeka .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Barilla vedrete che chiederà subito scusa....quando saprà che l'italia ha 14 mln di tifosi intertrist.......ah no! quella è la Juve pardon! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri anceli, si sono offesi subito! :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: zimbelli da sempre, derisi da cani e porci! e parlano parlano parlano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barilla è ufficialmente la pasta dei gobbi ladri #boycottBarilla .sisi

questi ebeti non considerano neanche lontanamente che per ogni prescritto consumatore perso ci stanno almeno 2 juventini e un milanista guadagnati , che mentecatti stupidi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eccolo! Triplete, Triplete ovunque .uah

 

Lobomotizzàti forte proprio oh .asd .asd .asd

 

Anche se dovessero fallire e sparire per sempre dal calcio, anche se arrivasse l'apocalisse e il mondo cosi' come lo conosciamo non esistesse piu', anche se un meteorite facesse estinguere l'umanita', nulla potra' mai togliergli il triplete, un triplete e' per sempre .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se dovessero fallire e sparire per sempre dal calcio, anche se arrivasse l'apocalisse e il mondo cosi' come lo conosciamo non esistesse piu', anche se un meteorite facesse estinguere l'umanita', nulla potra' mai togliergli il triplete, un triplete e' per sempre .sisi

Mi sono sempre chiesto perchè non cambiano il nome della squadra da "Internazionale di Milano" a "Triplete di Milano". Renderebbe meglio l'idea imho .sisi

 

p.s. Proporrei Barilla come main sponsor della Juve .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto scherzando, io sono appassionato di cucina (mi piace cucinare) ed i prodotti barilla per fare le lasagne (rasagnole) sono buone quasi come quelle che mi faccio io a mano. Vorrà dire che userò ancora più loro prodotti e poi di solito la spesa le fanno le mamme ai più giovani o le mogli agli sposati. Da oggi barilla mi è più simpatica come marca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le melenzane terzi a fine campionato non oso immaginare l'indonesiano quanto va in banca per i pagherò... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.