Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

leggendo i commenti nella fogna si capisce che davvero sono convinti di dare una botta alla barilla boicottandola....

si rendessero conto che tra juventini e milanisti che la barilla avrà come nuovi clienti, ci guadagnerà!

io ad esempio sono uno che ha sempre comprato garofalo come pasta asciutta, ma da oggi comprerò un 50% di barilla e un 50% di garofalo.

questi scemi non hanno capito che direttore marketing della barilla è un genio, mica un fesso come credono loro .ghgh

 

Tranquillo....se sei un consumatore di Garofalo la barilla la butterai subito...e non in pentola .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo....se sei un consumatore di Garofalo la barilla la butterai subito...e non in pentola .ghgh

e allora la comprerò e poi la donerò alla caritas, così prendo 2 piccioni con una fava, aiuto la barilla a perculare le merdeke e aiuto anche i meno fortunati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, ora che non comprano piú la Barilla sono càzzi per l'azienda.

Azienda che, ricordiamolo, esporta il prodotto in tutto il mondo e ha un fatturato di 3 miliardi di euro.

È piú facile che fallisca la vostra squadra di *.

 

Che poi anche mettendo, avranno perso qualche consumatore prescritto ma sicuramente ne hanno guadagnato tantissimi altri di altre tifoserie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che poi anche mettendo, avranno perso qualche consumatore prescritto ma sicuramente ne hanno guadagnato tantissimi altri di altre tifoserie .ghgh

Ma poi resta la pasta di grano duro più buona per distacco. Se son costretti a mangiare le altre peggio per loro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi.. al di là del fatto che il loro presunto boicottaggio fa ridere a sta ceppa..

ma dico io: quella di Barilla è una battuta per nulla maligna.. da sano sfottò.. che ci può stare dopo la figuraccia col Carpi e che non è per nulla offensiva ma solo goliardica.. ma boicottare de che?? Boh..

capisco noi che boicottiamo un giornale (la gazza) che ci ha mandati in B.. roba seria seria seria e per nulla scherzosa.. ma boicottare (seh vabbè) una marca di pasta (??) per una battuta sulla lasagna è roba davvero da poveretti senza cervello e senza nemmeno un briciolo di presenza di spirito, eh?

 

PS: più leggo sti decerebrati (anche su cose più fastidiose e serie della lasagna) e più mi vien voglia di raccogliere firme per un referendum che tolga loro il diritto di voto..

"Sei interista?? sai dire solo gobbi dopati ladri maistatinB e triplete? bene.. dacci subito quella dannata scheda elettorale e fuori dal seggio elettorale prima di subito!! Adesso!! Raus!! Schnell!! Fuoriiiiii !!!!!!"

Oh.. che goduria.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con sta storia dei dopati? .ehm

 

Cioè fino a due mesi fa avevamo smesso di doparci e adesso abbiamo ricominciato? .asd

 

Insomma ci dopiamo a fasi alterne.

Qui c'entra qualcosa il Dott. Lichsteiner .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi.. al di là del fatto che il loro presunto boicottaggio fa ridere a sta ceppa..

ma dico io: quella di Barilla è una battuta per nulla maligna.. da sano sfottò.. che ci può stare dopo la figuraccia col Carpi e che non è per nulla offensiva ma solo goliardica.. ma boicottare de che?? Boh..

capisco noi che boicottiamo un giornale (la gazza) che ci ha mandati in B.. roba seria seria seria e per nulla scherzosa.. ma boicottare (seh vabbè) una marca di pasta (??) per una battuta sulla lasagna è roba davvero da poveretti senza cervello e senza nemmeno un briciolo di presenza di spirito, eh?

 

PS: più leggo sti decerebrati (anche su cose più fastidiose e serie della lasagna) e più mi vien voglia di raccogliere firme per un referendum che tolga loro il diritto di voto..

"Sei interista?? sai dire solo gobbi dopati ladri maistatinB e triplete? bene.. dacci subito quella dannata scheda elettorale e fuori dal seggio elettorale prima di subito!! Adesso!! Raus!! Schnell!! Fuoriiiiii !!!!!!"

Oh.. che goduria.. :d

Vanno compatiti, non riescono a capire un sano sfottò, tanto abituati a gesta goliardiche come lanci di motorini, auguri di infortunio o di morte ai nostri e chi più ne ha più ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

epico questo video del maestro, mi ha fatto sbellicare ieri sera appena l'ho visto, inizialmente parte con dei buoni propositi, qualche vaffa e il presupposto di non arrabbiarsi troppo perchè non ne valeva la pena....poi nel finale scoppia ed è il massimo della goduria, neanche lui si sarà reso conto di che video ha fatto, un autentico capolavoro per chi ama ridere dei prescritti .ghgh

:risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con sta storia dei dopati? .ehm

 

Cioè fino a due mesi fa avevamo smesso di doparci e adesso abbiamo ricominciato? .asd

 

Insomma ci dopiamo a fasi alterne.

Qui c'entra qualcosa il Dott. Lichsteiner .uhm

Per non dare nell'occhio .sisi

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non stanno lì a far troppo veleno come quelli di telelombardia.

Poi si vede chiaramente che fanno molta scena, però in maniera non troppo fastidiosa..

Sono degli attori consumati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che si stanno muovendo, strisciando nell'ombra...

 

Siluriamoli ben bene allo Stadium questa settimana così da mettere la pratica in ghiaccio....

 

E poi...devono solo permettersi di rompere uno dei nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto invidio i fratelli gobbi di Milano. Da 3-4 anni a questa parte vivere con vicini/amici/colleghi prescritti e meravigliosi così depressi deve essere una goduria pazzesca!

Confermo .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto invidio i fratelli gobbi di Milano. Da 3-4 anni a questa parte vivere con vicini/amici/colleghi prescritti e meravigliosi così depressi deve essere una goduria pazzesca!

 

si ma non sai cosa abbiam passato dal 2006 al 2011 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma non sai cosa abbiam passato dal 2006 al 2011 xD

Sono talmente sfigati che in quegli anni sono stati in grado comunque di farsi prendere per il **** da tutti, esperienza personale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

la parte finale è riferita allo scudetto .....mi ha sempre detto che preferisce lo vinciamo noi e non i ciuccio boys

Mio figlio, gobbo che più gobbo non si può (su questo forum è Stewie b&w) preferisci mille volte prescritti ai ciuccio boys, per dire. Personalmente io la coscamafiosa travestita da squadra di calcio voglio vederla dove meriterebbe di stare, purtroppo restano sempre impuniti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.