Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Eh si, ora che non comprano piú la Barilla sono càzzi per l'azienda.

Azienda che, ricordiamolo, esporta il prodotto in tutto il mondo e ha un fatturato di 3 miliardi di euro.

È piú facile che fallisca la vostra squadra di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La teoria complottistica del "si scansano" include anche il Napoli:

 

la Juve gioca male ma certo che la ROma ha alzato il muro davanti alla difesa..

poi mi devono spiegare com'è che la capolista a GEnova segna il primo gol coon Higuain solo soletto davanti al portiere...

cioè solo noi abbiamo sempre la difesa con il coltello tra i denti?

 

uno come Higuain devi lasciare minimo 2 difensori fissi einvece...

Insomma, la serie A sta facendo di tutto per danneggiare l'Inter nella corsa al titolo.D'altronde l'unico modo per batterli è questo,cercare di convincere quante più squadre a scansarsi con Rubbe e Napule .sisi

Ah per non parlare del discorso doping(le gambe di mara-dybala lo confermano) e degli arbitri venduti. Spero si faccia giustizia,assegnando lo scudetto all'Inter anche dovesse arrivare terza,quarta,quinta o sesta e così via. Inutile dire che la Rubbbbbbe dovrà scendere in B con relativa penalizzazione e conseguente radiazione della nuova triade Marotta,Paratici e Nedved.

Lancerei infine l'ashtag #GIUSTIZIA_PER_L'INTER in modo che quante più persone aprano gli occhi dinanzi a fatti tanto gravi.

#ANALA

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le melenzane terzi a fine campionato non oso immaginare l'indonesiano quanto va in banca per i pagherò... sefz

Non devono arrivare terzi, io spero che la Roma si riprendi e li superi, la Fiorentina non credo riuscirà a tenere il ritmo. Se non vanno in Champions questi stanno nella * peggio di quanto lo sono adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si, ora che non comprano piú la Barilla sono càzzi per l'azienda.

Azienda che, ricordiamolo, esporta il prodotto in tutto il mondo e ha un fatturato di 3 miliardi di euro.

È piú facile che fallisca la vostra squadra di *.

Fattura 10 volte più del loro Presidente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mandato la foto della Barilla ad un amico prescritto ........mi ha risposto cosi

 

 

O è un fake o hanno dovuto pagare. Thohir x soldi farebbe questo e altro. Sicuramente lo sfottò ci sta tutto. Per come abbiamo preso il pareggio ieri, siamo quasi da ufficio indagini. Meglio voi che gli omofobi

 

 

la parte finale è riferita allo scudetto .....mi ha sempre detto che preferisce lo vinciamo noi e non i ciuccio boys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*spot Barilla

 

OT: quando ero piccolo e vedevo questa pubblicità ero capace di intristirmi per tutta la giornata. Una delle più toccanti che abbia mai visto. Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barilla succursale dei gobbi latri e dopati

Barilla pasta dopata.

Basta vedere quanto è dura.

Per farla cuocere ci vogliono più minuti delle altre marche!

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barilla pasta dopata.

Basta vedere quanto è dura.

Per farla cuocere ci vogliono più minuti delle altre marche!

 

 

:d

Ho finito i mi piace .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la barilla li percula su twitter

 

CZkj9y5WEAAkXHp.jpg

 

.uah .uah .uah

 

Pazzesco

Lasagne alla merdeka... Che bontà

ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel qualmentre mi rallegro della riapertura del circo... Nonché delle prestazioni ridicole dei merdekani che donano infinita ispirazione alle fogne, mi permetto di esprimere il mio disappunto per la chiusura precedente... Ho lottato per essere terzo in classifica e tutti i miei sforzi sono stati vanificati... Rimbocchiamoci le maniche allora: SFINTER FOGNA INFINITA, #SODOMIZZALA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.