Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

.allah

Aggiungo che quella Champions che hanno vinta la pagheranno con gli interessi visto che a mio modo di vedere resteranno sempre in questo limbo di eterna mediocrità. E pensare che in presidenza hanno pure un troll cinese che di loro se ne sbatte altamente .ghgh

 

 

Quasi quasi gli assegniamo anche quello a tavolino così arrivano a 19 .asd .asd

ma chiaro che non ne usciranno così facilmente..stanno continuando a spendere (e male) nella situazione in cui sono..stanno continuando a commettere sempre gli stessi errori..non imparano mai .ghgh già voglio vedere che succede quest'estate se non vanno in champions .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo abbia ragione Rossano, da regolamento avrebbero dovuto perdere a tavolino (sì...proprio il tavolino che tanto adorano .asd) le partite con Recoba in campo...ma tanto si sa, fanno la morale a noi, ci chiamano Banda Bassotti, ma gli unici SEMPRE IMPUNITI per le loro malefatte sono loro .ok

Il regolamento dell'epoca prevedeva partita persa a tavolino più un punto di penalizzazione per ogni volta che si portavano dietro recoba. Quindi anche se stava in panchina andava applicata la sanzione di cui sopra. Così leggevo tempo fa almeno. In pratica sarebbero arrivati sotto zero a fine campionato ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento dell'epoca prevedeva partita persa a tavolino più un punto di penalizzazione per ogni volta che si portavano dietro recoba. Quindi anche se stava in panchina andava applicata la sanzione di cui sopra. Così leggevo tempo fa almeno. In pratica sarebbero arrivati sotto zero a fine campionato ahah

 

Meglio ancora .doh

 

E parlano, blaterano, insultano, mistificano...quando dovrebbero solo ficcarsi la testa nel gabinetto da soli. Vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A breve online la serie TV: MOGGI di padre in figlio, garanzia di REATO

Vivi anche tu le appassionanti vicende di una famiglia italiana da anni dedita alla delinquenza ed al reato nell'ambito sportivo e penale.

Mojji ruvva :tsa:


 

ma chiaro che non ne usciranno così facilmente..stanno continuando a spendere (e male) nella situazione in cui sono..stanno continuando a commettere sempre gli stessi errori..non imparano mai .ghghgià voglio vedere che succede quest'estate se non vanno in champions .ghgh

Non succede niente.

E' lo stesso che si diceva

-quando hanno preso Hernanes: Eh ma 20 milioni dove li prendono, sono finiti, da domani libri in tribunale...

-quando hanno esonerato Mazzarri: Eh ma hanno un piede nella fossa, come fanno a permettersi di pagare 2 allenatori? da domani libri in tribunale...

-ai tempi dei prestiti di Shaquiri, Brozovic, Podolski: Eh dove li prenderanno i soldi per riscattarli, finiti, l'ultimo chiodo alla loro bara...

-altra stagione fuori dalle coppe: Sono spacciati, quale società potrebbe sopravvivere 4 anni fuori dalla Champions?...

-quando hanno preso lo strapagatissimo Kondogbia: 40 milioni non li troveranno mai, è la loro fine :risata3: :risata3: :risata3:...

-da quando è arrivato et un tormentone abbastanza ricorrente era che a fine EXPO li avrebbe abbandonati nel loro mare di *...

 

E invece sono ancora qua.

Quindi non illudiamoci che spariscano o li facciano retrocedere, perchè a loro non può succedere una cosa del genere, potremo goderci per sempre loro agonizzanti e i loro deliri da neuro, ma non gli succederà niente di quello che vorremmo gli succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mojji ruvva :tsa:


 

 

Non succede niente.

E' lo stesso che si diceva

-quando hanno preso Hernanes: Eh ma 20 milioni dove li prendono, sono finiti, da domani libri in tribunale...

-quando hanno esonerato Mazzarri: Eh ma hanno un piede nella fossa, come fanno a permettersi di pagare 2 allenatori? da doani libri in tribunale...

-ai tempi dei prestiti di Shaquiri, Brozovic, Podolski: Eh dove li prenderanno i soldi per riscattarli, finiti, l'ultimo chiodo alla loro bara...

-altra stagione fuori dalle coppe: Sono spacciati, quale società potrebbe sopravvivere 4 anni fuori dalla Champions?...

-quando hanno preso lo strapagatissimo Kondogbia: 40 milioni non li troveranno mai, è la loro fine :risata3: :risata3: :risata3:...

-da quando è arrivato et un tormentone abbastanza ricorrente era che a fine EXPO li avrebbe abbandonati nel loro mare di *...

 

E invece sono ancora qua.

Quindi non illudiamoci che spariscano o li facciano retrocedere, perchè a loro non può succedere una cosa del genere, potremo goderci per sempre loro egonizzanti e i loro deliri da neuro, ma non gli succederà niente di quello che vorremmo gli succeda

ma io non voglio che spariscano. Voglio che nuotino in questa granmerda sempre.

Se spariscono ripartono da zero, gli abbuonano un paio di anni stile Florentia viola e in 5 anni ce li hai in serie A ,magari senza debiti e con una proprietà seria.

Io li voglio cosi.

A lottare per uno scudetto ogni 20 anni e a essere competitivi agli occhi del mondo ogni 45.

Non rinuncio all'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede niente.

E' lo stesso che si diceva

-quando hanno preso Hernanes: Eh ma 20 milioni dove li prendono, sono finiti, da domani libri in tribunale...

-quando hanno esonerato Mazzarri: Eh ma hanno un piede nella fossa, come fanno a permettersi di pagare 2 allenatori? da doani libri in tribunale...

-ai tempi dei prestiti di Shaquiri, Brozovic, Podolski: Eh dove li prenderanno i soldi per riscattarli, finiti, l'ultimo chiodo alla loro bara...

-altra stagione fuori dalle coppe: Sono spacciati, quale società potrebbe sopravvivere 4 anni fuori dalla Champions?...

-quando hanno preso lo strapagatissimo Kondogbia: 40 milioni non li troveranno mai, è la loro fine :risata3: :risata3: :risata3:...

-da quando è arrivato et un tormentone abbastanza ricorrente era che a fine EXPO li avrebbe abbandonati nel loro mare di *...

 

E invece sono ancora qua.

Quindi non illudiamoci che spariscano o li facciano retrocedere, perchè a loro non può succedere una cosa del genere, potremo goderci per sempre loro egonizzanti e i loro deliri da neuro, ma non gli succederà niente di quello che vorremmo gli succeda

 

Triste verità :(

Quanto mi inca...volo se ci penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succede niente.

E' lo stesso che si diceva

-quando hanno preso Hernanes: Eh ma 20 milioni dove li prendono, sono finiti, da domani libri in tribunale...

-quando hanno esonerato Mazzarri: Eh ma hanno un piede nella fossa, come fanno a permettersi di pagare 2 allenatori? da doani libri in tribunale...

-ai tempi dei prestiti di Shaquiri, Brozovic, Podolski: Eh dove li prenderanno i soldi per riscattarli, finiti, l'ultimo chiodo alla loro bara...

-altra stagione fuori dalle coppe: Sono spacciati, quale società potrebbe sopravvivere 4 anni fuori dalla Champions?...

-quando hanno preso lo strapagatissimo Kondogbia: 40 milioni non li troveranno mai, è la loro fine :risata3: :risata3: :risata3:...

-da quando è arrivato et un tormentone abbastanza ricorrente era che a fine EXPO li avrebbe abbandonati nel loro mare di *...

 

E invece sono ancora qua.

Quindi non illudiamoci che spariscano o li facciano retrocedere, perchè a loro non può succedere una cosa del genere, potremo goderci per sempre loro egonizzanti e i loro deliri da neuro, ma non gli succederà niente di quello che vorremmo gli succeda

Io non voglio che spariscano. E' divertente guardarli soffrire e affondare lentamente. Per non parlare dei loro deliri da psicopatici .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già voglio vedere che succede quest'estate se non vanno in champions .ghgh

 

e pensa che se ci vanno, in teoria (con loro meglio premetterlo sempre), devono rispettare i parametri del FFP

il che (a stima) vorrebbe dire vendere almeno 2 dei più forti per tirar su più di 50 milioni...

 

.mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio che spariscano. E' divertente guardarli soffrire e affondare lentamente. Per non parlare dei loro deliri da psicopatici .asd

 

la parola chiave è ridimensionamento: quest'anno hanno rivoltato società, squadra allenatore. i soldi (a prestito da Tohir, a debito, fuori dal FPF quello che volete) li hanno tirati fuori.

 

se falliscono l'obiettivo sportivo (è la Zona CL , non giriamoci intorno, dal 4° in giù è insufficiente con vari gradi di gravità) per forza non potranno rifare un'altro anno di spese come questo.

 

Non ho detto che FALLIRANNO ( me lo auguro, ma è difficilissimo ) ,però scenderanno sempre più come Società capace di investimenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parola chiave è ridimensionamento: quest'anno hanno rivoltato società, squadra allenatore. i soldi (a prestito, a debito, fuori dal FPF quello che volete) li hanno tirati fuori.

 

se falliscono l'obiettivo sportivo (è la Zona CL , non giriamoci intorno, dal 4° in giù è insufficiente con vari gradi di gravità) per forza non potranno rifare un'altro anno di spese come questo.

 

Non ho detto che FALLIRANNO ( me lo auguro, ma è difficilissimo ) ,però scenderanno sempre più come Società capace di investimenti .

Questo sicuramente. Un altro o due fuori dalla Champions e di loro resterà solo il nome :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sicuramente. Un altro o due fuori dalla Champions e di loro resterà solo il nome :d

 

esatto, anche perché:

 

sono già passati di mano (dentigialli-troll indonesiano), e chi ha preso in mano la fogna non sta "svoltando" ...ergo appetibilità sempre più bassa.

 

il Milan (che societariamente è forse messo peggio) ha ancora la carta della CESSIONE (è appetibile)...il punto è che il Berlusca deve ammettere che la sua storia col Milan è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mojji ruvva :tsa:


 

 

Non succede niente.

E' lo stesso che si diceva

-quando hanno preso Hernanes: Eh ma 20 milioni dove li prendono, sono finiti, da domani libri in tribunale...

-quando hanno esonerato Mazzarri: Eh ma hanno un piede nella fossa, come fanno a permettersi di pagare 2 allenatori? da domani libri in tribunale...

-ai tempi dei prestiti di Shaquiri, Brozovic, Podolski: Eh dove li prenderanno i soldi per riscattarli, finiti, l'ultimo chiodo alla loro bara...

-altra stagione fuori dalle coppe: Sono spacciati, quale società potrebbe sopravvivere 4 anni fuori dalla Champions?...

-quando hanno preso lo strapagatissimo Kondogbia: 40 milioni non li troveranno mai, è la loro fine :risata3: :risata3: :risata3:...

-da quando è arrivato et un tormentone abbastanza ricorrente era che a fine EXPO li avrebbe abbandonati nel loro mare di *...

 

E invece sono ancora qua.

Quindi non illudiamoci che spariscano o li facciano retrocedere, perchè a loro non può succedere una cosa del genere, potremo goderci per sempre loro agonizzanti e i loro deliri da neuro, ma non gli succederà niente di quello che vorremmo gli succeda

si si ma io la penso come te in realtà..però non si sa mai..se ne parla quindi io sto qua e aspetto..poi se non succede niente..come credo anche io..amen..alla fine spero solo di farmi qualche risata :d ma tanto mi fanno ridere ogni week end quindi va già benissimo così .ghgh

 

e pensa che se ci vanno, in teoria (con loro meglio premetterlo sempre), devono rispettare i parametri del FFP

il che (a stima) vorrebbe dire vendere almeno 2 dei più forti per tirar su più di 50 milioni...

 

.mmm

sarebbe epico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, anche perché:

 

sono già passati di mano (dentigialli-troll indonesiano), e chi ha preso in mano la fogna non sta "svoltando" ...ergo appetibilità sempre più bassa.

 

il Milan (che societariamente è forse messo peggio) ha ancora la carta della CESSIONE (è appetibile)...il punto è che il Berlusca deve ammettere che la sua storia col Milan è finita.

Probabilmente lo ha già ammesso, il problema è trovare qualcuno che gli dia i soldi che chiede. Io personalmente non credo a offerte o valutazioni di 1 miliardo per il Milan,queste sono cose mediatiche create a pennello da chi di dovere. Credo però che il milan possa attirare investitori ben più facoltosi e prestigiosi rispetto alla fogna mer_dazzurra. Di questo ne sono convinto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente lo ha già ammesso, il problema è trovare qualcuno che gli dia i soldi che chiede. Io personalmente non credo a offerte o valutazioni di 1 miliardo per il Milan,queste sono cose mediatiche create a pennello da chi di dovere. Credo però che il milan possa attirare investitori ben più facoltosi e prestigiosi rispetto alla fogna mer_dazzurra. Su questo ne sono convinto .sisi

 

è che vuole controllarlo ancora lui. si rassegni, chi entra magari gli da un mld, ma lo vuole gestire .

 

il Berlusca col calcio ha chiuso. la figlia non è palesemente in grado. c'è da fare una rivoluzione come stata fatta alla Juve, ma coll'arrivo della Triade. il cambiamento in Juve è avvenuto allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che vuole controllarlo ancora lui. si rassegni, chi entra magari gli da un mld, ma lo vuole gestire .

 

il Berlusca col calcio ha chiuso. la figlia non è palesemente in grado. c'è da fare una rivoluzione come stata fatta alla Juve, ma coll'arrivo della Triade. il cambiamento in Juve è avvenuto allora.

Berlusconi più e più volte si è lamentato negli ultimi anni delle perdite a bilancio del Milan che,ovviamente, doveva ripianare lui. Imho non vede l'ora di riberlarsene anche se gli è affezionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste verità :(

Quanto mi inca...volo se ci penso.

Sono lì a fare debiti su debiti, anche col proprietario. Sono a comprare giocatori con prestiti e pagherò e si sono posti il terzo posto come minimo sindacale per poter proseguire con meno affanni nella prossima stagione quando dovranno presentare un bilancio migliore rispetto a quello già imposto quest'anno. Non sono falliti quando erano con oltre 400 mln di debiti, difficilmente li faranno mai fallire finchè potranno e finchè qualcuno proverà a fare qualcosa da quelle parti ed infatti al di là del gradevole quanto giustificato auspicio, mai ci ho creduto. Tuttavia è un vivacchiare negli anni sperando che possa andar meglio. i primi giocatori li hanno presi con un prestito maggiorato da parte della Banca Americana nonchè della società di Thoir con la quale presentano debiti, differibili nel tempo ma che per una certa data dovranno estinguere e roba all'8-9,5 % di interessi. Ora comprano e vendono e prendono in prestito e pagherò. Kondogbia l'ha pagato Kovacic. Shaqiri, come l'hanno riscattato, l'hanno rivenduto. Per prendere Perisic, hanno prima dovuto cedere Hernanes, viceversa era lì bloccato da giorni ma senza soldi per pagarlo. Ora hanno dato via, fortuna loro, Guarin e possono finalmente fare qualcosa in entrata dopo che sono mesi e mesi che sanno di dover intervenire in determinati reparti. Senza cessioni di Guarin, avrebbero chiesto l'elemosina fino a chiusura del mercato. hanno diverse rate da pagare e bilanci da far quadrare anche più di altri non sanzionati. Non falliranno, è sicuro, ma vivacchieranno per ancora diversi anni.

 

Insomma bisogna iniziare a tifarela Fiorentina? Io sono disposto afarlo pur di vedere questi pezzi di letame fallire.

Non falliranno mai, lasciamo perdere ma quanto meno, senza champions, la risalita sarà sempre pi

dura e procrastinata nel tempo. Con i soldi della champions, farebbero i riscatti che hanno da fare e con qualche cessione, magari potrebbero nel complesso, migliorare la Rosa, conservando anche soldi a bilancio che ha dei paletti ancora più severi rispetto a quelli posti dalla UEFA quest'anno, da rispettare. Se già vanno in EL, gli incassi sarebbero decisamente minori e ne risentirebbe anche il mercato, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi visto che siamo in tema con I deliri nero-azzurri (vogliosi di rivincita contro di noi in coppa italia e speranzosi per un'altra decisione

presa a tavolino a loro favore), vi consiglio il presente video (discorso di capodanno di balasso) a partire dal minuto 9.00 al minuto 10.08

 

 

poi mi dite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.