Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

I fegati spappolati sarebbero i nostri? Maccerto impareggiabili merdoni! .ghgh

Vivono in una realtà parallela fatta di triplete, moufrinho, complotti e squadre che si scansano .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradiso interista....

 

tavolini-allaperto.jpg

.ghgh

 

basta "poco" (Pogba a zero e Vidal a 12 mln).

 

ci vuole competenza e convincere i giocatori a credere nel progetto sportivo.

 

esattamente come prendere un mediano giovane appena buono , pagarlo 40 mln e convincerlo a venire all'Inter solo con 4 mln netti /anno :risata3:

 

competenza. quella che all'Inter non c'è mai stata.

 

hanno preso solo Ibra e Vieira in saldo. con quelli sono partiti col ciclo vincente. per il resto sono solo dei falliti.

"La colpa è del Fair Play finanziario" .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la firma di un prescritto su fognafans..

 

io sono eticamente, sportivamente, moralmente e assolutamente CAMPIONE D'ITALIA 1997-1998, lo scudetto a cui più tengo!

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è bella,ammettiamolo

 

La cosa divertente è che nemmeno i gobbi si erano accorti che non c'entravano niente ed erano già partiti all'attacco

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la firma di un prescritto su fognafans..

 

io sono eticamente, sportivamente, moralmente e assolutamente CAMPIONE D'ITALIA 1997-1998, lo scudetto a cui più tengo!

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Si certo... SE MAI l'arbitro avesse dato il rigore a Rottaldo, avrebbero pareggiato 1-1 e sarebbero rimasti sempre a -1. Forse l'Impareggiabile Merdone dimentica il successivo pareggio contro il Piacenza e la sconfitta contro il Bari. Nemmeno con l'acqua di Lourdes sarebbero diventati Campioni. Solo loro si fregiano di titoli mai vinti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sta storia del fpf che ci avrebbe favorito .doh

 

allora cari lasagnoni..

 

1)il fpf avete contribuito anche voi a farlo approvare..

2)il fpf finanziario si sapeva da 5 anni che sarebbe entrato in vigore..avete avuto tutto il tempo per mettervi in regola..tutto il tempo..se i vostri proprietari sono così incompetenti da non saper gestire una azienda non prendetevela con noi..

3) "eh ma quando è iniziato il fpf noi eravamo in una situazione disastrata..ovvio che ci ha affossato"..allora mio bel cannellone alla modenese..voi in quella situazione non ci dovevate proprio arrivare..come dicevo prima si sapeva che entrava in vigore già da molto..ma anche senza fpf..ripeto..in quella situazione non dovevate arrivarci..avete deciso di spendere l'ira di dio per quel * di vostro triplete??spese che non potevate minimamente permettervi..ecco perché adesso siete ridotti così..non per il fpf..ma per la vostra incompetenza..avete preferito fare all in per vincere la gempionz (srubacchiata)..ora son razzi vostri..dovete smetterla di dare colpa agli altri per nascondere le vostre minghiate..se non siete, non siete mai stati, e mai sarete in grado di gestire una società in modo serio e competente è colpa vostra..solo vostra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo... SE MAI l'arbitro avesse dato il rigore a Rottaldo, avrebbero pareggiato 1-1 e sarebbero rimasti sempre a -1. Forse l'Impareggiabile Merdone dimentica il successivo pareggio contro il Piacenza e la sconfitta contro il Bari. Nemmeno con l'acqua di Lourdes sarebbero diventati Campioni. Solo loro si fregiano di titoli mai vinti...

il fatto è che dicono che noi viviamo in una realtà parallela capito..noi... ahah ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aizzarli. Gli andrebbe bene anche una Mitropa Cup o un campionato senegalese, l'importante è che sia vinto a tavolino .sisi

 

Sì sì.. e poi rifarebbero quel leggendario calcolo visto nel precedente circo dove, pur avendo assai meno titoli di noi, risultava che dando un "loro quoziente di punti" ai vari trofei, stavano sopra di noi.. una Champions vale millemila punti.. lo scudetto "casualmente" sì e no 10 di punti.. il campionato senegalese "i gobbi col cavolo che ce l'hanno e solo il fatto di essere l'unica italiana ad averne uno, vale 85000 punti"

 

Risultato somma trofei: inperd 835.000 punti Juve sì e no 1500 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella fogna discutono sulla possibilità di trasformare l'indagine del fisco in reati sportivi .doh Magari così gli assegnano un altro paio di scudetti .asd .asd

n_juventus_varie-4196409.jpg

 

beh devi capirli...

:patpat::risata3:

 

 

z2jftr.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan e Inter, il Piccolo teatro vi batte: già 25mila abbonati

Per la prima volta il teatro milanese ha superato la quota di rossoneri e nerazzurri:

e il 35% degli abbonati sono giovani al di sotto dei 26 anni

 

 

Questo gol non lo potevano parare nemmeno Handanovic e Donnarumma: il Piccolo batte Inter e Milan, a Milano preferiscono... il teatro. Sì, avete letto bene

 

Dati i ridicoli risultati sportivi, di solito si dice "datti all'ippica piuttosto".. a loro almeno va riconosciuto che si son dati al teatro .ghgh

Immagino che una buona parte di quegli under 26 sia gente che nel 2010 sventolava il bandierone del triplete convinta che l'Inter fosse quella roba lì e che adesso "casualmente" non segue più il calcio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dulcis in fundo .doh

 

Dunque se si tratta di Milito (l'eroe del triplete, doppietta in finale) è una cosa che riguarda lui e solo lui, se invece si parla di Blanc (che con noi non ha vinto una cippa e per cose che avrebbe fatto al Psg) c'è dietro la Juve .uah .uah .uah .uah

 

Immaginate il tutto a parti invertite: "Toglietegli il triplete, ladri, questo ha fatto la doppietta in finale e lo hanno comprato in modo poco pulito, sgandalo, verconia" :risata3: :risata3:

 

:patpat:

 

:patpat:

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la firma di un prescritto su fognafans..

 

io sono eticamente, sportivamente, moralmente e assolutamente CAMPIONE D'ITALIA 1997-1998, lo scudetto a cui più tengo!

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

.piangi

Sono commossa, devo ammetterlo. Un climax di rara poesia e impatto morale.

Quasi quasi mi fa sentire in colpa per quello scudetto.

 

 

 

 

 

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sta storia del fpf che ci avrebbe favorito .doh

 

allora cari lasagnoni..

 

1)il fpf avete contribuito anche voi a farlo approvare..

2)il fpf finanziario si sapeva da 5 anni che sarebbe entrato in vigore..avete avuto tutto il tempo per mettervi in regola..tutto il tempo..se i vostri proprietari sono così incompetenti da non saper gestire una azienda non prendetevela con noi..

3) "eh ma quando è iniziato il fpf noi eravamo in una situazione disastrata..ovvio che ci ha affossato"..allora mio bel cannellone alla modenese..voi in quella situazione non ci dovevate proprio arrivare..come dicevo prima si sapeva che entrava in vigore già da molto..ma anche senza fpf..ripeto..in quella situazione non dovevate arrivarci..avete deciso di spendere l'ira di dio per quel * di vostro triplete??spese che non potevate minimamente permettervi..ecco perché adesso siete ridotti così..non per il fpf..ma per la vostra incompetenza..avete preferito fare all in per vincere la gempionz (srubacchiata)..ora son razzi vostri..dovete smetterla di dare colpa agli altri per nascondere le vostre minghiate..se non siete, non siete mai stati, e mai sarete in grado di gestire una società in modo serio e competente è colpa vostra..solo vostra..

.allah

Aggiungo che quella Champions che hanno vinta la pagheranno con gli interessi visto che a mio modo di vedere resteranno sempre in questo limbo di eterna mediocrità. E pensare che in presidenza hanno pure un troll cinese che di loro se ne sbatte altamente .ghgh

 

.piangi

Sono commossa, devo ammetterlo. Un climax di rara poesia e impatto morale.

Quasi quasi mi fa sentire in colpa per quello scudetto.

 

 

 

 

 

 

haha haha haha

Quasi quasi gli assegniamo anche quello a tavolino così arrivano a 19 .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.piangi

Sono commossa, devo ammetterlo. Un climax di rara poesia e impatto morale.

Quasi quasi mi fa sentire in colpa per quello scudetto.

 

 

 

 

 

 

haha haha haha

non vorrei dire * ma mi sembra che per la storia del passaporto di recoba quell anno l inter non avrebbe neanche dovuto essere ammessa a disputarlo quel campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene. Dimmi solo quale sarà l'anno in cui il FPF non andrà più bene come scusa per il fatto che non riusciamo non dico a vincere qualcosa ma manco ad andare in CL . E quando potrò dire qualcosa contro i dirigenti se lo stadio non solo non riusciamo ad averlo ma manco lottiamo per provarci.[/color]

 

E' per sempre? Faremo la fine del Toro con Superga o del Parma dopo il fallimento della Cirio? Il FPF è la nostra Superga che nel tempo ci condannerà all'oblio e non ci si può fare nulla e chi dice altro è un troll?]

La risposta è si mio caro prescritto. Oramai siete una ex grande,ammesso per assurdo che lo siate mai stati;siete condannati a un'esistenza fatta di fallimenti e alibi nei confronti di ch è più bravo e forte di voi. Siete talmente orgogliosi da non riuscire ad ammetterlo ma, nel profondo della vostra anima,sapete che è così.

 

non vorrei dire * ma mi sembra che per la storia del passaporto di recoba quell anno l inter non avrebbe neanche dovuto essere ammessa a disputarlo quel campionato

Secondo il regolamento avrebbero dovuto perdere a tavolino tute le partite in cui Recoba fosse sceso in campo durante quella stagione. Del resto questa regola è la stesa che applicano quando si schierano giocatori squalificati(vedi caso Real o Celtic lo scorso anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire * ma mi sembra che per la storia del passaporto di recoba quell anno l inter non avrebbe neanche dovuto essere ammessa a disputarlo quel campionato

 

Il campionato in cui schierarono Recoba irregolare fu quello successivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire * ma mi sembra che per la storia del passaporto di recoba quell anno l inter non avrebbe neanche dovuto essere ammessa a disputarlo quel campionato

 

Credo abbia ragione Rossano, da regolamento avrebbero dovuto perdere a tavolino (sì...proprio il tavolino che tanto adorano .asd) le partite con Recoba in campo...ma tanto si sa, fanno la morale a noi, ci chiamano Banda Bassotti, ma gli unici SEMPRE IMPUNITI per le loro malefatte sono loro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e non arriverebbero comunque alla seconda stella, pur commettendo illeciti di vario tipo fin dalla loro fondazione .uah

SFIGATIIIIIIIII :risata3:

La seconda stella la vedranno tra 50 anni,a tenersi bassi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi noi siamo moralmente campioni d'italia 1999-2000? .uhm

.nono

Tutto quello che hanno vinto gli altri da quando Moratti ha preso l'Inter appartiene all'Inter,moralmente parlando. Dai su, stiamo parlando della squadra più forte e più pulita che ci sia stata nella storia del calcio recente,un esempio da seguire e tenere impresso nella memoria. Probabilmente Moratti verrà beatificato a breve .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.