Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

ragazzi visto che siamo in tema con I deliri nero-azzurri (vogliosi di rivincita contro di noi in coppa italia e speranzosi per un'altra decisione

presa a tavolino a loro favore), vi consiglio il presente video (discorso di capodanno di balasso) a partire dal minuto 9.00 al minuto 10.08

 

poi mi dite.....

Epico.mcomunque quando fa l'esempio calcistico fotografa in pieno la società odierna. Ne abbiamo avuta una riprova con il caso Sarri-Mancini prima e De Rossi-Mandzukic poi. Vabbeh, buttiamola sul ridere, perché come diceva Churchill per noi italiani il calcio è roba seria, se si arriva addirittura a boicottare la Barilla (io non la compero ma per altri motivi .sisi) per quella che per me, aldilà del tifo, pare essere una trovata di marketing simpatica, visto che alla fine non ha offeso nessuno, a differenza di "Topolino", che in una vignetta fa esporre a dei simpatici animali antropomorfi lo striscione "forza Rubentus", comunque, io Topolino a mio figlio, quando me lo chiede, lo compro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sul fatto che non falliranno mai siamo d'accordo. Troppe banche sono interessate a mantenerli vivi. Per giunta le stesse banche che eviteranno anche la serie b perchè il guadagno sarebbe molto minore.

Moratti e thoir hanno messo l'inter in mano alle banche proprio per evitare il peggio, un pò come feci Sensi con la Roma. Anche la roma doveva fallire, sono state le banche a salvarla, salvo poi rivenderla all'americano promettendogli la speculazione del secolo che ancora non è stata messa in atto.

Quello di cui non sono sicuro è la possibilità che possano continuare a comprare. Io sono convinto che se ne fregheranno del FPF e con l'aiuto delle banche continueranno ad comprare. Così come fece la Roma.

Io vedo una società in mano ad un presidente che in italia non c'è mai. Un allenatore che da quando è arrivato gli ha fatto acquistare tre squadre e rivendute due. Buchi economici pazzeschi, un direttore sportivo al limite del ridicolo.

Mezza squadra attualmente è appartiene ad altre società.

Eppure a Milano sono in completa serenità.

Perche sono abituati ad avere ciò che desiderano di riffa o di raffa. Anche senza averne i mezzi, magari usando quelli non leciti. Sono così, hanno l'idea che comunque a loro le banche non chiederanno mai nulla. Personalmente sono convinto che prima o poi la pagheranno, con la differenza che loro non troveranno un * che li tirerà fuori da quella materia maleodorante in putrefazione nella quale si troveranno immersi fino al collo. Non è "se", ma "quando".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi devono marcire. spero che la rometta risalga e li sbatta fuori dalle prime 3, quinti devono arrivare

 

spero che il Milan risorga nel derby. li faccia impazzire.

 

Sto sperando nella seguente classifica finale:

 

Juve

Napoli

Fiorentina

Roma

Lazio

Sassuolo

Milan

Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Sto sperando nella seguente classifica finale:

 

Juve

Napoli

Fiorentina

Roma

Lazio

Sassuolo

Milan

Inter

Magari

 

Ma purtroppo non penso finiranno così giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tohir comunque sta scherzando con il fuoco...questo non ha capito cosa significa il calcio in italia e cosa significa l'ambiente nerazzurro...un altro anno senza champions non verra accettato dall'ambiente...se questo crede che puo fare il presidente senza portafoglio...senza metterci un euro...questo ha sbagliato tutto sefz

 

Sto sperando nella seguente classifica finale:

 

Juve

Napoli

Fiorentina

Roma

Lazio

Sassuolo

Milan

Inter

il derby dira molte cose...se come penso lo vincera il milan....allora l'inter puo gia iniziare a pensare alla prossima stagione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi visto che siamo in tema con I deliri nero-azzurri (vogliosi di rivincita contro di noi in coppa italia e speranzosi per un'altra decisione

presa a tavolino a loro favore), vi consiglio il presente video (discorso di capodanno di balasso) a partire dal minuto 9.00 al minuto 10.08

 

poi mi dite.....

balasso mai banale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La colpa è del FpF e non dei loro debiti...

Degli arbitri, dei dopati, dei complotti universali...

MAI, e dico MAI che imparino, mai che capiscano che fanno * a spruzzo. MAI

Sono davvero la forma più bassa di essere vivente, dicono smepre le stesse cose random, roba che neanche uno psichiatra ci perderebbe tempo

Come diceov in passato, sono talmente inutili i Prescritti che no servirebbero nemmeno come pupazzi per i crash test .doh

 

Non sanno discutere di calcio, figurarsi se capiscono anche minimamente il contesto economico in cui è inserito tale sport :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe perfetta, ancor di più con la Lazio sopra la Roma sefz ...ma quasi sicuramente irrealizzabile, purtroppo.

Magari, ma purtroppo non penso finiranno così giù

Si si ma infatti non succede, a meno che quei 500 euro che ho investito in messe nere e capretti sgozzati non portino a qualcosa owl.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno discutere di calcio, figurarsi se capiscono anche minimamente il contesto economico in cui è inserito tale sport :siciao:

il fpf è un idea del gobborubbo platini che ha aspettato l'ultima ricapitalizzazione della exor per affossare l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la loro storia gli si rivolta contro..se mancini non avesse vinto alla lotteria nel 2006 la sua carriera sarebbe stata molto diversa...ed oggi l'inter non lo avrebbe richiamato in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fpf è un idea del gobborubbo platini che ha aspettato l'ultima ricapitalizzazione della exor per affossare l'inter.

Col piccolo dettaglio che fu proprio il loro ex dirigente Paolillo a far parte della commissione che lo ha redatto sefz

Naturalmente ora uscirà qualche sguub loro che dimostra che era un infiltrato bianconero col compito di studiare bene le loro debolezze economiche, così da redigere il FPF in modo tale da affossarli il più possibile .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col piccolo dettaglio che fu proprio il loro ex dirigente Paolillo a far parte della commissione che lo ha redatto sefz

Naturalmente ora uscirà qualche sguub loro che dimostra che era un infiltrato bianconero col compito di studiare bene le loro debolezze economiche, così da redigere il FPF in modo tale da affossarli il più possibile .asd .asd .asd

ma poi ok..diamo per assodato che il fpf sia una mossa della lobby massojuventina al potere per favorire noi per vincere lo scudetto....ma loro ad oggi non riescono nemmeno ad arrivare secondi o terzi....cioe..arrivano dietro pure la fiorentina napoli e per poco anche al sassuolo che fatturano molto meno di loro.. sefz

 

è stato il fpf ad obbligare ausilio a spendere 35 milioni per condombia.

è stato fpf ad obbligare mancini a mettere medel come regista

è stato il fpf ad obbligare l'inter a prendere spendere 18 milioni per perisic

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi ok..diamo per assodato che il fpf sia una mossa della lobby massojuventina al potere per favorire noi per vincere lo scudetto....ma loro ad oggi non riescono nemmeno ad arrivare secondi o terzi....cioe..arrivano dietro pure la fiorentina napoli e per poco anche al sassuolo che fatturano molto meno di loro.. sefz

 

è stato il fpf ad obbligare ausilio a spendere 35 milioni per condombia.

è stato fpf ad obbligare mancini a mettere medel come regista

è stato il fpf ad obbligare l'inter a prendere spendere 18 milioni per perisic

sefz

 

Chiamasi autoconvincimento difatti sefz

Sono talmente frustrati e logori dalla realtà che vede noi ritornati ai fasti di sempre e loro alla barzelletta d'Italia, che devono trovare una giustificazione qualsiasi che dimostri come sia l'intero mondo a cospirare contro di loro.

Ne va della loro sanità mentale ed epatica :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'azienda dove lavoro ci sono ben 7 intertristi!!!!! Vi dico solo che per domani sera hanno organizzato una spedizione punitiva, vanno in 5 allo Stadium in tribuna (senza sciarpe o altro "perchè poi sappiamo già che se ci mettiamo le sciarpe vengono fuori discussioni" dicono,e quì penso facciano bene,per la loro incolumità :risata3: ). Cmq è da ieri che mi rompono simpaticamente le palle haha: "Andrea, domani vedrete la vera Inter( :8) " "Andrea, pronto alla sonata?( .brr )" "Andrea, domani ristabiliamo le gerarchie( .terzo3 )" "Andrea, col cùlo che avete(?????) domani vi mettiamo sotto ma vincete voi( .spiteful) " "Andrea, domani vai sicuro che vendiamo cara la pelle, non è come in campionato che le vincete tutte facili( .ehm)" "Andrea, se mercoledì vinciamo ripartiamo anche in campionato( :hysterical: )" "Andrea, dovevi venire con noi allo stadio, ma sai già che butta male e te ne stai a casa( :patpat: )". Insomma è tutto un Andrea quì, Andrea là, Andrea sù, Andrea giù.........Andrea invece li ascolta sorridendo/ridendo e non dice niente, al massimo un "vabè, vediamo poi mercoledì sera come finisce eh?", ahahahah.Se non ci fossero bisognerebbe inventarli......ieri mattina davanti alla macchinetta del caffè sembrava un funerale, uahahahahahahahahah. Tutti a testa bassa, defilati, insulti tra di loro a bassa voce contro Mancini,Murillo,Icardi,Perisic e Jovetic. Arrivano gli juventini e le battute si sprecano, "oggi di calcio meglio non parlare eh?" "Allora, eran buone stè lasagne?" "Cioè, ragazzi, parliamoci chiaro:vi siete mangiata tutta in 4 mesi la razione di cùlo annuale che spetta ad ogni squadra...e mò per i restanti 5 mesi dovrete far tutto con le vostre forze...e quindi vi vedo molto male,ma non per lo Scudetto eh, dico per la zona Europa League!".E questi muti a testa bassa coi sorrisini di circostanza :risata3:!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamasi autoconvincimento difatti sefz

Sono talmente frustrati e logori dalla realtà che vede noi ritornati ai fasti di sempre e loro alla barzelletta d'Italia, che devono trovare una giustificazione qualsiasi che dimostri come sia l'intero mondo a cospirare contro di loro.

Ne va della loro sanità mentale ed epatica :siciao:

io se fossi un tifoso interista e vedessi la mia squadra giocare con medel regista darei fuoco alla sede sociale.

ma sono strano io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ma infatti non succede, a meno che quei 500 euro che ho investito in messe nere e capretti sgozzati non portino a qualcosa owl.gif

 

io 500 euro li investirei in callu 'e crabittu :d , le messe nere per i perdazzurri sono sprecate, si portano sfiga da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si tutto giusto, ma tu intanto ti tieni in bacheca l'orrido cartonato dell'ultimo circo e te ne vanti al bar con gli amici.

Di fatto emulandoli...

I titoli a chi li vince arrivando primo!!!!!

 

Molla il maltolto e fatti processare.

 

 

 

 

 

 

 

.

.

.

.

.

.

 

.beppeballa

 

:d

non ci sperare

Il furto e' mio e me lo merito iooooooooo

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'azienda dove lavoro ci sono ben 7 intertristi!!!!! Vi dico solo che per domani sera hanno organizzato una spedizione punitiva, vanno in 5 allo Stadium in tribuna (senza sciarpe o altro "perchè poi sappiamo già che se ci mettiamo le sciarpe vengono fuori discussioni" dicono,e quì penso facciano bene,per la loro incolumità :risata3: ). Cmq è da ieri che mi rompono simpaticamente le palle haha: "Andrea, domani vedrete la vera Inter( :8) " "Andrea, pronto alla sonata?( .brr )" "Andrea, domani ristabiliamo le gerarchie( .terzo3 )" "Andrea, col cùlo che avete(?????) domani vi mettiamo sotto ma vincete voi( .spiteful) " "Andrea, domani vai sicuro che vendiamo cara la pelle, non è come in campionato che le vincete tutte facili( .ehm)" "Andrea, se mercoledì vinciamo ripartiamo anche in campionato( :hysterical: )" "Andrea, dovevi venire con noi allo stadio, ma sai già che butta male e te ne stai a casa( :patpat: )". Insomma è tutto un Andrea quì, Andrea là, Andrea sù, Andrea giù.........Andrea invece li ascolta sorridendo/ridendo e non dice niente, al massimo un "vabè, vediamo poi mercoledì sera come finisce eh?", ahahahah.Se non ci fossero bisognerebbe inventarli......ieri mattina davanti alla macchinetta del caffè sembrava un funerale, uahahahahahahahahah. Tutti a testa bassa, defilati, insulti tra di loro a bassa voce contro Mancini,Murillo,Icardi,Perisic e Jovetic. Arrivano gli juventini e le battute si sprecano, "oggi di calcio meglio non parlare eh?" "Allora, eran buone stè lasagne?" "Cioè, ragazzi, parliamoci chiaro:vi siete mangiata tutta in 4 mesi la razione di cùlo annuale che spetta ad ogni squadra...e mò per i restanti 5 mesi dovrete far tutto con le vostre forze...e quindi vi vedo molto male,ma non per lo Scudetto eh, dico per la zona Europa League!".E questi muti a testa bassa coi sorrisini di circostanza :risata3:!

Sono tutti cosi, sembra li facciano con lo stampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'azienda dove lavoro ci sono ben 7 intertristi!!!!! Vi dico solo che per domani sera hanno organizzato una spedizione punitiva, vanno in 5 allo Stadium in tribuna (senza sciarpe o altro "perchè poi sappiamo già che se ci mettiamo le sciarpe vengono fuori discussioni" dicono,e quì penso facciano bene,per la loro incolumità ). Cmq è da ieri che mi rompono simpaticamente le palle haha: "Andrea, domani vedrete la vera Inter( " "Andrea, pronto alla sonata?( "Andrea, domani ristabiliamo le gerarchie( )" "Andrea, col cùlo che avete(?????) domani vi mettiamo sotto ma vincete voi( ) " "Andrea, domani vai sicuro che vendiamo cara la pelle, non è come in campionato che le vincete tutte facili( )" "Andrea, se mercoledì vinciamo ripartiamo anche in campionato( :hysterical: )" "Andrea, dovevi venire con noi allo stadio, ma sai già che butta male e te ne stai a casa( :patpat: )". Insomma è tutto un Andrea quì, Andrea là, Andrea sù, Andrea giù.........Andrea invece li ascolta sorridendo/ridendo e non dice niente, al massimo un "vabè, vediamo poi mercoledì sera come finisce eh?", ahahahah.Se non ci fossero bisognerebbe inventarli......ieri mattina davanti alla macchinetta del caffè sembrava un funerale, uahahahahahahahahah. Tutti a testa bassa, defilati, insulti tra di loro a bassa voce contro Mancini,Murillo,Icardi,Perisic e Jovetic. Arrivano gli juventini e le battute si sprecano, "oggi di calcio meglio non parlare eh?" "Allora, eran buone stè lasagne?" "Cioè, ragazzi, parliamoci chiaro:vi siete mangiata tutta in 4 mesi la razione di cùlo annuale che spetta ad ogni squadra...e mò per i restanti 5 mesi dovrete far tutto con le vostre forze...e quindi vi vedo molto male,ma non per lo Scudetto eh, dico per la zona Europa League!".E questi muti a testa bassa coi sorrisini di circostanza

I miei di Colleghi prescritti ripetono nell'ordine

Io non seguo il calcio (aveva solo la sciarpa della fogna attaccata alla scrivania, poi é casualmente Sparita) .muttley

Mojji Ruvva.sisi e quindi guardo il tennis .muttley

Ah io amo il Basket .asd

E l'ultimo mai tifato quelli lá io tifo Chievo .muttley

(Balla Stratosferica s'intende )

Pensate come stanno messi, e ovviamente io non gliene evito mezza, ieri foto del Twitter Barilla a tutti uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.