Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Qualcuno fa confusione sulla situazione economica cartonata.

La merdeka e' tecnicamente già fallita da tempo.piena di debiti, quelli bancari sono oltre il doppio del loro fatturato annuo, non hanno neanche margini per coprire la sorte interessi.il dicciobello neozelandese ahah prima o poi scapperà, goldman sachs rileverà la società e farà come fece unicredit con la Roma.

La prescrittese e' un morto che cammina, se non entra in champions e' finita, nel senso che verrà esclusa per anni dalle coppe dall'uefa, la quale li ha già multati per 7 milioni (da scalare al primo accesso all'Europa) e gli ha imposto un piano di risanamento, che dicciobello ha accettato e firmato, nel quale è' d'obbligo l'accesso alla champions per almeno i prossimi tre anni consecutivamente.

Cosa che non accadrà.

 

Aspettate di vedere negli anni a venire un Torino nerazzurro.ridimensionamento.

Non li fanno fallire per questioni politiche e di bacino d'utenza.

 

Merdacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si ma infatti non succede, a meno che quei 500 euro che ho investito in messe nere e capretti sgozzati non portino a qualcosa owl.gif

 

Diabolico sefz

Non dirlo troppo forte, però, ché quei mentecatti potrebbero crederci veramente .ehm

 

A sto punto anche sopra ai lividi.. :d

 

Non sarebbe male, ma accontentiamoci :d

 

I miei di Colleghi prescritti ripetono nell'ordine

Io non seguo il calcio (aveva solo la sciarpa della fogna attaccata alla scrivania, poi é casualmente Sparita) .muttley

Mojji Ruvva.sisi e quindi guardo il tennis .muttley

Ah io amo il Basket .asd

E l'ultimo mai tifato quelli lá io tifo Chievo .muttley

(Balla Stratosferica s'intende )

Pensate come stanno messi, e ovviamente io non gliene evito mezza, ieri foto del Twitter Barilla a tutti uhuh

 

Io detesto chi si vergogna della propria squadra e la rinnega. Ma che cosa vuol dire? Che razza di tifosi sono questi?

Anche quando arrivavamo settimi io ero ORGOGLIOSA di professare la mia fede bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'azienda dove lavoro ci sono ben 7 intertristi!!!!! Vi dico solo che per domani sera hanno organizzato una spedizione punitiva, vanno in 5 allo Stadium in tribuna (senza sciarpe o altro "perchè poi sappiamo già che se ci mettiamo le sciarpe vengono fuori discussioni" dicono,e quì penso facciano bene,per la loro incolumità ). Cmq è da ieri che mi rompono simpaticamente le palle haha: "Andrea, domani vedrete la vera Inter( :8) " "Andrea, pronto alla sonata?( .brr )" "Andrea, domani ristabiliamo le gerarchie( .terzo3 )" "Andrea, col cùlo che avete(?????) domani vi mettiamo sotto ma vincete voi( .spiteful) " "Andrea, domani vai sicuro che vendiamo cara la pelle, non è come in campionato che le vincete tutte facili( .ehm)" "Andrea, se mercoledì vinciamo ripartiamo anche in campionato( :hysterical: )" "Andrea, dovevi venire con noi allo stadio, ma sai già che butta male e te ne stai a casa( :patpat: )". Insomma è tutto un Andrea quì, Andrea là, Andrea sù, Andrea giù.........Andrea invece li ascolta sorridendo/ridendo e non dice niente, al massimo un "vabè, vediamo poi mercoledì sera come finisce eh?", ahahahah.Se non ci fossero bisognerebbe inventarli......ieri mattina davanti alla macchinetta del caffè sembrava un funerale, uahahahahahahahahah. Tutti a testa bassa, defilati, insulti tra di loro a bassa voce contro Mancini,Murillo,Icardi,Perisic e Jovetic. Arrivano gli juventini e le battute si sprecano, "oggi di calcio meglio non parlare eh?" "Allora, eran buone stè lasagne?" "Cioè, ragazzi, parliamoci chiaro:vi siete mangiata tutta in 4 mesi la razione di cùlo annuale che spetta ad ogni squadra...e mò per i restanti 5 mesi dovrete far tutto con le vostre forze...e quindi vi vedo molto male,ma non per lo Scudetto eh, dico per la zona Europa League!".E questi muti a testa bassa coi sorrisini di circostanza !

Andrea, ma un po' di mobbing no? .ehm:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

 

 

 

IO NON FACCIO FALSO IN BILANCIO

ED INDAGATO NON SON MAI STATO

 

 

 

Quindi dentigialli li ha salvati perché faceva assegni in bianco e non aveva bisogno di evadere .ghgh

 

Io non dico avere un cervello, ma almeno conoscere la "storia" della propria squadra prima di esporsi al ridicolo su internet..

Che poi manco a farlo apposta.. proprio nel 2008 furono prosciolti, su 1000 reati che esistono nel codice, proprio per FALSO IN BILANCIO e solo perchè il berluska depenalizzò tale reato con la solita legge ad personam, mica perchè fossero innocenti, eh? .ghgh

Senza contare il processo PENALE che vide coinvolti un loro alto dirigente (Oriali) e Recoba per i passaporti... il fatto che poi patteggiarono (loro sì patteggiarono) non vuol dire che non ci fosse un procedimento penale per falso e ricettazione.. (azz.. a pensarci.. ricettazione, come il più scalcagnato dei delinquentelli da strada sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.uhm

 

 

 

 

 

Quindi dentigialli li ha salvati perché faceva assegni in bianco e non aveva bisogno di evadere .ghgh

 

Indagare non è sinonimo di condannare, qualcuno marinava un po' troppo la scuola a quanto pare .muttley

 

Assegni in bianco, sicuro, tipo lo spalmadebiti ventennale e la vendita a sé stessi del marchio .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indagare non è sinonimo di condannare, qualcuno marinava un po' troppo la scuola a quanto pare .muttley

 

Assegni in bianco, sicuro, tipo lo spalmadebiti ventennale e la vendita a sé stessi del marchio .asd

 

Che poi qui c'è un must sui perdazzurri di cui non si rendono conto..

Cioè.. posto che se loro sono onesti allora io sono David Gilmour.. ma anche fosse.. chi, nella vita reale, andrebbe in giro a dire, roba tipo:

"io unico onesto.. tu ladro.. io unico mai condannato.. la mia famiglia unica pulita ecc ecc".. non colgono la ridicolaggine di fondo nel dire cose simili

 

Perchè, se ci si pensa, l'equivalente non calcistico di quello che dicono loro come una mantra sulla loro presunta ed esclusiva onestà è come se io alla riunione genitori-insegnanti della scuola dicessi "mia moglie unica brava donna, tutte le altre mamme bagasce.. ah, e i vostri figli tutti teppisti, eh? tutti tranne il mio ovviamente" e poi in ufficio "io unico dipendente onesto, voi altri tutti ladri" ecc ecc.. ma roba da matti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diabolico sefz

Non dirlo troppo forte, però, ché quei mentecatti potrebbero crederci veramente .ehm

 

 

 

Non sarebbe male, ma accontentiamoci :d

 

 

 

Io detesto chi si vergogna della propria squadra e la rinnega. Ma che cosa vuol dire? Che razza di tifosi sono questi?

Anche quando arrivavamo settimi io ero ORGOGLIOSA di professare la mia fede bianconera.

La penso come Te al 110% .ok

Ma quello é il loro livello poi si dicono pure

Onesti e Sportivi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non voglio che spariscano. Voglio che nuotino in questa granmerda sempre.

Se spariscono ripartono da zero, gli abbuonano un paio di anni stile Florentia viola e in 5 anni ce li hai in serie A ,magari senza debiti e con una proprietà seria.

Io li voglio cosi.

A lottare per uno scudetto ogni 20 anni e a essere competitivi agli occhi del mondo ogni 45.

Non rinuncio all'inter.

 

Noi siamo Batman e loro Joker l'uno non può vivere senza l'altro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo Batman e loro Joker l'uno non può vivere senza l'altro .ghgh

 

ahahahaha Batman e Joker :risata3:.uah

 

 

io se diventassero un " Torino nerazzurro" sarei felicissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 500 euro li investirei in callu 'e crabittu :d , le messe nere per i perdazzurri sono sprecate, si portano sfiga da soli

:d

 

Diabolico sefz Non dirlo troppo forte, però, ché quei mentecatti potrebbero crederci veramente .ehm

Tanto non son paranoici .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha Batman e Joker :risata3:.uah

 

 

io se diventassero un " Torino nerazzurro" sarei felicissimo.

 

Mammagari.

Eterni illusi e perdenti, la cui vita gira tutto attorno ad una partita sola, contro di noi e puntano alla salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto sperando nella seguente classifica finale:

 

Juve

Napoli

Fiorentina

Roma

Lazio

Sassuolo

Milan

Inter

 

Sarebbe fin troppo. Mi acconteterei di quanto ho pronosticato io: Praticamente la stessa classifica con la sfinter al posto della Lazio.

Ma vederli ancora fuori dall'Europa sarebbe una goduria immane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe fin troppo. Mi acconteterei di quanto ho pronosticato io: Praticamente la stessa classifica con la sfinter al posto della Lazio.

Ma vederli ancora fuori dall'Europa sarebbe una goduria immane

 

La goduria estrema sarebbe che facessero i preliminari di Europa League e uscissero..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La goduria estrema sarebbe che facessero i preliminari di Europa League e uscissero..

 

.asd

 

Dopo un vivace 0-0 in Kamchatka, beffati al ritorno al 93° da tale Lasagnov .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controclassifica Paddy Power senza errori arbitrali

 

paddy.jpg

 

Chi saranno mai i più avvantaggiati? uhuh

 

Paddy Power troll gobbi nelle mani di John Lambs e tutte le #PI danno risalto alla notizia .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.asd

 

Dopo un vivace 0-0 in Kamchatka, beffati al ritorno al 93° da tale Lasagnov .ghgh

In tema risiko,se volevi parare li,preferisco gli urali..in kamchatka c'e'comunque il mare,un clima mitigato dal pacifico che in agosto difficilmente scende sotto lo zero..un bel metalist magnitogorsk?minatori di giorni mazzolatori di notte..minimo 4 aerei da cambiare..pensano ancora di essere ai tempi dell unione sovietica e di spaccarsi la schiena in miniera per lo stato e non per qualche oligarca che si sputtana l equivalente dei guadagnindi una loro vita in dieci minuti andando a soccole a montecarlo..se si presentano come internazionale lo vivono come un derby hehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PIANTATE CON GLI OT??? FREGA NIENTE A NESSUNO DELLA VOSTRA PASTA PREFERITA!

 

i mod mi scusino dell'abuso di autorità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.