Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Martin Caceres dopo il grave infortunio. Forza Martin da tutta VS!

Post in rilievo

In bocca al lupo di pronta guarigione Martin da parte di un tuo grande fan fino dai tempi della tua prima esperienza da noi!

 

Spero tanto che il mio messaggio ti arrivi, e anche se a causa di un esame - proprio oggi... .doh - non ho potuto essere tra i primi a pubblicare, ci terrei veramente tanto. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza Martin

 

sei uno dei miei difensori preferiti, parlo a livello mondiale, e alla Juve hai sempre dato tutto quello che potevi.

 

Ma il mio augurio non si basa su questo, ma sulla difficoltà che deve affrontare l'uomo. Gli infortuni sono una grande prova per gli sportivi.

Spero che ne esci più forte di prima.

 

in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo Martin!

 

Se dovessi lasciare la juve sappi che ti ricorderemo sempre con tanto affetto perche in campo hai sempre onorato la nostra gloriosa maglia!!!

 

#finoallafine #finoallaprossimafermatadelbus ahajah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.