Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: "Preoccupato per gli infortuni? No, vuol dire che aumenteremo l'attenzione. La partita di sabato non sarà decisiva"

Post in rilievo

 

 

Non credo. Ha fatto chiaramente capire che pensa a Licht come centrale di destra... Stessa cosa Evra a sinistra. Più probabile che vedremo sempre più spesso Cuadrado e Sandro contemporaneamente, con lo stesso Pereyra che potrebbe giocare su una qualsiasi delle due fasce, che poi è il ruolo dove sembra dare il meglio....

Lichsteiner come centrale intende a destra della difesa a 3?

Perché se è così è ovvio che poi diventa una difesa a 4 con sandro o evra che abbassano sul livello dei 3 difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi parla di pareggio.

Se pareggiamo col Napoli il distacco salirà da 2 a 3 punti perché loro avranno gli scontri diretti a favore.

Tra l'altro, occorrerà vincere con 2 gol di scarto, perché se vinceremo solo con uno si applica, in caso di pari punti, la differenza reti generale, dove loro sono in vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister e caceres stava bene ed è stato sfortunato, chiello stava bene ed è stato sfortunato,ma non è che sei un po stressato facendo giocare gente che poteva anche riposare visto le squadre che abbiamo affrontate non di livello eccelso? uum troppi infortunati in un momento delicato .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto i suoi motivi per rischiare Giorgio, dato che questa partita conta più di quella di Sabato prossimo per quanto riguarda i punti, i punti persi con le piccole a inizio stagione non li recuperi più e rischiare, a questo punto della stagione, non ne vale la pena. Vediamo se se la sentirà Daniele col Napoli, comunque, ripeto, lo staff tecnico andrebbe rivisto alla fine della stagione, per il nostro bene.

 

Per quanto riguarda il rinnovo, uno come lui va tenuto stretto, ormai la mia fiducia e il mio rispetto se li è guadagnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.. no.. non sarà decisiva.. sarà la partita più importante dell'anno. Non possiamo più sbagliare, gli abbiamo regalato la partita d'andata, dobbiamo solo vincere per riequilibrare gli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto tirando giù tutti i santi da 7 ore e questo dice che non è preoccupato.

Abbiamo l'infermeria più piena del Cardarelli nelle settimane più importanti di tutta la stagione, e lui dice che non è preoccupato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si stanno dando colpe eccessive a staff e preparazione.

A guardare bene sono quasi sempre i soliti che si fanno male e alcuni si trascinano problemi da lungo tempo.

Insomma Barzagli, Chiellini, Caceres, Khedira e Asamoah sono giocatori con problemi noti, secondo me c'è più che altro bisogno di fare un po' di repulisti nella rosa.

Mi ricorda un po' gli anni post farsa in cui si facevano strane teorie su Vinovo, piano piano sono andati via tutti gli zoppi e sono finite le leggende.

e poi Pereyra, Leminà, Marchisio, Morata, Sturaro tutti che hanno avuto infortuni in questa annata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichsteiner come centrale intende a destra della difesa a 3?

Perché se è così è ovvio che poi diventa una difesa a 4 con sandro o evra che abbassano sul livello dei 3 difensori

 

Ormai abbiamo capito che il 3-5-2 di Allegri è molto più mobile di quello cui eravamo abituati con Conte. Quando un esterno si alza, l'altro tendenzialmente si abbassa, la difesa diventa a 4, ecc ecc… Io comunque mi riferivo a un discorso che ha fatto Allegri. Ora che c'è Caceres fuori, abbiamo solo 4 difensori in rosa per una difesa a 3. Se ho ben capito quanto dice il mister, mi sa che non esclude l'utilizzo di Licht tra i 3 dietro (a destra) e io penso che lo stesso si possa fare con Evra (a sinistra). Stiamo parlando di situazioni di emergenza, sia chiaro, ma sta di fatto che se prima avevamo 5 difensori in rosa, da qui a fine stagione ne restano solo 4, quindi è plausibile che tra squalifiche ed eventuali infortuni si debba arretrare uno dei nostri esterni in qualche occasione. A meno che non si decida di tornare alla difesa a 4. Ma se non si è fatto oggi, mi pare di capire che al mister piaccia molto questa difesa a 3 "elastica". E visto che con questo modulo ha vinto 12 delle 14 partite della striscia vincente, è abbastanza comprensibile direi… :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piange veramente mai quest'uomo, qualsiasi cosa gli capita è sempre, sempre, sempre POSITIVO ed EQUILIBRATO.

 

Oddio... Io mi ricordo grandi lacrime da febbraio 2012 fino a fine stagione per un certo gol :d

 

Comunque ha una incredibile capacità di restare sempre sereno, questo è vero. Non ti mette mai ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi' chi attacca Chiellini bollandolo un mediocre si dovra' ricredere......... solo quando uno manca si capsice quanto era importante. L'ignoranza dei tifosi e' infinita........ e non mi riferisco a te.

Beh se si parla male di Chiellini è bene regalare lo scudo ai ciucci, così si imparano quei brutti e cattivi dei tifosi a dirgli male... ma siete sicuri che si tifa così una squadra? E anche se fosse che accade chi ve lo garantisce che con Higuain Chiellini non farebbe una pessima figura? Parliamo di uno che quest'anno ha fatto più gol che partite...

 

Spero di sbagliarmi, ma questo vantaggio per il Napoli potrebbe non durare a lungo, visto chi affrontiamo agli ottavi......

 

Chiaramente mi auguro di sbagliarmi

Mah, di solito si augura alla propria squadra di averceli certi problemi... scusami eh?!

Non capisco chi parla di pareggio.

Se pareggiamo col Napoli il distacco salirà da 2 a 3 punti perché loro avranno gli scontri diretti a favore.

Tra l'altro, occorrerà vincere con 2 gol di scarto, perché se vinceremo solo con uno si applica, in caso di pari punti, la differenza reti generale, dove loro sono in vantaggio.

Con 1-0 il vantaggio è nostro per il resto discorso ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh se si parla male di Chiellini è bene regalare lo scudo ai ciucci, così si imparano quei brutti e cattivi dei tifosi a dirgli male... ma siete sicuri che si tifa così una squadra? E anche se fosse che accade chi ve lo garantisce che con Higuain Chiellini non farebbe una pessima figura? Parliamo di uno che quest'anno ha fatto più gol che partite...

 

 

Mah, di solito si augura alla propria squadra di averceli certi problemi... scusami eh?!

 

Con 1-0 il vantaggio è nostro per il resto discorso ineccepibile.

 

No, la regola dei gol in trasferta non vale.

A parità di scontri diretti si applica la differenza reti generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la regola dei gol in trasferta non vale.

A parità di scontri diretti si applica la differenza reti generale

Se è così siamo a -4 e bisogna affondare con più gol i nostri avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.