Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Frosinone: "Preoccupato per gli infortuni? No, vuol dire che aumenteremo l'attenzione. La partita di sabato non sarà decisiva"

Post in rilievo

Caro Allegri con tutta la stima che ho per te sperando in una medio/lunga permanenza con noi cambia in toto il tuo staff di preparatori atletici

C'è da dire che in alcuni casi tipo Khedira, Asamoah e Caceres si tratta di giocatori particolarmente fragili. E lo stesso Chiellini ormai è un abbonato dell'infortunio al polpaccio. Comunque è chiaro che bisogna capire se si può migliorare qualcosa nella preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, che deve dire? "Sono preoccupatissimo, questa situazione non è normale, giocatori troppo fragili e staff incapace"? Parole di circostanza, giusto così.

 

Comunque potevi dare fiducia a Rugani oggi, per Bonucci diffidato o Chiello non al meglio..."per fortuna" l'abbiamo pagata solo a metà, perché, se oltre al problema di Giorgione ci fosse stata anche l'ammonizione a Leo, saremmo stati in un mare di guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si stanno dando colpe eccessive a staff e preparazione.

A guardare bene sono quasi sempre i soliti che si fanno male e alcuni si trascinano problemi da lungo tempo.

Insomma Barzagli, Chiellini, Caceres, Khedira e Asamoah sono giocatori con problemi noti, secondo me c'è più che altro bisogno di fare un po' di repulisti nella rosa.

Mi ricorda un po' gli anni post farsa in cui si facevano strane teorie su Vinovo, piano piano sono andati via tutti gli zoppi e sono finite le leggende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Napoli decisiva solo se si perde.

Se si vince praticamente il campionato ricomincia da zero.

Loro hanno il vantaggio di non giocare la CL, hanno un attacco molto piu' prolifico ed un gioco piu' brillante.

Svantaggi: tanti scontri contro le squadre forti fuori casa. Difesa con giocatori non fortissimi anche se la proteggono con il pressing del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max,fucìla,silura,prendi a calci in coolo chi prepara atleticamente e chi cura i giocatori. Nonostante gli ottimi risultati,SIN ORA, la stagione E' seriamente a rischio....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata bene che Bonucci non è stato ammonito...

Fino al ritorno di Chiellini rivedremo la difesa a 4 credo

 

Non credo. Ha fatto chiaramente capire che pensa a Licht come centrale di destra... Stessa cosa Evra a sinistra. Più probabile che vedremo sempre più spesso Cuadrado e Sandro contemporaneamente, con lo stesso Pereyra che potrebbe giocare su una qualsiasi delle due fasce, che poi è il ruolo dove sembra dare il meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero

 

Si sono fatti male tutti a turno eh

 

Buffon, Bonucci, Rugani, Sandro, Evra, Lichtsteiner, Cuadrado, Dybala, Zaza, giocatori integri che stanno giocando, alcuni senza sosta e senza problemi. Altri come Marchisio, Sturaro, Morata, hanno avuto problemi più o meno lunghi, ma una volta risolti sono stati a disposizione con continuità, vedi Marchisio che senza sostituto gioca sempre dopo il lungo infortunio iniziale. Ora il problema sono quelli "fragili". Non dico che non ci siano problemi, ma sono sicuramente accentuati e gonfiati molto dalla fragilità di alcuni elementi.

Purtroppo 3 centrali su 5 sono a rischio e pure 2 centrocampisti importantissimi come Khedira ed Asamoah sono vere incognite e questo non certo grazie allo staff.

Per me bisogna fare scelte drastiche e prendere consapevolezza dell'inaffidabilità fisica di alcuni elementi.

Esempio Khedira, un grandissimo giocatore, ma bisogna fare i conti con la realtà, forse è meglio portare in rosa un quarto grande centrocampista e tenere Sami come alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Napoli servirà anche forza fisica e l'assenza di Chiellini potrebbe pesare, dovrà compensare ancora più del solito il centrocampo

 

Cosi' chi attacca Chiellini bollandolo un mediocre si dovra' ricredere......... solo quando uno manca si capsice quanto era importante. L'ignoranza dei tifosi e' infinita........ e non mi riferisco a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Napoli decisiva solo se si perde.

Se si vince praticamente il campionato ricomincia da zero.

Loro hanno il vantaggio di non giocare la CL, hanno un attacco molto piu' prolifico ed un gioco piu' brillante.

Svantaggi: tanti scontri contro le squadre forti fuori casa. Difesa con giocatori non fortissimi anche se la proteggono con il pressing del centrocampo.

 

Spero di sbagliarmi, ma questo vantaggio per il Napoli potrebbe non durare a lungo, visto chi affrontiamo agli ottavi......

 

Chiaramente mi auguro di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i preparatori atletici di Max son tutti parenti che non li ha mai cacciati dopo anni di danni? Per la partita di sabato è decisiva eccome,se le pigliamo in casa dai ciucci è finita,lo sai pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi, come i ciucci, abbiamo due risultati su tre. Certo meglio vincere, ma il pareggio, male che vada, non è da buttare perchè prima o poi anche loro dovranno afvere una crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sabato Khedira Asamoah potrebbero tornare, insomma c'è chi entra e c'è chi esce dall'infermeria... si tira avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi, ma questo vantaggio per il Napoli potrebbe non durare a lungo, visto chi affrontiamo agli ottavi......

 

Chiaramente mi auguro di sbagliarmi

 

Io penso che anche l'E.L porti via energie, è vero che si può fare più tornover ma ripartiranno dai sedicesimi e quindi avranno più impegni ravvicinati, poi se arrivano ai quarti dovranno cominciare a schierare anche i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.