Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Pro Vercelli 3-0 [Pozzebon(2), Di Massimo]. Highlights e Interviste

Post in rilievo

Mi sono perso il goal di Di Massimo , come è stato ?

 

E Vadalà in generale ( oggi no ) sta crescendo ?

 

Grazie

Grande palla di kastanos che ha messo Di Massimo davanti al portiere. L'attaccante ha aggirato l'estremo difensore e ha depositato la palla in rete (dinamica stile gol zaza contro il verona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi. Ottimi Macek, Lirola e Pozzebon. Bravi quasi tutti.

Orribile Favilli, ma almeno ha messo l'assist. Coccolo non mi pare all'altezza, palo a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe già molto che 5 o 6 fossero titolari inamovibili in squadre (discrete) di serie B.

Non esageriamo... In serie A potrebbero al massimo esordire e fare qualche comparsata.

 

Bisogna piazzar bene il gruppo di papabili per la lista dei 4 giocatori del vivaio (Clemenza, Romagna, Lirola, Favilli, Kastanos, Blanco, Vitale, Mattiello e qualcun altro).

Bisogna che almeno 2-3 di loro arrivino ai 21 anni maturi abbastanza da giocare in prima squadra. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe già molto che 5 o 6 fossero titolari inamovibili in squadre (discrete) di serie B.

Non esageriamo... In serie A potrebbero al massimo esordire e fare qualche comparsata.

boh?

io vedo l e formazioni e le prestazioni

di verona carpi frosinone genoa palermo empoli chievo sampdoria

e penso che tranquilamente 3/4 dei nostri possono essere titolari in queste squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh?

io vedo l e formazioni e le prestazioni

di verona carpi frosinone genoa palermo empoli chievo sampdoria

e penso che tranquilamente 3/4 dei nostri possono essere titolari in queste squadre

 

Lo guardi mai Vitale al Lanciano? (Bassissima serie B, in ripresa grazie al cambio d'allenatore). E' utile vedere un ragazzo di 18 anni in quel contesto; si vede tutto: talento, errori, impegno, inesperienza, la poca resistenza, la timidezza dopo certi errori. E Vitale non era l'ultima ruota di scorta della primavera. Tutt'altro, direi,. Non sta facendo male e neppure gridare al miracolo (per ora).

Io non darei così facilmente per scontato che una squadra in zona retrocessione in serie B giochi con Clemenza titolare (me la voglio vedere tutta). Tanti la fanno troppo facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe già molto che 5 o 6 fossero titolari inamovibili in squadre (discrete) di serie B.

Non esageriamo... In serie A potrebbero al massimo esordire e fare qualche comparsata.

Io speoro che si parta veramente con le formazioni B il prossimo anno in Legapro...allora molti di questi giovani con il rinforzo di qualche giocatore di categoria potranno crescere tranquillamente (fare il primo campoionato prof) a casa ed essere se le regole saranno quelle spagnole (altra cosa che mi auguro) risorse, per qualche evenienza. anche per la prima squadra viste le rose da 25.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si parta veramente con le formazioni B il Logapro...allora molti di questi giovani con il rinforzo di qualche giocatore di categoria potranno crescere tranquillamente (fare il primo campoionato prof) a casa ed essere se le regole saranno quelle spagnole (altra cosa che mi auguro) risorse, per qualche evenienza. anche per la prima squadra viste le rose da 25.

 

Bellissimo. Magari. All'improvviso il calcio italiano vedrebbe decollare l'audience della Lega pro. Speriamo davvero in un bando ad Aprile @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guardi mai Vitale al Lanciano? (Bassissima serie B, in ripresa grazie al cambio d'allenatore). E' utile vedere un ragazzo di 18 anni in quel contesto; si vede tutto: talento, errori, impegno, inesperienza, la poca resistenza, la timidezza dopo certi errori. E Vitale non era l'ultima ruota di scorta della primavera. Tutt'altro, direi,. Non sta facendo male e neppure gridare al miracolo (per ora).

Io non darei così facilmente per scontato che una squadra in zona retrocessione in serie B giochi con Clemenza titolare (me la voglio vedere tutta). Tanti la fanno troppo facile...

vero

peròpiglialo sfortunatissimo mattiello

si vedeva che era buono egiocava titolare nel chievo

io penso che lirola e romagna sono sicuramente da serie a

perglialtri vediamo maalcuni hanno buone possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire i giornalisti. La categoria in generale. Ce ne fosse uno che faccia una domanda tecnico tattica ogni tanto...uno che chieda, che ne so, se Clemenza play è una scelta fatta con Allegri (sparo), se Lirola e Romagna non stiano "perdendo " tempo prezioso...

No, chiedono come ci si sente dopo 15 vittorie in a row.. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribile Favilli, ma almeno ha messo l'assist. Coccolo non mi pare all'altezza, palo a parte.

Coccolo ha un anno in meno, si vede ma nn mi sembra cosi scarso..

Orribile favilli?? Mica in tutte le partite un'attacante deve segnare.. Il gioco lo fa, l'impegno c'è.. Nn é che una settimana diventi da fenomeno a orribile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero

peròpiglialo sfortunatissimo mattiello

si vedeva che era buono egiocava titolare nel chievo

io penso che lirola e romagna sono sicuramente da serie a

perglialtri vediamo maalcuni hanno buone possibilità

 

Io li trovo molto bravi questi ragazzi. Anche i due che hai citato, ma non schiferei affatto la serie B per loro. Per un difensore centrale poi, ruolo in cui l'esperienza è fondamentale, penso siano necessari anni di rodaggio e crescita. Guarda a Rugani. L'importante è trovare società amiche che te li valorizzino e che non li lascino marcire in panchina per dei vegliardi.

Lirola, che difensivamente deve molto migliorare, è l'unico che aggregherei subito alla prima squadra insieme ad Audero, per sottoporlo subito alla prova dei grandi e all'allenamento con gente più forte (oltre che alla scuola di Allegri).

 

Coccolo ha un anno in meno, si vede ma nn mi sembra cosi scarso..

Orribile favilli?? Mica in tutte le partite un'attacante deve segnare.. Il gioco lo fa, l'impegno c'è.. Nn é che una settimana diventi da fenomeno a orribile..

 

Non ho detto che sia scarso (per me è uno dei migliori primavera che abbiamo), ma non ha giocato bene oggi a mio parere. Di buono ha fatto l'assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Romagna e favilli che ieri erano in panchina,

Dopo la partita li hanno riaccompagnati subito in ritiro a dormire nonostante l'euforia della vittoria ? :d

 

 

Coccolo ha un anno in meno, si vede ma nn mi sembra cosi scarso..

Orribile favilli?? Mica in tutte le partite un'attacante deve segnare.. Il gioco lo fa, l'impegno c'è.. Nn é che una settimana diventi da fenomeno a orribile..

A me coccolo in queste due partite è piaciuto molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.