Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza da bordocampo post Napoli: "Spero che alla fine questo possa essere un gol decisivo. Ora dipende tutto da noi"

Post in rilievo

io sinceramente mai avrei speso 18 mln per lui, mi sta facendo ricredere, 4 punta di LUSSO

La verita è che dovrebbe fare il titolare. Perché se la gioca alla grande con marione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verita è che dovrebbe fare il titolare. Perché se la gioca alla grande con marione

 

ad oggi, alla luce delle prestazoni di Morata, qualche chance da titolare glie la darei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non sarà mai un top nel suo ruolo, ma questo ragazzo alla fine in qualche modo riesce quasi sempre a segnare, magari anche con una buona dose di fortuna e la fortuna serve sempre. Il goal di oggi simbolo della sua annata...normalmente non sarebbe mai entrato, ma con una piccola deviazione la goduria è stata doppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo voleva nessuno.Si e' dimostrato da Juventus. E' il nuovo Zalayeta. Speriamo anche qualcosa in piu

 

io sinceramente mai avrei speso 18 mln per lui, mi sta facendo ricredere, 4 punta di LUSSO

 

Infatti non è stato pagato 18 milioni ma molto meno.

 

Solo gli incompetenti di questo forum potevano credere che Zaza non era un giocatore da juve. Felice di averlo sempre difeso

 

Io sono nuovo. Ma l' incompetenza che ci sta dentro questo forum raramente l'ho vista in altri posti. In generale su qualsiasi materia.

Qui è un forum di calcio e Juve, quasi nessuno capisce niente di calcio e Juve.. E' inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza ha davvero una grinta pazzesca, grandissimo giocatore.

Ma è normale che Marione mi faccia impazzire anche quando esulta in tribuna??

Grandissimo gruppo!

 

Eiaculo arcobaleni.

Ahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete visto barzagli al gol :d mitico :d

 

zaza lo sostengo fin dal momento dell'acquisto..

sempre detto che è un grande giocatore....... TUTTI gli espertoni che dicevano il contrario erano palesemente in malafede :patpat::risata3:

 

Probabilmente non sarà mai un top nel suo ruolo, ma questo ragazzo alla fine in qualche modo riesce quasi sempre a segnare, magari anche con una buona dose di fortuna e la fortuna serve sempre. Il goal di oggi simbolo della sua annata...normalmente non sarebbe mai entrato, ma con una piccola deviazione la goduria è stata doppia.

questo lo dici te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.