Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MARTIN34

VIDEO Marotta alla Domenica Sportiva: «Vogliamo tenere Pogba e prendere altri giovani. Calciopoli? La cosa più brutta è la disparità di trattamento»

Post in rilievo

 

Io Draxler non lo vorrei neanche regalato..

Fino alla scorsa partita di Champion's (in che mese siamo?) in Bundesliga ha fatto un campionato che definirlo anonimo É poco

 

 

Vidal a febbraio era già venduto ok...

Ciao

 

Di sicuro avevano già intenzione di venderlo, probabilmente sapevano già dell'interesse del bayern, c'è da anni, una volta ricevuta l'offerta giusta è stato mandato a casa.. Ed è anche ragionevole, era costretto a giocare trequartista e mostrava problemi fisici e caratteriali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Bargiggia e Venerato nemmeno ascolto la prima sillaba di un loro servizio..

Già che mi nomini il Processo(e penso ti riferisca al processo del lunedì...che sarebbe il vecchio tikitaka...più o meno il livello É quello eh)significa che guardavi trasmissioni in cui il calcio era formato da intenditori eh..

Quali erano nei primi anni del 2000 le trasmissioni sportive in Italia?

2 su 10 avevano Tele+,mio padre ad esempio l'aveva,tutto il resto erano Dribbling,Controcampo,Domenica Sportiva e Processo di Biscardi,stop.

Forse eri troppo giovane per conoscere o ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira É stato preso a parametro zero prima della fine del campionato..quando ancora Vidal era nostro...Perfavore...almeno un minimo di informazione su...

Vidal era ancora nostro ma la Juve era già entrata nell'ottica di cederlo qualora si fosse presentata un'offerta adeguata e non dimentichiamo anche lui che un anno prima non rispondeva mai alle domande dirette relative al restare di sicuro o meno alla Juve. I tanti soldi che gli offrivano, non gli erano indifferenti. Un anno dopo, si è deciso ad andare via e la Juve, dato anche un suo comportamento non esemplare ed un infortunio abbastanza serio alle spalle, a 28 anni di vita, l'ha mollato senza troppi pensieri a 40 mln totali. Con quei soldi abbiamo poi potuto fare un mercato migliore come investimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dichiarato che la prossima estate arriveranno pochi giocatori e che è difficile migliorare questa rosa. Sono contento di questa dichiarazione, vuol dire che sarà un mercato mirato e arriveranno elementi di gran qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo te la Juve si accolla uno stipendio come quello di Khedira così...tanto per fare numero...

Ti ricordo che noi da ogni singola partita di Champion's abbiamo delle entrate..idem con il passaggio dei gironi..e dei turni successivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vidal era ancora nostro ma la Juve era già entrata nell'ottica di cederlo qualora si fosse presentata un'offerta adeguata e non dimentichiamo anche lui che un anno prima non rispondeva mai alle domande dirette relative al restare di sicuro o meno alla Juve. I tanti soldi che gli offrivano, non gli erano indifferenti. Un anno dopo, si è deciso ad andare via e la Juve, dato anche un suo comportamento non esemplare ed un infortunio abbastanza serio alle spalle, a 28 anni di vita, l'ha mollato senza troppi pensieri a 40 mln totali. Con quei soldi abbiamo poi potuto fare un mercato migliore come investimenti.

Ma non mi si può dire che prendendo Khedira già si sapeva che avremmo ceduto Vidal eh...

L'anno precedente si vociferava sia la cessione di Arturo che quella di Paul..che poi non si sono verificate ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata torna solo se lo vuole lui

La recompra scatta solo se il giocatore dà il suo assenso altrimenti il Real si attacca..

É anche plausibile che il giocatore voglia tornare lì eh...

E siamo davvero sicuri,appunto, che non voglia più sentir parlare del Real? Io questa storia l'ho vista sempre in un certo modo. Sin dall'inizio Marotta ha ammesso che quello era l'unico modo per prenderlo e disse che se ne sarebbe parlato dopo 2 anni ed in pratica di goderci il giocatore in quel momento. Il ragazzo piaceva e serviva uno di un certo livello in attacco. A 20 mln l'hanno preso ragionando anche sul fatto che mal che andasse, erano 2 anni di suo contributo alla causa ed una plusvalenza sulla cessione ottenuta in un periodo certamente migliore rispetto a quello di 2 anni fa, oltre ad avere una buona cifra da destinare eventualmente al sostituto. ho ampiamente notato che più passa il tempo e più nelle varie interviste la fa sempre passare di meno per una conferma molto probabile. un tempo non smetteva di sottolineare che il giocatore stava bene a torino e che voleva restarci. Oggi e non da questo momento, sottolinea la clausola esistente ed i tentativi da fare col Real.

Comunque credo che non si faranno piovere addosso e che già sanno come andrà a finire.

 

Ha dichiarato che la prossima estate arriveranno pochi giocatori e che è difficile migliorare questa rosa. Sono contento di questa dichiarazione, vuol dire che sarà un mercato mirato e arriveranno elementi di gran qualità.

Salvo cessioni importanti, dovrebbero arrivare tipo 4-5 giocatori.

 

Ma non mi si può dire che prendendo Khedira già si sapeva che avremmo ceduto Vidal eh...

L'anno precedente si vociferava sia la cessione di Arturo che quella di Paul..che poi non si sono verificate ok

Mah... questo davvero lo sanno solo loro. E' anche vero che poi, ceduto Vidal, non hanno preso nessuno se non Lemina(Hernanes era considerato come trequartista). A volte certe idee cambiano anche in base a quel che offre il mercato. Credo che intanto hanno preso Khedira in quanto forte ed a parametro zero. Poi hanno fatto determinati ragionamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salvo cessioni importanti, dovrebbero arrivare tipo 4-5 giocatori.

 

O anche meno. Mi ricordo il mercato di 3 anni fa dove arrivarono solo Tevez, Llorente e Ogbonna. L'anno prossimo io cederei il meno possibile, tanti giocatori che quest'anno faticano con la continuità del lavoro possono definitivamente esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali erano nei primi anni del 2000 le trasmissioni sportive in Italia?

2 su 10 avevano Tele+,mio padre ad esempio l'aveva,tutto il resto erano Dribbling,Controcampo,Domenica Sportiva e Processo di Biscardi,stop.

Forse eri troppo giovane per conoscere o ricordare.

Anche io avevo tele+ e anche stream

 

Allora....dribbling era il sabato come ora e lo guardavo ..

Controcampo e Pressing..mamma mia...

La vecchia domenica sportiva (quella attuale stendiamo un velo pietoso)era guardabile ..c'erano persone come Gianni Brera (che nonostante fossi adolescente me lo ricordo)e Gianni minà

Il processo di biscardi erano urla continue...mamma mia...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno vanno presi

 

-un sostituto di Marchisio, che possa permettergli di giocare mezzala o di rifiatare

-un centrale forte per sostituire Caceres

-un sostituto di Lichtsteiner

 

3 innesti di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo tele+ e anche stream

 

Allora....dribbling era il sabato come ora e lo guardavo ..

Controcampo e Pressing..mamma mia...

La vecchia domenica sportiva (quella attuale stendiamo un velo pietoso)era guardabile ..c'erano persone come Gianni Brera (che nonostante fossi adolescente me lo ricordo)e Gianni minà

Il processo di biscardi erano urla continue...mamma mia...

E questi davano le notizie di calciomercato,completamente diverso da oggi.

Il DS dello Schalke twitta,qualcun altro scrive su FB,i giocatori parlano su Snapchat,i tifosi si scambiano pareri su Internet,è molto più difficile che si riesca a tenere segreto qualcosa.

Ad esempio tu sapevi del esistenza di AS,Der Spiegel,Goal,Marca nei primi anni 2000?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno vanno presi

 

-un sostituto di Marchisio, che possa permettergli di giocare mezzala o di rifiatare

-un centrale forte per sostituire Caceres

-un sostituto di Lichtsteiner

 

3 innesti di qualità

Più che un sostituto di Claudio,uno che giochi al posto di Khedira quando Sami deve giocoforza stare fermo...

Per me la situazione di Sami É delicatissima

Io prima di mandare via Caceres ci penserei..vediamo prima come si riprende..può fare tutti i ruoli della difesa Martin..paradossalmente con noi il centrale lo ha fatto pochissime volte(mentre in nazionale gioca prettamente da centrale)

Su Licht sono d'accordo con te

E poi..si É capito se Neto vuole restare..che intenzioni ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questi davano le notizie di calciomercato,completamente diverso da oggi.

Il DS dello Schalke twitta,qualcun altro scrive su FB,i giocatori parlano su Snapchat,i tifosi si scambiano pareri su Internet,è molto più difficile che si riesca a tenere segreto qualcosa.

Ad esempio tu sapevi del esistenza di AS,Der Spiegel,Goal,Marca nei primi anni 2000?

Di As e Marca si...

Non vivevamo in Bulgaria o in ex jugoslavia o Russia eh...

Esistevano le rassegne stampa..

I social sparano anche grandi * cmq...

Notizie vere ok ma anche grandi cavolate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E questi davano le notizie di calciomercato,completamente diverso da oggi.

Il DS dello Schalke twitta,qualcun altro scrive su FB,i giocatori parlano su Snapchat,i tifosi si scambiano pareri su Internet,è molto più difficile che si riesca a tenere segreto qualcosa.

Ad esempio tu sapevi del esistenza di AS,Der Spiegel,Goal,Marca nei primi anni 2000?

 

Se vogliono certe cose non escono.

Tipo tu sapevi che l'obiettivo primario di questa estate era Hamsik? Io non lessi niente di questa trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'iperbole,il Bayern l'anno scorso quante ne prese dal Barca?

Mi pare fosse comunque una grandissima squadra,no?

Lo so che era un'iperbole, volevi dire che in Champions in una gara secca può succedere l'imponderabile e sono d'accordo, ma proprio partendo dall'iperbole ho detto che per essere considerati una grande squadra bisogna giocarsela, niente figuracce. Quel Bayern comunque la partita in casa la vinse e diminuì un po' un parziale (3-5), è/era una grande squadra ma davanti aveva la migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un sostituto di Claudio,uno che giochi al posto di Khedira quando Sami deve giocoforza stare fermo...

Per me la situazione di Sami É delicatissima

Io prima di mandare via Caceres ci penserei..vediamo prima come si riprende..può fare tutti i ruoli della difesa Martin..paradossalmente con noi il centrale lo ha fatto pochissime volte(mentre in nazionale gioca prettamente da centrale)

Su Licht sono d'accordo con te

E poi..si É capito se Neto vuole restare..che intenzioni ha?

 

Caceres va valutato bene.Bisogna vedere come torna dall'infortunio e se conviene rinnovare. Se sta bene Caceres è preziosissimo, ma un centrale forte va preso in caso di sua cessione (anche perchè Barzagli, nonostante le ultime prestazioni da urlo, deve essere gestito). Un centrocampista forte va preso, e per come la vedo io, dovrebbe essere in grado di sostituire Marchisio: lui è l'unico per il quale non abbiamo un sostituto veramente affidabile.

 

Neto credo che resterà: ad oggi ha dimostrato di essere un ottimo portiere ed è relativamente giovane. Potrà avere una buona carriera, fermo restando che non è Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono certe cose non escono.

Tipo tu sapevi che l'obiettivo primario di questa estate era Hamsik? Io non lessi niente di questa trattativa.

Non uscì nemmeno una notizia su Hamsik.

Ma anche Khedira eh,io scrissi tipo 10 giorni prima sul forum "Khedira a 0 potrebbe essere interessante",dopo 3 giorni beppe smentisce,dopo altri 4 lo annuncia.

Lo stesso Alex Sandro e Siqueira .ghgh

 

Lo so che era un'iperbole, volevi dire che in Champions in una gara secca può succedere l'imponderabile e sono d'accordo, ma proprio partendo dall'iperbole ho detto che per essere considerati una grande squadra bisogna giocarsela, niente figuracce. Quel Bayern comunque la partita in casa la vinse e diminuì un po' un parziale (3-5), è/era una grande squadra ma davanti aveva la migliore.

Con cui noi ce la giocammo,poi ball don't lie eccecc,senza rivangare gli episodi dolorosi della partita.

Ovvio che te la devi giocare,ma il nostro è un percorso in crescendo dal secondo anno di Conte,non siamo arrivati alla finale così per caso ma costruendo mattone dopo mattone.

Ecco perchè a mio modo di vedere la Juve è una big mentre il BvB no,così come probabilmente non lo sono Chelsea e PSG seguendo questa accezione,anche se i francesi stanno costruendo bene dopo una fase iniziale confusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caceres va valutato bene.Bisogna vedere come torna dall'infortunio e se conviene rinnovare. Se sta bene Caceres è preziosissimo, ma un centrale forte va preso in caso di sua cessione (anche perchè Barzagli, nonostante le ultime prestazioni da urlo, deve essere gestito). Un centrocampista forte va preso, e per come la vedo io, dovrebbe essere in grado di sostituire Marchisio: lui è l'unico per il quale non abbiamo un sostituto veramente affidabile.

 

Neto credo che resterà: ad oggi ha dimostrato di essere un ottimo portiere ed è relativamente giovane. Potrà avere una buona carriera, fermo restando che non è Buffon.

1) ti ho chiesto di Neto perché il suo agente si era lamentato per il poco utilizzo..poi se fossero cavolate non lo so

2) esiste (a cifre non astronomiche) uno come Claudio? Intendo al suo livello..

Perché a me non viene in mente nessun nome in questo momento

3) sulla questione Barzagli...ti dó ragione perché inizia ad avere una certa età e ha avuto problemi fisici non di poco conto

Resta da capire una cosa: Rugani....

Che si deve fare con questo povero ragazzo?

Perché se si tiene sto poveretto non può fare un'altra stagione come questa...si questo penso che sarai d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora con sta storia che caliamo, sono 4 anni che miglioriamo andando sempre avanti in coppa.

...lascialo stare...puzza di troll a chilometri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ti ho chiesto di Neto perché il suo agente si era lamentato per il poco utilizzo..poi se fossero cavolate non lo so

2) esiste (a cifre non astronomiche) uno come Claudio? Intendo al suo livello..

Perché a me non viene in mente nessun nome in questo momento

3) sulla questione Barzagli...ti dó ragione perché inizia ad avere una certa età e ha avuto problemi fisici non di poco conto

Resta da capire una cosa: Rugani....

Che si deve fare con questo povero ragazzo?

Perché se si tiene sto poveretto non può fare un'altra stagione come questa...si questo penso che sarai d'accordo

1) se giochi nella Juve e hai davanti Buffon sai a cosa vai incontro. Gli agenti tirano acqua al proprio mulino e quindi quelle dichiarazioni si possono anche capire, ma sia Neto che l'agente sanno perfettamente come stanno le cose

2) Oggi se manca Marchisio salta tutto il centrocampo, è l'unico davvero insostituibile. Bisogna comprare un centrocampista forte che possa permetterci di farlo rifiatare ogni tanto. Uno come Gundogan secondo me sarebbe adeguato: anche se non è uguale a Marchisio è comunque duttile e ci permetterebbe di avere 4 centrocampisti di livello altissimo da far ruotare, oltre ai vari Pereyra e Sturaro a far da riserve.

3)Rugani troverà più spazio la prossima stagione e crescerà anche nel prosieguo di questa: adesso deve farsi le ossa ma credo che dall'anno prossimo giocherà molto di più, avendo assimilato i movimenti tipici della fase difensiva e non essendo, come detto prima, Barzagli e Chiellini giovanissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) se giochi nella Juve e hai davanti Buffon sai a cosa vai incontro. Gli agenti tirano acqua al proprio mulino e quindi quelle dichiarazioni si possono anche capire, ma sia Neto che l'agente sanno perfettamente come stanno le cose

2) Oggi se manca Marchisio salta tutto il centrocampo, è l'unico davvero insostituibile. Bisogna comprare un centrocampista forte che possa permetterci di farlo rifiatare ogni tanto. Uno come Gundogan secondo me sarebbe adeguato: anche se non è uguale a Marchisio è comunque duttile e ci permetterebbe di avere 4 centrocampisti di livello altissimo da far ruotare, oltre ai vari Pereyra e Sturaro a far da riserve.

3)Rugani troverà più spazio la prossima stagione e crescerà anche nel prosieguo di questa: adesso deve farsi le ossa ma credo che dall'anno prossimo giocherà molto di più, avendo assimilato i movimenti tipici della fase difensiva e non essendo, come detto prima, Barzagli e Chiellini giovanissimi.

Altro "problema" É Asa...

Prima che si infortunasse seriamente io stravedevo per lui..era una pedina fondamentale per noi...

Che fare?

Non possiamo pensare di risolvere il tutto dicendo che abbiamo Alex Sandro..cmq numericamente,qualora avesse problemi,dobbiamo prendere un sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa chiedo a Marotta: che completasse totalmente la squadra in ogni ruolo, un titolare ed una riserva alla sua altezza! non pretendo top, ma ottimi giocatori si!

tipo anche un Dahoud vice-Marchisio e un Kramer vice-Khedira sarebbero tanta roba .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Marotta, occhio a Fiorentina e Roma per la rimonta scudetto.

Juve e Napoli caleranno, se restano nelle coppe, per forza.

 

E Spalletti di calcio ne capisce, altroché Garcia.

la fiorentina non ha i mezzi ma la roma si, almeno per ambire al secondo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.