Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MARTIN34

VIDEO Marotta alla Domenica Sportiva: «Vogliamo tenere Pogba e prendere altri giovani. Calciopoli? La cosa più brutta è la disparità di trattamento»

Post in rilievo

Dopo aver afrontato il Borussia agli ottavi che non era quello della finale di CL, il Monaco nei quarti (CHI???) e il Real che aveva perso DiMaria, Modric e Alonso quando ci affronto' (scusa se e' poco)

 

Non sto sminuendo il percorso della Juve in CL la passata stagione, MA DICIAMO I FATTI COME SONO......... senza essere di parte. Bastava prendere il Barca al posto del Monaco e vediamo se eravamo a Berlino.......

 

Ora ci spetta il Bayern, per cui scuse non ce ne sono....... li battiamo e saro' il primo a dire "CHAPEAU", ma se ci mandano a casa NON POSSIAMO DIRE CHE SIAMO UNA GRANDE SQUADRA..........

 

Quando la smettete di essere tifosi come quelli del Napoli o dell'Inter o della Roma, che predicano ad alta voce di essere forti e poi prendono batoste ALLA PROVA DEI FATTI contro le grandi squadre?

 

Se ci mandano a casa, usciremo con il Bayern non con la Dynamo Kiev.

 

Quindi stai dicendo che quelle tre squadre siano al nostro livello. Noi possiamo permetterci di atteggiarci da grande squadra perchè lo siamo.

 

P.s: Il Bayern ricordami quanti ne ha presi dal Barcellona l'anno scorso in semifinale.. dunque non sono una grande squadra, se seguiamo il tuo ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone mi sembra irriguardoso....

Non puoi paragonare Marotta a Moggi...

Marotta non ha nemmeno la metà della personalità di Moggi

(E sto tralasciando l'abilità di Moggi nel prendere e cedere i giocatori quando voleva lui e al costo che voleva lui)

 

Cosa c'entra la personalità? Contano i risultati. Il fatto di comportarsi da boss per te era un pregio? Per altri potrebbe non esserlo. Comunque, ripeto, si insultava di brutto anche la triade per gli acquisti e i mancati acquisti, solo che adesso si tende a dimenticarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa c'entra la personalità? Contano i risultati. Il fatto di comportarsi da boss per te era un pregio? Per altri potrebbe non esserlo. Comunque, ripeto, si insultava di brutto anche la triade per gli acquisti e i mancati acquisti, solo che adesso si tende a dimenticarlo.

Ma stai scherzando????

Dimmi di sì Perfavore....

Ma sai la triade chi ti ha portato si???

É con la triade che sei diventato campione d'Europa e del mondo eh!

La triade con i soldi di Zidane ti ha portato Nedved Buffon e thuram...

Ti ha portato Cannavaro scambiandolo alla pari con Carini...

Ti ha portato Ibra..Vieira...

Se vuoi continuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone mi sembra irriguardoso....

Non puoi paragonare Marotta a Moggi...

Marotta non ha nemmeno la metà della personalità di Moggi

(E sto tralasciando l'abilità di Moggi nel prendere e cedere i giocatori quando voleva lui e al costo che voleva lui)

 

Una cosa è bucare lo schermo (e che buchi!) un'altra la professione di DG. Alla fine la vera discriminante è l'operato sul campo e qui non si può certo far finta di non sapere dell'abissale differenza tra mezzi finanziari di allora e di adesso.

 

Lord Byron ha colto un aspetto essenziale, la gente giudica spesso Marotta con gli stessi criteri con cui nominerebbe qualcuno al grande fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il paragone mi sembra irriguardoso....

Non puoi paragonare Marotta a Moggi...

Marotta non ha nemmeno la metà della personalità di Moggi

(E sto tralasciando l'abilità di Moggi nel prendere e cedere i giocatori quando voleva lui e al costo che voleva lui)

Quello è il mago Sabatini,non Moggi .sisi

Comunque la tua teoria cadrebbe tirando in mezzo gli affari Nesta,o quello Salas Sporting Lisbona.

Sta moda del "prima era meglio" è veramente orrida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando????

Dimmi di sì Perfavore....

Ma sai la triade chi ti ha portato si???

É con la triade che sei diventato campione d'Europa e del mondo eh!

La triade con i soldi di Zidane ti ha portato Nedved Buffon e thuram...

Ti ha portato Cannavaro scambiandolo alla pari con Carini...

Ti ha portato Ibra..Vieira...

Se vuoi continuo...

 

Io ti ho detto che si criticava anche la triade. E non perché fosse giusto criticarla ma perché il popolo juventino è schizofrenico. Proprio come con Marotta. Il problema non è lui, è la gente, sono i tifosi.

Ti devo ricordare gli insulti a Moggi per non portare in Italia sudamericani visti come fenomeni? Gente (seghe) come Saviola o persino D'Alessandro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti ho detto che si criticava anche la triade. E non perché fosse giusto criticarla ma perché il popolo juventino è schizofrenico. Proprio come con Marotta. Il problema non è lui, è la gente, sono i tifosi.

Ti devo ricordare gli insulti per non portare in Italia sudamericani visti come fenomeni? Gente (seghe) come Saviola o persino D'Alessandro?

Anche Denilson,un idolo adolescienziale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Una cosa è bucare lo schermo (e che buchi!) un'altra la professione di DG. Alla fine la vera discriminante è l'operato sul campo e qui non si può certo far finta di non sapere dell'abissale differenza tra mezzi finanziari di allora e di adesso.

 

Lord Byron ha colto un aspetto essenziale, la gente giudica spesso Marotta con gli stessi criteri con cui nominerebbe qualcuno al grande fratello.

allora non fai il confronto con Moggi

Ai tempi di Moggi i giornali non sapevano mai i nostri acquisti e le nostre strategie perché lui in pochissimo tempo cedeva e acquistava i giocatori..

PRIMA vendeva E POI acquistava...

Io ancora sto aspettando il benedetto centrocampista che avrebbe dovuto sostituire Vidal.. Lui che fa??mi porta Hernanes l'ultimo giorno di mercato...

Ma ti pare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ti ho detto che si criticava anche la triade. E non perché fosse giusto criticarla ma perché il popolo juventino è schizofrenico. Proprio come con Marotta. Il problema non è lui, è la gente, sono i tifosi.

Ti devo ricordare gli insulti a Moggi per non portare in Italia sudamericani visti come fenomeni? Gente (seghe) come Saviola o persino D'Alessandro?

Se esistono i tifosi privi di cervello non É colpa mia...

Io paradossalmente stimo più Paratici di Marotta...se andasse via il secondo non mi strapperei i capelli...se andasse via il primo mi incavolerei a bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non fai il confronto con Moggi

Ai tempi di Moggi i giornali non sapevano mai i nostri acquisti e le nostre strategie perché lui in pochissimo tempo cedeva e acquistava i giocatori..

PRIMA vendeva E POI acquistava...

Io ancora sto aspettando il benedetto centrocampista che avrebbe dovuto sostituire Vidal.. Lui che fa??mi porta Hernanes l'ultimo giorno di mercato...

Ma ti pare????

Ai tempi di Moggi non esistevano nemmeno la metà di forme di comunicazione che esistono oggi,svegliamoci.

Ai tempi di Moggi le notizie le leggevamo su Tuttosport e la Gazzetta,o le sentivamo da SportMediaset e Santini al Processo.

Ecco,ora immagina di leggere solo tuttosport e Gazzetta e di ascoltare solo Bargiggia e Ciro Venerato,quanti ne hanno presi di nostri acquisti?

Certe volte non capisco se non vi rendete conto oppure vivete in un mondo vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver afrontato il Borussia agli ottavi che non era quello della finale di CL, il Monaco nei quarti (CHI???) e il Real che aveva perso DiMaria, Modric e Alonso quando ci affronto' (scusa se e' poco)

 

Non sto sminuendo il percorso della Juve in CL la passata stagione, MA DICIAMO I FATTI COME SONO......... senza essere di parte. Bastava prendere il Barca al posto del Monaco e vediamo se eravamo a Berlino.......

 

Ora ci spetta il Bayern, per cui scuse non ce ne sono....... li battiamo e saro' il primo a dire "CHAPEAU", ma se ci mandano a casa NON POSSIAMO DIRE CHE SIAMO UNA GRANDE SQUADRA..........

 

Quando la smettete di essere tifosi come quelli del Napoli o dell'Inter o della Roma, che predicano ad alta voce di essere forti e poi prendono batoste ALLA PROVA DEI FATTI contro le grandi squadre?

Dopo aver afrontato il Borussia agli ottavi che non era quello della finale di CL, il Monaco nei quarti (CHI???) e il Real che aveva perso DiMaria, Modric e Alonso quando ci affronto' (scusa se e' poco)

 

Non sto sminuendo il percorso della Juve in CL la passata stagione, MA DICIAMO I FATTI COME SONO......... senza essere di parte. Bastava prendere il Barca al posto del Monaco e vediamo se eravamo a Berlino.......

 

Ora ci spetta il Bayern, per cui scuse non ce ne sono....... li battiamo e saro' il primo a dire "CHAPEAU", ma se ci mandano a casa NON POSSIAMO DIRE CHE SIAMO UNA GRANDE SQUADRA..........

 

Quando la smettete di essere tifosi come quelli del Napoli o dell'Inter o della Roma, che predicano ad alta voce di essere forti e poi prendono batoste ALLA PROVA DEI FATTI contro le grandi squadre?

Concordo in parte . Che ci mandino a casa ci stà , ma tutto dipende dal come vai a casa. Possiamo farlo giocandocela più o meno alla pari ,vendendo cara la pelle , oppure come poveri agnellini indifesi come nel 2013. Spesso la prestazione dice molto più del risultato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non fai il confronto con Moggi

Ai tempi di Moggi i giornali non sapevano mai i nostri acquisti e le nostre strategie perché lui in pochissimo tempo cedeva e acquistava i giocatori..

PRIMA vendeva E POI acquistava...

Io ancora sto aspettando il benedetto centrocampista che avrebbe dovuto sostituire Vidal.. Lui che fa??mi porta Hernanes l'ultimo giorno di mercato...

Ma ti pare????

 

Con i soldi di Vidal ha preso Alex Sandro. Ha sostituito Vidal con Khedira, Hernanes è stato preso con gli spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fatto si chiama "6 giugno 2015",mi pare sia abbastanza esplicativo.

Un altro sono 15 vittorie di fila,seguite da un pareggio.

Un altro ancora avere in squadra i due migliori under 23 del mondo.

A fatti mi pare che stiam messi bene,una partita non è un fatto significativo,magari si spacca Lewandowski al Bayern mettono Muller prima punta e ce ne danno 6.

Se ce ne danno sei possiamo considerarci una grande squadra?

Puoi anche uscire ma devi giocartela alla pari

 

 

Dopo aver afrontato il Borussia agli ottavi che non era quello della finale di CL, il Monaco nei quarti (CHI???) e il Real che aveva perso DiMaria, Modric e Alonso quando ci affronto' (scusa se e' poco)

 

Non sto sminuendo il percorso della Juve in CL la passata stagione, MA DICIAMO I FATTI COME SONO......... senza essere di parte. Bastava prendere il Barca al posto del Monaco e vediamo se eravamo a Berlino.......

 

Ora ci spetta il Bayern, per cui scuse non ce ne sono....... li battiamo e saro' il primo a dire "CHAPEAU", ma se ci mandano a casa NON POSSIAMO DIRE CHE SIAMO UNA GRANDE SQUADRA..........

 

Dai non prendiamoci per *, se sbattiamo fuori il Bayern tu dirai "erano senza centrali", sicuro come la morte.

E poi scusa, se il Real non aveva Di Maria e Alonso, due giocatori dell'anno precedente, noi, secondo questa logica, contro il Bayern saremo senza Vidal, Pirlo e Tevez, scusa se è poco (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver afrontato il Borussia agli ottavi che non era quello della finale di CL, il Monaco nei quarti (CHI???) e il Real che aveva perso DiMaria, Modric e Alonso quando ci affronto' (scusa se e' poco)

 

Non sto sminuendo il percorso della Juve in CL la passata stagione, MA DICIAMO I FATTI COME SONO......... senza essere di parte. Bastava prendere il Barca al posto del Monaco e vediamo se eravamo a Berlino.......

 

Ora ci spetta il Bayern, per cui scuse non ce ne sono....... li battiamo e saro' il primo a dire "CHAPEAU", ma se ci mandano a casa NON POSSIAMO DIRE CHE SIAMO UNA GRANDE SQUADRA..........

 

Quando la smettete di essere tifosi come quelli del Napoli o dell'Inter o della Roma, che predicano ad alta voce di essere forti e poi prendono batoste ALLA PROVA DEI FATTI contro le grandi squadre?

 

Scusami ma mi viene un po' da ridere a leggere queste parole. Ricordo una discussione tempo fa proprio con te in cui si discuteva dell'"europeismo" di Allegri e della sua superiorità rispetto a Conte, tu portavi come maggior argomento a sostegno della tua tesi proprio la CL dell'anno scorso, e quando ti feci notare il livello discutibile degli avversari incontrati almeno fino al Real mi rispondesti che in Europa tutte le partite sono difficili, Borussia e Monaco erano in realtà grandi squadre perchè una arrivata in finale due anni prima e l'altra perchè aveva eliminato l'Arsenal, e altre cose simili. Dovresti essere coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Moggi non esistevano nemmeno la metà di forme di comunicazione che esistono oggi,svegliamoci.

Ai tempi di Moggi le notizie le leggevamo su Tuttosport e la Gazzetta,o le sentivamo da SportMediaset e Santini al Processo.

Ecco,ora immagina di leggere solo tuttosport e Gazzetta e di ascoltare solo Bargiggia e Ciro Venerato,quanti ne hanno presi di nostri acquisti?

Certe volte non capisco se non vi rendete conto oppure vivete in un mondo vostro.

Io di Bargiggia e Venerato nemmeno ascolto la prima sillaba di un loro servizio..

Già che mi nomini il Processo(e penso ti riferisca al processo del lunedì...che sarebbe il vecchio tikitaka...più o meno il livello É quello eh)significa che guardavi trasmissioni in cui il calcio era formato da intenditori eh..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esistono i tifosi privi di cervello non É colpa mia...

Io paradossalmente stimo più Paratici di Marotta...se andasse via il secondo non mi strapperei i capelli...se andasse via il primo mi incavolerei a bestia

 

Eh lo so, purtroppo non sei l'unico. C'è una certa mitologia su Paratici e una legge generale: i giovani talenti li acquista Paratici, le seghe Marotta. Peccato che però fu Paratici ad esempio a scartare James Rodriguez bloccato e preferirgli come ala Martinez. Ad esempio. Con questo non voglio dire che Paratici non sia bravo, anzi, gli errori li commettono tutti, ma gli acquisti e le cessioni si decidono insieme. Anche il caso Draxler, dove Marotta ha fatto una figuraccia, è figlio di una valutazione concordata in società, cioè di un prezzo da spuntare che comprendesse i bonus perché non dava affidamento fisico. Lo Shalke non ci è stato, Draxler ha preferito restare in patria, e Marotta è passato per * perché ci ha messo la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con i soldi di Vidal ha preso Alex Sandro. Ha sostituito Vidal con Khedira, Hernanes è stato preso con gli spiccioli.

Khedira É stato preso a parametro zero prima della fine del campionato..quando ancora Vidal era nostro...Perfavore...almeno un minimo di informazione su...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira É stato preso a parametro zero prima della fine del campionato..quando ancora Vidal era nostro...Perfavore...almeno un minimo di informazione su...

 

Ma cosa c'entra?? Secondo te non era figlio di una programmazione? Secondo te la cessione di Vidal è stata estemporanea? Decisa su due piedi? Ma come ragionate? Un minimo di logica aziendale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh lo so, purtroppo non sei l'unico. C'è una certa mitologia su Paratici e una legge generale: i giovani talenti li acquista Paratici, le seghe Marotta. Peccato che però fu Paratici ad esempio a scartare James Rodriguez bloccato e preferirgli come ala Martinez. Ad esempio. Con questo non voglio dire che Paratici non sia bravo, anzi, gli errori li commettono tutti, ma gli acquisti e le cessioni si decidono insieme. Anche il caso Draxler, dove Marotta ha fatto una figuraccia, è figlio di una valutazione concordata in società, cioè di un prezzo da spuntare che comprendesse i bonus perché non dava affidamento fisico. Lo Shalke non ci è stato, Draxler ha preferito restare in patria, e Marotta è passato per * perché ci ha messo la faccia.

Io Draxler non lo vorrei neanche regalato..

Fino alla scorsa partita di Champion's (in che mese siamo?) in Bundesliga ha fatto un campionato che definirlo anonimo É poco

 

 

Ma cosa c'entra?? Secondo te non era figlio di una programmazione? Secondo te la cessione di Vidal è stata estemporanea? Decisa su due piedi? Ma come ragionate? Un minimo di logica aziendale...

Vidal a febbraio era già venduto ok...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Draxler non lo vorrei neanche regalato..

Fino alla scorsa partita di Champion's (in che mese siamo?) in Bundesliga ha fatto un campionato che definirlo anonimo É poco

 

 

Vidal a febbraio era già venduto ok...

Ciao

 

Secondo te la Juve si accolla uno stipendio come quello di Khedira così...tanto per fare numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo prendere per buone le sue parole e non come chi vuol nascondersi dietro mille chiacchiere, cosa peraltro possibilissima dato l'attuale periodo di stagione dove di tutto si deve parlare tranne che di mercato, mi sembra di capire che su Berardi ci siamo pesantemente e se costui non crea ulteriori problemi, ,lo vediamo facilmente a Torino dalla prossima stagione. Su Morata, siamo ai tentativi estremi possibili. Dal rinnovo ed aumento al voler parlare col Real ma se realmente lo rivogliono, torna lì. Quanto a Pogba, sappiamo bene che quando dirà di voler andare via, sarà impossibile trattenerlo ma, almeno per ora, è felice di restare alla Juve. infine Gundogan. Interessa, parte d sicuro a fine stagione ma è molto difficile.

Ovviamente tutto questo se non ha clamorosamente bluffato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce ne danno sei possiamo considerarci una grande squadra?

Puoi anche uscire ma devi giocartela alla pari

 

 

 

Dai non prendiamoci per *, se sbattiamo fuori il Bayern tu dirai "erano senza centrali", sicuro come la morte.

E poi scusa, se il Real non aveva Di Maria e Alonso, due giocatori dell'anno precedente, noi, secondo questa logica, contro il Bayern saremo senza Vidal, Pirlo e Tevez, scusa se è poco (cit.)

Il Real però aveva Bale che sostituiva Di Maria eh...non uno della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce ne danno sei possiamo considerarci una grande squadra?

Puoi anche uscire ma devi giocartela alla pari

 

Era un'iperbole,il Bayern l'anno scorso quante ne prese dal Barca?

Mi pare fosse comunque una grandissima squadra,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volendo prendere per buone le sue parole e non come chi vuol nascondersi dietro mille chiacchiere, cosa peraltro possibilissima dato l'attuale periodo di stagione dove di tutto si deve parlare tranne che di mercato, mi sembra di capire che su Berardi ci siamo pesantemente e se costui non crea ulteriori problemi, ,lo vediamo facilmente a Torino dalla prossima stagione. Su Morata, siamo ai tentativi estremi possibili. Dal rinnovo ed aumento al voler parlare col Real ma se realmente lo rivogliono, torna lì. Quanto a Pogba, sappiamo bene che quando dirà di voler andare via, sarà impossibile trattenerlo ma, almeno per ora, è felice di restare alla Juve. infine Gundogan. Interessa, parte d sicuro a fine stagione ma è molto difficile.

Ovviamente tutto questo se non ha clamorosamente bluffato.

Morata torna solo se lo vuole lui

La recompra scatta solo se il giocatore dà il suo assenso altrimenti il Real si attacca..

É anche plausibile che il giocatore voglia tornare lì eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.