Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

[Video] Moise Kean, 16 anni e non dimostrarli

Post in rilievo

Ha qualcosa di Pele nei movimenti e come colpisce il pallone. Buono! .ok

 

Si anche per me assomiglia un po a Pele, poi ha non so, una capigliatura riccioluta che sa di Maradona e quel non so di corsa alla Crujf. Non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che in tanti hanno quotato il mio post, perció rispondo a tutti qui invece di quotare 5-6 post.

 

Se é nato a Vercelli, beh, allora mi sono sbagliato e chiedo scusa al ragazzino col fisico da 22enne. - Ma trovo solamente strano che tutti i giocatori di colore a 16 anni hanno un impressionante strapotere fisico. Ci sono due possibilitá: O hanno manipulato con la carta d´identitá, oppure semplicemente i ragazzi di colore maturano prima dei bianchi e sono giá fisicamente "adulti" a 14-15-16 anni.

Ma cosa mangiano sti africani per avere sempre il fisico da 20enni a 15 anni? .uah

Poi, come ha scritto qualcun´altro, secondo me c´é da diffidare un pó di questi giovanotti che sembrano dei fenomeni giá a 15-16 anni a causa del loro strapotere fisico. Perché poi a 20 anni, quando gli altri coetanei hanno raggiunto anche loro quel fisico, questi presunti fenomeni si rivelano poi dei giocatori normalissimi. Non dico che questo ragazzo non possa essere bravo, ma bisogna prima vedere se é bravo perché é davvero tecnicamente bravo oppure se é bravo solo perché ha un fisico piú impressionante dei suoi coetanei. In quel caso non credo che fará tanta strada....A me convincono molto di piú giocatori tipo Messi che giá a 10 anni quando sono alti solo 1 metro e 30 riescono a dribblare 5-6 avversari. In questi casi il talento é innegabile. Poi bisogna solo vedere se avranno anche il fisico. Perché é logico che quello serve pure. Ma per me la tecnica viene prima. Sul fisico é piú facile lavorare, mentre il talento (tecnico) o ce l´hai o non ce l´hai.

no ma famme capì.. quindi un portiere p un difensore all età di 12/13 anni solo perchè non dribbla non potrà diventare fenomeno??

per me devi cambiare sport se pensi qsto.

cmq andiamo sempre sbavando dietro a presunti fenomeni brasiliani( ricordi piazon) o cmq di altri campionati. quando ce ne capita uno (forse) ... tra le mani ... " no hanno falsificato la carta d' identità"

ma voi state male davvero. datevi alle bocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa differenza fisica con i pari età, così è più facile risultare più forti. Tecnicamente non mi sembra un fenomeno.

Ricordiamoci che anche per Boakye si parlava di fenomeno, poi è sparito nella mediocrità ed oggi fa panchina al Latina in serie B.

 

Aspettiamo di vedere se oltre alle doti fisiche sarà capace di sviluppare quelle tecnico-tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini sembra che abbia tutte le carte in regola per diventare un campione facciamolo crescere con calma e il tempo dirà se ci sbagliamo o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che si tenga lontano da quei burini di Pogba, Balotelli e Niang .uah

 

comunque na volta buona ci andrà bene anche a noi con sta primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne parla un gran bene...

All'estero brucerebbe le tappe... Guardate il nuovo talentino dello United...

 

Da noi se tutto va bene fino ai 19 anni starà in Primavera poi due-tre anni di prestiti vari al Crotone,Novara etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah

 

Alla fine sono io l arrogantello.

 

Ma mi faccia il piacere.

 

Anzi provi a vergognarsi per quello che ha scritto.

 

Ps non siamo nel 1922

 

per inciso Newton ha "scoperto" la gravità ma non ne aveva capito una ceppa...colombo ha scoperto l'america ma pensava di essere in india...etc...poi se questi discorsi me li facesse uno studente della normale o del sant'anna! ma li fanno sempre dei decerebrati...strano! :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e ma da voi si truccano i documenti... avrà come minimo 22 anni

 

Se Oriali diventa il sindaco, sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tutti i grandi club Europei lo seguono e fanncarte false per fregarcelo,ma per qualche sapientone qui sul forum o ha un'età maggiore o ha lo strapotere fisico o gli avversari sono pippe o si perderà col passare del tempo,ma datevi al paddington che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 16 anni. gioca bene e fa molte reti. e' seguito da svariati club prestigiosi europei. il suo agente è il pizzaiolo magico. ma secondo voi, se non fosse un potenziale campione, raiola gli faceva l'agente? certamente è giovane e deve mettercela tutta, sia come impegno che serietà, perchè tra il diventare un fuoriclasse o una meteora, la linea da oltrepassare è piuttosto fine

Raiola è anche l'agente di Bouy ... per dire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Raiola è anche l'agente di Bouy ... per dire ...

è vero, me lo hai ricordato ma quando si tratta di ragazzi, potenziali top player, la loro maturazione tecnica, dipende dalla testa e non sempre, con alcuni, 4 più quattro fa 8, indipendentemente da chi li rappresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in tanti hanno quotato il mio post, perció rispondo a tutti qui invece di quotare 5-6 post.

 

Se é nato a Vercelli, beh, allora mi sono sbagliato e chiedo scusa al ragazzino col fisico da 22enne. - Ma trovo solamente strano che tutti i giocatori di colore a 16 anni hanno un impressionante strapotere fisico. Ci sono due possibilitá: O hanno manipulato con la carta d´identitá, oppure semplicemente i ragazzi di colore maturano prima dei bianchi e sono giá fisicamente "adulti" a 14-15-16 anni.

Ma cosa mangiano sti africani per avere sempre il fisico da 20enni a 15 anni? .uah

Poi, come ha scritto qualcun´altro, secondo me c´é da diffidare un pó di questi giovanotti che sembrano dei fenomeni giá a 15-16 anni a causa del loro strapotere fisico. Perché poi a 20 anni, quando gli altri coetanei hanno raggiunto anche loro quel fisico, questi presunti fenomeni si rivelano poi dei giocatori normalissimi. Non dico che questo ragazzo non possa essere bravo, ma bisogna prima vedere se é bravo perché é davvero tecnicamente bravo oppure se é bravo solo perché ha un fisico piú impressionante dei suoi coetanei. In quel caso non credo che fará tanta strada....A me convincono molto di piú giocatori tipo Messi che giá a 10 anni quando sono alti solo 1 metro e 30 riescono a dribblare 5-6 avversari. In questi casi il talento é innegabile. Poi bisogna solo vedere se avranno anche il fisico. Perché é logico che quello serve pure. Ma per me la tecnica viene prima. Sul fisico é piú facile lavorare, mentre il talento (tecnico) o ce l´hai o non ce l´hai.

In africa è meglio che cresci alla svelta altrimenti il problema non è cosa mangi ma cosa ti mangia!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.