Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

[Video] Moise Kean, 16 anni e non dimostrarli

Post in rilievo

Diffido dei giocatori che spadroneggiano in primavera per via dello strapotere fisico.

Basti pensare alla Nigeria che vince tutti i mondiali fino all'U-20, poi crolla quando gioca fra gli adulti.

 

concordo pienamente.. si vede palesemente che la maggior parte della azioni siano condizionate da una vistosa differenza di potenza tra lui e i pari etá.

Quando crescerà questo divario tenderà per forza di cose a diminuire.. e secondo me gli faranno perdere tutte le caratteristiche che oggi lo fanno sembrare fortissimo.

Poi magari riuscirá ad emergere ed imporsi anche tra i piú grandi, ma al momento le movenze mi sembrano impacciate. Ha sicuramente un gran bel tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diffido dei giocatori che spadroneggiano in primavera per via dello strapotere fisico.

Basti pensare alla Nigeria che vince tutti i mondiali fino all'U-20, poi crolla quando gioca fra gli adulti.

 

Già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un gigante in mezzo ai bambini.

Probabilmente diventerà fortissimo ma sono sempre prudente quando si parla di ragazzi così giovani.

La differenza fisica tra lui e il resto dei ragazzi della sua età è imbarazzante, crescendo si livellerà, e sarà quello il momento in cui potremo giudicarlo come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo il secondo che hai detto anche se non vorrei azzardare ma lo vedo più come un Drogba

Dalle immagini sembra un buon giocatore e si tratta di un potenziale campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 16 anni. gioca bene e fa molte reti. e' seguito da svariati club prestigiosi europei. il suo agente è il pizzaiolo magico. ma secondo voi, se non fosse un potenziale campione, raiola gli faceva l'agente? certamente è giovane e deve mettercela tutta, sia come impegno che serietà, perchè tra il diventare un fuoriclasse o una meteora, la linea da oltrepassare è piuttosto fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non succeda come con Okaka o un Martins e diventi un Drogba

Vabbè, quelli, soprattutto il secondo, facevano i 16-enni quando avevano 10 anni in più dall'aspetto fisico. Kean si vede che un ragazzino, almeno dal volto. Martins oggi dovrebbe avere, per quel che dichiarava, 31 anni ed invece è da tempo che è in pratica scomparso. Kean ha di sicuro 16 anni ed in questi anni cresciuto anche in altezza e si è irrobustito nel fisico, segno che davvero stiamo parlando di un 16-enne. Il problema, dato che è nato in Italia, neppure si pone ma, in genere, chi si finge più giovane di quello che è, lo vedi fare il fenomeno tra i 14-enni rispetto ai quali è il doppio per poi ridimensionarsi nel tempo.

 

ha 16 anni. gioca bene e fa molte reti. e' seguito da svariati club prestigiosi europei. il suo agente è il pizzaiolo magico. ma secondo voi, se non fosse un potenziale campione, raiola gli faceva l'agente? certamente è giovane e deve mettercela tutta, sia come impegno che serietà, perchè tra il diventare un fuoriclasse o una meteora, la linea da oltrepassare è piuttosto fine

Le qualità ci sono, ha sempre fatto tanti gol , ogni anno ed in ogni categoria in cui ha messo piede. Ovviamente deve continuare a crescere e capisco che è un ragazzo, evitare di scimmiottare esultanze altrui, peggio ancora quelle di Balotelli, anche per crearsi una maggiore identità ma questo è il dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e' genetica, quando i tuoi progenitori si sono dovuti evolvere in un ambiente dove occorre essere veloci e scattanti per sfuggire ai predatori della savana, per la legge della selezione naturale e' normale che avrai una popolazione che eccelle da quel punto di vista.

Il contrario per altre doti... ma non voglio dilungarmi in questo perche' se si evidenziano doti positivi va bene, mentre se si parla di quelle negative e' razzismo :)

 

Ci sono dei centro africani o nord africani che hanno vinto il premio nobel per l economia, per la fisica, per la medicina.

 

Come te lo spieghi?

 

Poi leggo certi interventi qui nel forum, di utenti italiani che ti fanno cascare le braccia per terra.

 

E siamo nel 2016 non nel 1922.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando penso ai 16enni neri ricordo freddy adu...il nuovo pelè..

comunque è troppo presto per dire qualcosa, tra l'altro nel video che ho visto non mi sembra niente di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vediamo un elenco...poi vai a leggerti quello che ha scritto James Watson, scopritore del DNA, caro il mio sbruffone arrogantello.

 

ahah

 

Alla fine sono io l arrogantello.

 

Ma mi faccia il piacere.

 

Anzi provi a vergognarsi per quello che ha scritto.

 

Ps non siamo nel 1922

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che abbia 16 anni come quei giovani del Milan eh?

 

È nato in Italia. Quindi i documenti dovrebbero essere regolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra avere dei numeri sopra la media, ma bisogna aspettare quando si confronterà con giocatori di pari livello fisico.

 

Non mi piace l'atteggiamento dopo i gol, mi ricorda qualcuno che non mi è troppo simpatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivo nelle zone dov'è cresciuto ...ne hanno parlato sempre bene fin da quando era piccolino... Ora se esploderà nel calcio che conta non lo so.. ma il fatto che alla sua età abbia come procuratore Raiola .. beh non è' da tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.