Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Atalanta: «Quando rallentiamo dobbiamo gestire meglio la palla. Adesso mancano 6 partite in casa e 4 in trasferta»

Post in rilievo

Giochiamo male e scontati se stanno sempre in due su pogba gli altri faticano a costruire...nn só come andrà ma in questa stagione sono da premiare solo i difensori...khedira é sulle gambe x la prox stagione c'è da acquistare piedi buoni e cervello a centrocampo

Khedira si sapeva prima... O rotto o fuori forma. Mi sembra anche un po' grasso. Purtroppo Marchisio sta rendendo meno ma non è un regista

 

Sull'1-0 mi stavo veramente arrabbiando. Le energie sono quelle che sono, ma bisogna cercare di non concedere niente, se l'atalanta avesse fatto quel gol in tuffo, staremmo a parlare di un'altra partita.

Quel calcio d'angolo a 6' dal termine.... mi si è gelato il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non deve dirlo ai microfoni ma esecitare la squadra negli allenamenti

 

e poi il 442 non si usa da 20 anni.........un motivo ci sarà

 

Il 4-2-3-1 non è altro che un 4-4-2 dove la seconda punta torna.... I numeri sono solo specchietti per le allodole ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa dobbiamo vincerle tutte.in trasferta vincere a verona. Le prossime 4 potrebbero essere determinanti. Il napoli le può vincere tutte e 4 mentre noi abbiamo derby e milan . Se siamo ancora davanti poi il calendario delle ultime 6 è favorevole a noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi colpisce di piu' di Allegri e' che lui zitto zitto (SENZA GLI ISTERISMI MANCIIANI , LE CHIACCHERE DA BAR sui FATTURATI) va DRITTO per la sua strada e RIESCE A FARE I SORPASSI!!!

GRANDE MAX!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa dobbiamo vincerle tutte.in trasferta vincere a verona. Le prossime 4 potrebbero essere determinanti. Il napoli le può vincere tutte e 4 mentre noi abbiamo derby e milan . Se siamo ancora davanti poi il calendario delle ultime 6 è favorevole a noi.

se non erro il napoli deve andare a roma, e non credo sia una passeggiata di salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la gestione della palla, ma anche qualche schema offensivo e qualche movimento senza palla diverso dal solito andrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro il napoli deve andare a roma, e non credo sia una passeggiata di salute

si ma io mi riferivo alle prossime 4 partite. Il napoli a roma va più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io mi riferivo alle prossime 4 partite. Il napoli a roma va più avanti

facevo un discorso più a...lungo termine. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok

Grazie :)

Ps

A Udine può non essere semplice per loro

speriamo gia dalla prossima a Palermo. Ma quest anno udinese genoa e Sampdoria per me sono le squadre peggiori del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza mister continua così ti sosterremo sempre al contrario di chi non vedeva l'ora di un calo fisico per cominciare sparare a zero dimenticando il cammino che abbiamo fatto e che stiamo facendo e che durante una stagione un calo ci può stare ma la differenza la sta facendo la nostra mentalità

Le analisi del mister sono una goduria dice sempre quello che vorrei sentire da l'allenatore della juve..continua così e che Dio sia con noi

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché? Oggi era un 442?

oggi no, solo a tratti

 

ma abbiamo passato 10 giorni di inferno con questo spettro.

Spero lo abbia cancellato dalla mente per il ritorno all' Allianz, e anche per il Sassuolo......con squadre che corrono è autolesionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non segna da diverse partite, anche lo scorso anno a Palermo fece un girone d'andata molto migliore di quello di ritorno, devono tornare a segnare li e Manzo, altrimenti rischiamo di soffrire fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi no, solo a tratti

 

ma abbiamo passato 10 giorni di inferno con questo spettro.

Spero lo abbia cancellato dalla mente per il ritorno all' Allianz, e anche per il Sassuolo......con squadre che corrono è autolesionismo

per il Sassuolo mi è parso di capire che se Chiellini è pronto sarà 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rallenti e' normale che il pressing avversario sia piu' efficace e che non puoi tenere il pallone soprattutto se nessuno si muove e crea linee di passaggio.,Se vuoi congelare il pallone il fraseggio deve essere ad alti ritmi per evitare il pressing.. Quindi cosa sta dicendo?

Il bayern ha fatto 75 % di possesso palla contro di noi per 70 minuti proprio perche' giocava su alti ritmi.

Non lo capisco Allegri certe cose che dice mi sembrano balzane.

Poi non stupiamoci che siamo sempre col baricentro basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.