Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Atalanta: "Sono soddisfatto dei primi 60 min. Da qui alla fine tutti importanti. Se Chiellini recupera venerdì gioca"

Post in rilievo

E' indubbiamente un momento di difficoltà. E' fisiologico che dopo la cavalcata trionfale delle 15 vittorie di fila sia intervenuta un po' di stanchezza soprattutto mentale. Fare punti in queste partite significa tantissimo. Vincere le prossime tre sarebbe importantissimo e non credo che ci sia chi ci rimane dietro. Il napoli deve andare a Milano contro l'inter e a Roma contro la Roma e non credo che sarà una passeggiata per loro. Per noi le partite più difficili saranno quelle che magari sembrano più semplici, a partire da quella contro il Sassuolo. Poi dovremo andare a Milano contro il Milan e a Firenze. Non le vinceremo tutte ma 7 o 8 si e non credo che i ciucci faranno altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E perché? Hai paura di perderlo per una partita di Coppa dal risultato purtroppo ormai scontato? Direi che è più importante vincere col Sassuolo dato che il Palermo domenica si scanserà

 

 

 

L'unico cambio che farei è quello di Lemina per Khedira dal primo minuto...

Devi valutare pure sul lungo

 

Se ci fosse una ricaduta lo avremmo fuori pure in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna abbiamo tanti ricambi e la condizione fisica BUONA, perchè se è vero che alcuni giocatori sembrano stanchi è anche vero appunto che ci sono tanti giocatori freschi pronti a cominciare da titolari.

 

per il sassuolo proverei a far giocare lemina e sturaro insieme facendo rifiatare o marchisio o pogba (che veramente è odioso per quanto mi riguarda, e da un anno, non da ora), e in difesa terrei chiellini in caldo per la champions'.

 

ad ogni modo l'obiettivo NUMERO UNO per me è non prendere gol contro il sassuolo: Gigi deve entrare nella storia, e questo comunque vorrebbe dire almeno un punto contro il Sassuolo.

 

E perché? Hai paura di perderlo per una partita di Coppa dal risultato purtroppo ormai scontato? Direi che è più importante vincere col Sassuolo dato che il Palermo domenica si scanserà

 

 

 

L'unico cambio che farei è quello di Lemina per Khedira dal primo minuto...

 

scontato? ma da quanti giorni segui la Juventus? ti sei perso un po' di rimonte, vittorie roboanti ed imprese, vai a ripassare ed abbi più fiducia nella squadra per cui tifi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché? Hai paura di perderlo per una partita di Coppa dal risultato purtroppo ormai scontato? Direi che è più importante vincere col Sassuolo dato che il Palermo domenica si scanserà

 

 

 

L'unico cambio che farei è quello di Lemina per Khedira dal primo minuto...

 

non ho mai letto così tante cavolate in un unico post, l'unica spiegazione è che lo fai apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scontato? ma da quanti giorni segui la Juventus? ti sei perso un po' di rimonte, vittorie roboanti ed imprese, vai a ripassare ed abbi più fiducia nella squadra per cui tifi.

 

Quindi anche tu pensi davvero che la Juventus possa vincere a Monaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello non lo rischierei comunque

Si però se non lo rischi metterlo contro il Bayern senza sapere come effettivamente stà è un rischio ancora maggiore tanto vale rischiarlo venerdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che un po' preoccupa non è il gioco - perché non sono un fissato come molti e l'importante per me è vincere - è l'abilità nel contropiede. Ho visto troppe volte Dybala scattare e fermarsi perché non c'era nessuno. Questa è una cosa assolutamente da risolvere in vista del Bayern dove l'arma sarà fondamentale. Anche per questo mi auguro che giochino Sandro e Cuadrado.

 

Sottoscrivo. Anche perché questo secondo me è il nostro "gioco". Con la difesa che abbiamo possiamo permetterci di difendere bassi, in modo da avere larghi spazi davanti. Vanno sfruttati come si deve. E sono d'accordo che a Monaco sarebbe bene giocarsela con Sandro e Cuadrado. Anche perché non li vedo così deboli in fase difensiva, mentre sono decisamente più abili ad offendere rispetto a Licht ed Evra. Siamo sfavoriti, tanto vale giocarsela con un po' di spregiudicatezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi anche tu pensi davvero che la Juventus possa vincere a Monaco?

 

Tutti possono perdere, non stai parlando di Bayern - Spal, credo che questa domanda sia poco rispettosa dei nostri giocatori che scendono in campo e che se ti ricordi 9 mesi fa erano ad un passo (un tiro di Tevez) dal vincere la Champions' contro il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.