Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Assolutamente no, lo vincerà il napoli in scioltezza. Ha solo una partita complicata a roma,ma arriva troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa , se facciamo 27 punti siamo campioni. :)

 

ne bastano 25 nel caso il Napoli facesse filotto da stasera fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi 87 punti non sono sufficienti

 

Mah, io un Napoli che fa meglio di 8 vittorie ,1 pari e 1 sconfitta non ce lo vedo proprio. Va bene rispettare l'avversario, ma mi pare troppo.

 

Che poi le tabelle come al solito sono inutili perché il campionato vive anche di momenti, magari si chiude anche a 84-85 ma difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un'ottima posizione, vista la scarsa abilità delle inseguitrici a sfruttare i nostri passi falsi penso che serva un vero e proprio suicidio per perdere questo campionato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo vince il Napoli lo scudetto.

Ma sinceramente me ne frega poco. Spero solo che la squadra possa crescere l'anno prossimo, in campo e - perché no - magari in qualche elemento dello staff allegriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so ragazzi... da un lato ovviamente si, ma c'è troppo un'aria brutta. Vogliono tutti che il Napoli vinca...

 

attenzione!

 

Specie alla prossima, con quella * di torino che farà la partita dell'anno solo per farci perdere lo scudetto. Sarebbe come se lo vincessero loro... schifosi

 

Evitate le tabelle...non servono a nulla..

 

Meglio guardare una gara per volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto di che rigore hanno dato ai ciucci? Albiol fa un placcaggio stile wrestling e gli danno il rigore, poi la juve ruba! Maledetti quanto li schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distanze invariate, almeno c'è una giornata in meno alla fine. Ma ora c'è il Bayern cui pensare, il resto si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo vince il Napoli lo scudetto.

Ma sinceramente me ne frega poco. Spero solo che la squadra possa crescere l'anno prossimo, in campo e - perché no - magari in qualche elemento dello staff allegriano.

Spero sia una battuta. Tu quindi preferiresti perdere lo scudetto ma far crescere la squadra l'anno prossimo?

Io voglio vincere punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un'ottima posizione, vista la scarsa abilità delle inseguitrici a sfruttare i nostri passi falsi penso che serva un vero e proprio suicidio per perdere questo campionato .ghgh

 

Beh guarda che basta sbagliare 1 gara (con un pari) per ridurre il vantaggio o perderla e addirittura azzerarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 punti nelle prossime 3. Secondo me deve essere il limite inferiore per noi.

 

Così arriviamo sopra al Napoli quando per loro comincia un miniciclo impegnativo con Inter, Bologna.

La cosa migliore sarebbe arrivare a Fiorentina Juve con 4 punti di vantaggio. Purtroppo quella è una partita da tripla e potrebbe essere il crocevia della nostra stagione.

Io credo che la quota da superare sia 87 punti, però eventuali passi falsi nostri potrebbero gasare il Napoli e alzare la quota di un paio di punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 punti nelle prossime 3. Secondo me deve essere il limite inferiore per noi.

 

Così arriviamo sopra al Napoli quando per loro comincia un miniciclo impegnativo con Inter, Bologna.

La cosa migliore sarebbe arrivare a Fiorentina Juve con 4 punti di vantaggio. Purtroppo quella è una partita da tripla e potrebbe essere il crocevia della nostra stagione.

Io credo che la quota da superare sia 87 punti, però eventuali passi falsi nostri potrebbero gasare il Napoli e alzare la quota di un paio di punti.

 

Concordo!

 

Ma penso che sia quasi più decisivo il prossimo trio di partite che Fiorentina-Juve sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giovedì avremo solo il campionato se non recuperiamo energie questo finale di stagione può risultare molto amaro

 

Beh se usciremo con il Bayern, in ottica campionato, è sicuramente positivo per la gestione delle energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo!

 

Ma penso che sia quasi più decisivo il prossimo trio di partite che Fiorentina-Juve sai?

Probabilmente hai ragione. Sarà fondamentale. Anche perchè giochiamo praticamente sapendo già il risultato del Napoli (nel senso che a meno di sorprese faranno 9 punti nelle prossime 3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera, una delle rare volte, ho visto il napoli.........

a mio modestissimo parere non ho visto una squadra da scudetto...

se non fossimo partiti con handicap saremmo minimo a +9

dai che ce la facciamo siamo la juveeeeeeeeeeeeeee .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calendario è decisamente favorevole a loro. dobbiamo cercare di non fare *. abbiamo un solo jolly.

loro di jolly non ne hanno piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.