Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Tranquillo, da giovedì mattina avremo la testa concentrata solo sul campionato

Tranquillo, da giovedì mattina avremo la testa concentrata solo sul campionato

Purtroppo è come dici tu. Bicchiere mezzo pieno: ora tutta testa e energie al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ultime 20 partite, 19 punti, 21 gol fatti, 26 subiti, 4V-7P-9S.

La verità è che ogni domenica diciamo che la prossima è quella decisiva per capire dove può andare la Juve.

Magari il derby lo perdiamo, ma può capitare solo perchè la Juve sbaglia la partita, non perchè è una gara ostica.

il problema è che a loro anche il pareggio andrebbe bene.

Non perdono un altro derby.

Ci rallentano nella corsa scudetto.

Quindi anche in svantaggio staranno chiusi come cozze aspettando gli ultimi minuti per farci lo scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tranquillo, da giovedì mattina avremo la testa concentrata solo sul campionato"

 

....salve, ...hai dimenticato di aggiungere il tuo proverbiale... "fidatevi"...

Magari questa volta abbassi ulteriormente il tuo 83%... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della gioia nel rivedere un topic storico, :d difficile ancora fare previsioni.

 

A 87 si vince comunque, il Napoli potrebbe farcela a fare 8-1-1, sinceramente non di più, o a quel punto se lo meriterebbero davvero lo scudetto.

 

L'unico scenario in cui si decide prima delle ultime due partite è se il Napoli perdesse punti nelle prossime 4, a quel punto molto facilmente mollerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della gioia nel rivedere un topic storico, :d difficile ancora fare previsioni.

 

A 87 si vince comunque, il Napoli potrebbe farcela a fare 8-1-1, sinceramente non di più, o a quel punto se lo meriterebbero davvero lo scudetto.

 

L'unico scenario in cui si decide prima delle ultime due partite è se il Napoli perdesse punti nelle prossime 4, a quel punto molto facilmente mollerebbero.

ad oggi 87 punti non sono sufficienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la quota attualmente non è' 87 ma 88. Un punto e' determinante. La cosa fondamentale è' essere ancora davanti dopo la sfida con il Milan. In caso contrario dobbiamo sperare poi in un loro passo falso tra Inter e Roma in trasferta. Credo che il Napoli non faccia 6 punti in quelle due partite. Il Napoli calendario alla mano può fare 26 punti, ma comunque non sarà' facile per loro tenere questo passo. Noi dobbiamo vincere tutte le partite in casa e vincere Verona. Possono anche bastare poi 3 punti nelle restanti 3 trasferte, ma secondo me se vinciamo il derby psicologicamente per il Napoli può' essere un brutto colpo.

 

Il napoli ha un calendario ridicolo nelle prossime e giocando una volta a settimana può tornare a crescere fisicamente

credo che anche noi dopo mercoledì giocheremo una volta alla settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la quota attualmente non è' 87 ma 88. Un punto e' determinante. La cosa fondamentale è' essere ancora davanti dopo la sfida con il Milan. In caso contrario dobbiamo sperare poi in un loro passo falso tra Inter e Roma in trasferta. Credo che il Napoli non faccia 6 punti in quelle due partite. Il Napoli calendario alla mano può fare 26 punti, ma comunque non sarà' facile per loro tenere questo passo. Noi dobbiamo vincere tutte le partite in casa e vincere Verona. Possono anche bastare poi 3 punti nelle restanti 3 trasferte, ma secondo me se vinciamo il derby psicologicamente per il Napoli può' essere un brutto colpo.

 

credo che anche noi dopo mercoledì giocheremo una volta alla settimana

in effetti credo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan si è squagliato. L'unica partita davvero difficile l'abbiamo con la fiorentina.

 

Il nabbule tra inter e fiore perde 4-6 punti.

 

Io ci credo eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il derby é sempre il derby. Poi é vero che da molti anni abbiamo una tradizione molto favorevole coi granata, ma da un paio di anni le partite sono diventate molto piú ostiche. Ti ricordi gli ultimi tre derby in campionato? Una sconfitta e due vittorie di misura per noi, arrivate al 94´.....per me non sará facile nel derby.

 

La sconfitta dell'anno scorso non fa testo (Tra l'altro si meritava pure di vincere, andasse così quest'anno sarebbe 1 -3).

 

Poi non ho detto che si vince sicuramente, ma se mi dici che è ostica perché si viene da Monaco e perché è una trasferta posso essere d'accordo, ma lasciamo stare il "Derby è sempre il derby":..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se continua il testa a testa rischiamo qualcosa solo a Firenze.. Ma non credo si arrivi a tanto. Contro prescritti e riommers difficilmente i ciucci faranno 6 punti. Se poi domenica vinciamo il derby diamo già una bella mazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci in testa che il Napoli le può vincere tutte e per di più credo che alla fine avrà una differenza gol maggiore alla nostra. Quindi pochi calcoli dobbiamo fare 25 punti fino alla fine, 8 vittorie e un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se continua il testa a testa rischiamo qualcosa solo a Firenze.. Ma non credo si arrivi a tanto. Contro prescritti e riommers difficilmente i ciucci faranno 6 punti. Se poi domenica vinciamo il derby diamo già una bella mazzata...

 

Dipende che motivazioni avranno Inter e Roma. Intanto oggi la Roma è volata a +5 sulla Fiorentina e credo anche sull'Inter. Dobbiamo sperare che l'Inter faccia sabato il colpaccio a Roma altrimenti quando il Napoli incontrerà Inter e Roma troverà squadre che hanno già perso il treno Champions (Inter) o che sono già sicure di arrivare terzi (Roma). Quindi le cose possono cambiare notevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo topic davvero, la tabella è un bel riferimento. Guardando alle prossime due noi abbiamo empoli e milan che sono insidie solo se giochiamo al ribasso. Napoli e Roma non passeggeranno con quel calendario.

Sarebbe super se il napoli non vincesse stasera a dire il vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pur sempre un derby, con loro che faranno di tutto per strapparci punti davanti al loro pubblico per riscattare la loro penosa stagione, con noi che saremo di ritorno dalla Germania. Io la annovero tra le partite ostiche per questo.

 

Infatti delle tre partite sulla carta più difficili ossia Derby, Milan e Fiorentina quella di domenica la considero la più difficile soprattutto dal punto di vista tattico visto che faranno una partita chiusa come hanno sempre fatto con noi. Se vinciamo domenica è importante soprattutto dal vista psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se continua il testa a testa rischiamo qualcosa solo a Firenze.. Ma non credo si arrivi a tanto. Contro prescritti e riommers difficilmente i ciucci faranno 6 punti. Se poi domenica vinciamo il derby diamo già una bella mazzata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti delle tre partite sulla carta più difficili ossia Derby, Milan e Fiorentina quella di domenica la considero la più difficile soprattutto dal punto di vista tattico visto che faranno una partita chiusa come hanno sempre fatto con noi. Se vinciamo domenica è importante soprattutto dal vista psicologico.

secondo me invece non si chiuderanno,non è nella loro mentalità...e poi chiudersi contro la rivale storica? mah non so, vedremo la prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.