Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Dobbiamo fare 22 punti, il resto è fuffa.

 

Credo che tutto si deciderà a metà aprile, dove ci sono due big match: Roma Napoli e Fiorentina Juventus. Capiremo molto da lì.

Comunque il Napoli ha due trasferte difficilissime, noi pure ma Milan e Fiorentina sono molto meno ostiche di Roma e Inter, ammettiamolo.

C'è anche la Lazio che però non dovrebbe essere un problema.

 

Si sulla carta Inter e Roma sono più ostiche. Dipenderà molto dalle motivazioni di Inter e Roma con la speranza che il terzo posto sia ancora in ballo. Motivazioni che invece avranno Milan e soprattutto Fiorentina per motivi ovvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il Napoli saprà del nostro risultato a Firenze e la Roma potrebbe già essere messa bene con il terzo posto. Avrei preferito che Roma Napoli venisse prima.

 

E' lo stesso mio pensiero. Giocare sapendo già del nostro risultato è un vantaggio psicologico non da poco. Avrebbero dovuto far giocare queste partite in contemporanea sarebbe stato più logico, visto che non ci sono nemmeno le coppe di mezzo. Una volta nelle ultime giornate di campionato si giocava tutti in contemporanea proprio per non dare vantaggi a nessuno. Da qualche anno è cambiato tutto e secondo me è una vera porcata. Eppoi come dicevi tu speriamo che la Roma non sia sicura del terzo altrimenti la vedo dura che possa fermare il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbagliamo le partite in casa, intendo anche quelle più facili sulla carta, sarà un bel passo avanti.

 

Ovvio che se si cannano partite come quella di sabato, con il Palermo o così, non pensiamoci neanche allo scudetto

 

quello è ovvio ma il rischio ci può sempre stare. Io considero molto ostica quella di sabato. Non vorrei che l' Empoli che fino a qualche mese fa giocava uno splendido calcio si svegliasse tutto insieme. E' chiaro che se toppi una partita casalinga sei costretto a vincere a Milano e Firenze altrimenti saluti lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quello è ovvio ma il rischio ci può sempre stare. Io considero molto ostica quella di sabato. Non vorrei che l' Empoli che fino a qualche mese fa giocava uno splendido calcio si svegliasse tutto insieme. E' chiaro che se toppi una partita casalinga sei costretto a vincere a Milano e Firenze altrimenti saluti lo scudetto.

A me non interessa perché penso partita dopo partita senza fare calcoli...ma il Napoli le vince tutte?

Giusto per curiosità eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il Napoli saprà del nostro risultato a Firenze e la Roma potrebbe già essere messa bene con il terzo posto. Avrei preferito che Roma Napoli venisse prima.

 

il 3o posto è "farlocco", nessuno vuole i preliminari di CL a metà agosto. lotteranno fino alla fine, io di questo ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa perché penso partita dopo partita senza fare calcoli...ma il Napoli le vince tutte?

Giusto per curiosità eh

 

Infatti noi dobbiamo pensare a noi stessi senza fare calcoli e sperare in aiuti degli altri. Con 22 punti sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare 22 punti, il resto è fuffa.

 

 

 

Si sulla carta Inter e Roma sono più ostiche. Dipenderà molto dalle motivazioni di Inter e Roma con la speranza che il terzo posto sia ancora in ballo. Motivazioni che invece avranno Milan e soprattutto Fiorentina per motivi ovvi.

Credo che il Milan la partita della vità la farà in finale di Coppa.

Sulla Fiorentina, credo che il loro unico obiettivo ormai è batterci... ma sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 trasferte insidiose per entrambe, per il resto partite abbordabili...

 

Qualche rischio in più per noi nelle partite casalinghe. Noi fatichiamo di più e costruiamo meno palle gol. Il Napoli spesso va sotto ma poi vince senza troppi problemi. Infatti in casa per ora ha perso punti solo con Samp, Roma e Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a giocare a Milano e a firenze come a monaco abbiamo vinto il campionato. BISOGNA GIOCARE IN QUEL MODO!

Le altre si devono vincere anche giocando in 10 ora che siamo fuori dalla coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche rischio in più per noi nelle partite casalinghe. Noi fatichiamo di più e costruiamo meno palle gol. Il Napoli spesso va sotto ma poi vince senza troppi problemi. Infatti in casa per ora ha perso punti solo con Samp, Roma e Milan.

 

Il nostro calendario è più tosto del loro perché è vero che abbiamo entrambi 2 trasferte toste (noi Milan e Fiorentina, loro Inter e Roma)... ma le partite che abbiamo in casa noi sono più ostiche delle loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado dicendo da tempo che dopo milan-juve se siamo davanti per me e' quasi fatta. date per scontato che il napoli le vinca tutte. ma perche'? io dico a san siro con l'inter ci lascia le penne. lìinter e' motivatissima, si e' ripresa ed e' in piena lotta terzo posto che volgliono per ovvi motivi. poi, una squadra che vince 19 partite su 20 , cosa dovrebbero dire i napoletani? devono sperare e solo sperare e sperare che loro non facciano passi falsi. gia avere vinto il derby per loro e' stata una mazzata. li credevano di rosicchiarci 2 punti. noi le 5 in casa le vinciamo tutte e vinciamo anche a verona. fanno 18 punti. possiamo anche pareggiare le restanti 2 partite. fanno 20 punti. secondo me basteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti questi infortuni è dura..pensate se continuavamo in champions

con mezza squadra fuori stavamo facendo il colpaccio. con una squadra che vince 19/20 e che e' abituata a vincere e alle pressioni non mi pongo molti problemi. domenica prossima il napoli a udine per me vince, ma non e' scontato. il cambio di allenatore porta sempre un po' di freschezza all'ambiente,e De canio , e' molto bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere di come andrà a finire non pensavo di certo che dopo l'inizio disastroso saremmo a questo punto in testa e neanche che dopo aver vinto 19 delle ultime 20 partite il Napoli fosse dietro di soli tre punti. Segno che le due squadre stanno facendo un cammino eccezionale. A questo punto, se le cose dovessero andar male, non bisogna prendere come alibi l'inizio difficile perchè comunque la Juve ha raggiunto la testa della classifica. Quindi nella malaugurata ipotesi di arrivare secondi il campionato lo avremmo perso in questo ultime otto gare. Certo sarebbe un vero peccato non coronare con il tricolore questa incredibile cavalcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbagliamo le partite in casa, intendo anche quelle più facili sulla carta, sarà un bel passo avanti.

 

Ovvio che se si cannano partite come quella di sabato, con il Palermo o così, non pensiamoci neanche allo scudetto

Addirittura .asd

Ma calmati su .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con mezza squadra fuori stavamo facendo il colpaccio. con una squadra che vince 19/20 e che e' abituata a vincere e alle pressioni non mi pongo molti problemi. domenica prossima il napoli a udine per me vince, ma non e' scontato. il cambio di allenatore porta sempre un po' di freschezza all'ambiente,e De canio , e' molto bravo

 

Quotone! A me andare avanti in CL non sarebbe dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotone! A me andare avanti in CL non sarebbe dispiaciuto.

sicuramente nemmeno a me. la champions sempre e comunque prima di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.